Cigolio sui dossi a freddo.

Macchina ritirata da poco...dopo la sostituzione dei gommini...provata con una temperatura di circa 10° nei punti dove faceva rumore e sembra andare tutto bene! incrociamo le dita!
 
Appena tornato dall'officina, hanno sostituito la bielletta della barra stabilizzatrice. Rumore scomparso.
 
ragazzi ho sentito il mio concessionario e mi ha confermato che è girata una circolare che quasi tutti i problemi di fabbricazione sono stati risolti con le nuov produzioni a partire da questo mese... quindi immagino anche questi problemi :smile:
 
La prossima macchina nuova, l'acquisterಠcon un anno e mezzo di ritardo...
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=941.msg10810#msg10810 date=1396021717]
La prossima macchina nuova, l'acquisterಠcon un anno e mezzo di ritardo...
[/quote]

se non vai su fasce alte (che poi anche li........) bisogna sempre fare cosi, ma con tutto... forse solo coi pc\telefoni non si puಠdato che dopo 5 mesi esce il nuovo ahah
 
quindi la mia auto, con ordine del 12.02.2014, fabbricata il 19.03.2014 (come da myrenault), dovrebbe essere "giusta"?? sperem :wink:
 
[quote author=poggio81 link=topic=941.msg10915#msg10915 date=1396136465]
quindi la mia auto, con ordine del 12.02.2014, fabbricata il 19.03.2014 (come da myrenault), dovrebbe essere "giusta"?? sperem :wink:
[/quote]

teoricamente dovrebbero aver sistemato i problemi maggiori... tra cui i fruscii... e penso anche questi che renault ripara con "sue procedure"
 
Io sento degli "scricchiolii" del retro quando faccio retromarcia magari in salita..è la stessa cosa che avete voi?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto