Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

buongiorno a tutti ho una scenic 4 del 2018 mi si e' rotto lo schermo dell'autoradio posso cambiarlo con uno piu grande e dove posso trovarlo vi ringrazio per l'aiuto
Ciao a tutti ...un GRAN bel forum, anche in termini d'interfaccia grafica ...
ma troppo poco frequentato; spesso domande o richieste d'ausilio dei consociati, cadono nella totale indifferenza ...peccato :frown:.
Ciao a tutti, qualcuno nella zona di Verona possiede una Renault 5 degli anni ‘70, interessato ad esporla ad un evento a lei dedicato?
Indietro
Alto