Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono novità tranne che chi ordina oggi la macchina la vede a settembre!! cose da pazzi
 
non ci sono novità tranne che chi ordina oggi la macchina la vede a settembre!! cose da pazzi
Grazie Spro, chi è il tuo venditore? Forse abbiamo lo stesso, se vuoi rispondimi in pvt...grazie.
 
Forte controlla la tua perchè la mia è passata in fase 2 sul sito, ovvero in FABBRICAZIONE.
Proprio oggi che me la dovevano consegnare(ma tu guarda un pó!!), eheheheh
 
Forte controlla la tua perchè la mia è passata in fase 2 sul sito, ovvero in FABBRICAZIONE.
Proprio oggi che me la dovevano consegnare(ma tu guarda un pó!!), eheheheh
A spro,' magna tranquillo, che io ho ordinato l'11 marzo...prima di settembre non vedo niente (anche se sul contratto c'è scritto 30 giugno)!
 
seeeeeeee 11 marzo!! eheheh
ci vediamo a Natale
 
Forte controlla la tua perchè la mia è passata in fase 2 sul sito, ovvero in FABBRICAZIONE.
Proprio oggi che me la dovevano consegnare(ma tu guarda un pó!!), eheheheh
la mia è ancora in ordine (fase 1/4) :mad:
 
...Beh a Natale spero proprio di no...:cool: che allestimento avete scelto e quali colori? Io ho preso una Bose + tetto panoramico +headup display colore siviglia, rispetto al qashqai perdo l'automatismo elettrico del sedile e il riscaldamento degli stessi....ma acquisto in tante altre cose...delusione su Nissan stavolta!(ed ho sempre avuto macchine Renault e Nissan), per me come ho già avuto occasione di dire, è come tornare a casa.
 
1.5 cambio automatico bose con tettuccio, headup display, cruise control adattivo(pack cruising), ruota di scorta, colore be-style Milano. Insomma ho messo tutto tranne i sedili in pelle
 
Ultima modifica:
1.5 cambio automatico bose con tettuccio, headup display, cruise control adattivo(pack cruising), ruota di scorta, colore be-style Milano. Insomma ho messo tutto tranne i sedili in pelle
Anche io cambio EDC, per il cruise avevo letto delle recensioni che non mi hanno convinto...mi basta quello passivo e il visio system che è di serie e comprende l'allarme superamento linea carreggiata che avendolo già sul qashqai è molto comodo.
 
Personalmente con il cruise control adattativo mi trovo molto bene e garantisce un deciso salto di qualità di guida e di sicurezza rispetto a quello ordinario. L'unico difetto è che talvolta il radar intercetta le autovetture molto defilate sulla destra (esempio uscita degli svincoli autostradali) per il resto, una delle scoperte più piacevoli della Scenic.
 
Personalmente con il cruise control adattativo mi trovo molto bene e garantisce un deciso salto di qualità di guida e di sicurezza rispetto a quello ordinario. L'unico difetto è che talvolta il radar intercetta le autovetture molto defilate sulla destra (esempio uscita degli svincoli autostradali) per il resto, una delle scoperte più piacevoli della Scenic.
...quello che avevo letto si riferiva proprio a questo...
 
cioè? che succede se il radar fa così?
 
o rallenta o ti rimette in carreggiata da solo.....
 
ah vabbeeeeeeeeè.... pensavo esplodesse!! allora va bene
 
Ciao io avevo ordinato una scenic 1.5 dci intens con qualche optional e non era ancora in fabbricazione (consegna 20 Aprile)....alla fine mi hanno proposto una edition one 1.6 160 cv a km. 0 allo stesso prezzo immatricolata a Aprile 2017. Ho accettato e tra 10 giorni dovrei averla...
 
hai fatto benissimo e ci hai stra-guadagnato!!
 
Ciao io avevo ordinato una scenic 1.5 dci intens con qualche optional e non era ancora in fabbricazione (consegna 20 Aprile)....alla fine mi hanno proposto una edition one 1.6 160 cv a km. 0 allo stesso prezzo immatricolata a Aprile 2017. Ho accettato e tra 10 giorni dovrei averla...

di al tuo venditore di contattarmi che faccio anche io questa operazione :wink:
 
di al tuo venditore di contattarmi che faccio anche io questa operazione :wink:
Il concessionario è Autonord Fioretto di Udine...se guardi su autoscout o simili trovi l'annuncio per le edition one a 23k euro poi tratta un po' :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto