Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manuel dipende, io parlo ovviamente per me.. mica ho detto che dovete recedere e tutti in coro ci andiamo a comprare la compass!! eheheheh
solo che io la Scenic l'ho fatta full optionals e mi è venuta quasi 30mila euro, la compass open edition messa in strada costa 33
 
poi stai attento perché trascorsi i 45gg hai solo 7gg per recedere o far velere i tuoi diritti.. credo... leggi il contratto per sicurezza
 
Dubito anche che possiate avere il doppio della caparra versata. Nel contratto c'è una clusola che dice espressamnete che la Renault non potrà essere addebitata di oneri finziari. Lo avevo letto tempo fa sulle condizioni generali di vendita....
Leggete le "pieghe del contratto"

Ciao
Frengo
 
mi hanno contattato in mattinata proponendomi € 1.000 ivati di sconto (sarebbe un 5% circa) , ho risposto che onestamente mi sembrano veramente pochi visto il disagio creato! visto che la data di consegna è passata dal 15/05 al 06/06 :mad:
Mi richiameranno a breve per una controproposta..
 
ad ora sono arrivati a 1.500 € di sconto + 1 tagliando, ma sono ancora in trattativa!
come consegna mi hanno confermato entro fine maggio!
 
ottimo e tu già hai fatto i 45gg!!
quindi a me non ce la faranno mai!!! evvaiiiiiiii
 
Un saluto a tutti, come mai si parla di questi ritardi? io ho ordinato l'auto il 06/03 e come data di consegna sull'ordine c'è scritto per il 04/07. Si certo 4 mesi non sono pochi ma spero che non si prolunghi ulteriormente.
 
beh l'abbiamo ampiamente spiegato nelle 3 pagine precedenti il "come mai".........
 
Un saluto a tutti, come mai si parla di questi ritardi? io ho ordinato l'auto il 06/03 e come data di consegna sull'ordine c'è scritto per il 04/07. Si certo 4 mesi non sono pochi ma spero che non si prolunghi ulteriormente.

Il mio ordine è partito il 13/03 e so per certo che la macchina in fabbrica è ancora da lanciare (perchè sono in continuo contatto col venditore)...la consegna prevista è entro il 30/06 ma non ci credo neanche se l'andassi a fabbricare io in Francia.
 
calcola che la mia ordinata a metà novembre 2016 deve ancora entrare in catena di montaggio; da informazioni del venditore entrerà in catena di montaggio verso metà aprile, successivamente in 15gg la completano, poi la stoccano nei loro piazzali in attesa che siano pronte un gruppo di auto che abbiano la stessa destinazione (nord italia o sud italia), successivamente poi le trasportano al centro di smistamento da cui partono le bisarche per le varie concessionarie di zona.. quindi da quando entra in produzione passano minimo 35/40 gg prima che arrivi tra le mani del cliente finale.

Questo è quello che ho imparato negli ultimi 2 mesi tartassando venditore, renault e chiunque ci fosse in mezzo :mad::wink:
 
anche io l'ho ordinata il 20 novembre. ma mi è stata puntualmente consegnata dopo 3 mesi il 22 febbraio.
 
probabilmente una vettura dello stesso colore e con gli stessi optional era già in pre-ordine da qualche concessionario
 
si oppure ha preso il modello base senza optionals
 
ho preso una 1.5 dci intens alla quale ho aggiunto il tetto panoramico e la ruota di scorta.
 
:confused: come la mia, blu magari?:biggrin: :rolleyes:
(ho messo full led e retrocamera in più..)

p.s. a fruscii come sei messo? guarda il topic dedicato, stiamo vagliando se ci sono differenze tra chi ha il panoramico e chi non lo ha..
 
beh l'abbiamo ampiamente spiegato nelle 3 pagine precedenti il "come mai".........

Se non hai voglia di rispondere a chi chiede ulteriori informazioni non rispondere, eviti di fare la figura dello spro.
 
Il mio ordine è partito il 13/03 e so per certo che la macchina in fabbrica è ancora da lanciare (perchè sono in continuo contatto col venditore)...la consegna prevista è entro il 30/06 ma non ci credo neanche se l'andassi a fabbricare io in Francia.
E' vero, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la data si è allungata al 30/07:mad:
 
Comunque, tutto questo tempo neanche fosse una Ferrari. Penso che se si allungano ulteriormente i tempi di consegna proverò a recedere dal contratto senza incorrere a penali, alla fine conviene anche a loro rinunciare senza rivalse visto che non riusciranno a rispettare i tempi di consegna più i 45 giorni.
 
:confused: come la mia, blu magari?:biggrin: :rolleyes:
(ho messo full led e retrocamera in più..)

p.s. a fruscii come sei messo? guarda il topic dedicato, stiamo vagliando se ci sono differenze tra chi ha il panoramico e chi non lo ha..

si è blu :smile:
il discorso dei fruscii penso sia un po soggettivo, nel senso che, secondo me, dipende molto dal tipo di strada che uno è abituato a percorrere e, diciamo, dalla sensibilità uditiva differente..
in generale non la trovo particolarmente rumorosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto