Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma è il principio: non si può attendere una macchina 7/8 mesi essù!!
poi la concessionaria facesse quello che vuole..
io l'auto l'ho richiesta BOSE e full optionals. La rivenderanno? lo spero per loro
 
si ma è il principio: non si può attendere una macchina 7/8 mesi essù!!
poi la concessionaria facesse quello che vuole..
io l'auto l'ho richiesta BOSE e full optionals. La rivenderanno? lo spero per loro
Facciamo così...visto che una bose full anche la mia...se arriva prima la tua dopo il tuo recesso, la prendo io. :tongue:
 
ah per me va benissimo eheheheh
 
sono un commerciante anch'io e a volte gli imprevisti capitano io ho ordinato la mia grand scenic a fine gennaio e arrivera a fine maggio
quindi sono 4 mesi e non 7/8,
L'ho ordinata con il tettuccio e quello ha complicato un po il ritardo se no mi avrebbero dato delle alternative simile alla mia.
L'importante e' che dall'altra parte ci sia trasparenza e onesta'.
se poi dovesse avere ulteriori ritardi a quel punto mi arrabbio!!!
 
io parlo per me, l'ho ordinata il 30 novembre, consegna su contratto 4 aprile, slittata a fine giugno.
Fatti i conti e... non ci "contare" troppo che ti arriva a fine maggio
 
io parlo per me, l'ho ordinata il 30 novembre, consegna su contratto 4 aprile, slittata a fine giugno.
Fatti i conti e... non ci "contare" troppo che ti arriva a fine maggio

Purtroppo penso tu abbia ragione. io ho ordinato il 21 dicembre con consegna 25 marzo... slittata al 30 maggio... ma se ritarda ancora sbrocco come un Caimano!
 
per quello dico.. come fanno a BIGS a dargliela a fine maggio che l'ha ordinata a fine gennaio e a me che l'ho ordinata 2 mesi prima mi hanno detto un mese dopo di lui?!!?
mettiti l'anima in pace BIGS che se tutto va bene la vedi a settembre! e non solo la tua, pure la mia
 
Finalmente, su Myrenault, l'auto risulta in produzione. Dopo poco più di 4 mesi.......
 
Ieri ho consegnato la mia captur e oltre alla sostitutiva mi hanno fatto un ulteriore sconto di 700 euro sulla nuova.
vedremo sulla consegna c'è da aggiungere che la mia grand scenic era solo da modificare perché ho aggiunto degli accessori,
a sto punto aspettiamo per lo meno adesso ho un'auto sostitutiva e non sono a piedi.
Tra l'altro io l'ho presa alla filiale ufficiale di milano e spero che questo sia un vantaggio.
 
idem, anch'io RENAULT FILIALE DI ROMA.
Sembra una città invece che una concessionaria, eheheh
 
sono un commerciante anch'io e a volte gli imprevisti capitano io ho ordinato la mia grand scenic a fine gennaio e arrivera a fine maggio
quindi sono 4 mesi e non 7/8,
L'ho ordinata con il tettuccio e quello ha complicato un po il ritardo se no mi avrebbero dato delle alternative simile alla mia.
L'importante e' che dall'altra parte ci sia trasparenza e onesta'.
se poi dovesse avere ulteriori ritardi a quel punto mi arrabbio!!!
Esatto, parola d'ordine"Trasparenza e onestà", si ma dove sta? A me è stato assicurato che la scenic verrà consegnata entro fine luglio ordinata il 6 marzo, ed anzi forse mi arriverà anche prima. Io qui non vedo tutta questa onestà e trasparenza.
Io non sono un commerciante, ma sono comunque una persona onesta e trasparente e non sopporto le persone o commercianti non onesti e trasparenti. Chiedete se sarei disposto a lasciare la mia auto in concessionaria e chiedere il recesso dopo aver aspettato 5 mesi? Si senza pensarci neanche un minuto.
 
In cambio della loro trasparenza e onesta potrei aspettare altri due o tre mesi solo in cambio di un buon ed "onesto" sconto, altrimenti voglio vedere in quanti vorranno prendere un'auto da 160CV
 
e senza le ultime tecnologie multimediali tipo apple carplay e android auto che le nostre, odinate tempo addietro, non hanno.
 
e senza le ultime tecnologie multimediali tipo apple carplay e android auto che le nostre, odinate tempo addietro, non hanno.
Esatto, perchè non mi ha avvisato che se avrei ordinato l'auto il giorno dopo avrei avuto gli aggiornamenti a queste nuove tecnologie? ragazzi sto parlando di un solo giorno e non di settimane o mesi. Trasparenza? per cortesia su.
 
Sul mio my Renault è sparito il monitoraggio dell'ordine... boh!
 
ahhahahahaha sto ancora ridendo!! sono appena tornato dalla mia GROSSISSIMA concessionaria Renault che mi ha fatto una proposta a dir poco ASSURDA! mi fa, oggi il tuo ordine doveva essere evaso, torna tra 45gg che ti facciamo 500€ di sconto! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!
simpaticissimiiiiiiiiii
 
ahhahahahaha sto ancora ridendo!! sono appena tornato dalla mia GROSSISSIMA concessionaria Renault che mi ha fatto una proposta a dir poco ASSURDA! mi fa, oggi il tuo ordine doveva essere evaso, torna tra 45gg che ti facciamo 500€ di sconto! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!
simpaticissimiiiiiiiiii
Io preparo la mia simpatica motosega Stihl... e ci do un taglio!
 
ahhahahahaha sto ancora ridendo!! sono appena tornato dalla mia GROSSISSIMA concessionaria Renault che mi ha fatto una proposta a dir poco ASSURDA! mi fa, oggi il tuo ordine doveva essere evaso, torna tra 45gg che ti facciamo 500€ di sconto! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!
simpaticissimiiiiiiiiii
Ciao Spro, hai chiesto ulteriori chiarimenti in merito ai ritardi accumulati?
 
Ciao Spro, hai chiesto ulteriori chiarimenti in merito ai ritardi accumulati?
sono sempre quelli i motivi del ritardo, renault ha prodotto scocche ma non ha le portiere per completarle:mad::confused::rolleyes: questo a causa dell'incendio nei capannoni dei fornitori..
possibile non avere un "piano B" ?? e siamo nel 2017 :mad:!!!
 
sono sempre quelli i motivi del ritardo, renault ha prodotto scocche ma non ha le portiere per completarle:mad::confused::rolleyes: questo a causa dell'incendio nei capannoni dei fornitori..
possibile non avere un "piano B" ?? e siamo nel 2017 :mad:!!!
La produzione pare sembra ripartita, il problema è il ritardo che si è accumulato tra febbraio e marzo...Peugeot sta messa peggio chi ha ordinato ora potrebbe aspettare 9 mesi addirittura, a causa dello stesso fornitore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto