R-LINK2 domande e dubbi in generale

A che versione sei adesso?
 
Non ricordo...adesso la macchina ce l'ha la signora. Stasera controllo e ti dico.
 
Anch'io 2 aggiornamenti mappe senza pb
 
Comunque applecarplay è veramente ancora agli albori
Nulla toglie che e una figata
E da ieri che ascolto solo la musica con Spotify e con il bose sound sys e veramente un bel suonare
Anche se i fruscii incominciano dai 130 /140 km /h sono talmente lievi che non danno fastidio
Quello che mi fa piacere avere e siri a bordo auto e veramente comoda in molte funzioni
Appena riesco farò un video
Sono molto soddisfatto
Considerando il fatto che di new scenic in giro ce ne poche e molti si girano a guardarla mi fa molto piacere



Inviato utilizzando Tapatalk
 
Versione software 3.3.15.416
Software avvio 5092
informazioni di navigazione 9.12.105.648280

8ef49de7acf04c1a9595bde5f99f40e4.jpg


Ritirata venerdi scorso



Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ciao io comunque non ho aggiornamenti disponibili....
 
Io si
Sia mappe che R link 2
Ho controllato ieri sulla pagina My Renault
E la macchina l'ho ritirata venerdi
Questa sera aggiorno tutto e vi dico con che versione
Anche perché appena ho fatto l'accesso mi è apparso il messaggio aggiornamenti importanti


Inviato utilizzando Tapatalk
 
l'apple carplay non è comodo per spotify che puoi tranquillamente ascoltare tramite bluetooth ma io lo trovavo molto utile per l'app mappe di iphone che mi
piaceva di più del precedente sistema di navigazione che avevo su Peugeot ma siccome il navigatore della Scenic fa paura di conseguenza posso tranquillamente dire che non ne sto sentendo molto la mancanza.
 
l'apple carplay non è comodo per spotify che puoi tranquillamente ascoltare tramite bluetooth ma io lo trovavo molto utile per l'app mappe di iphone che mi
piaceva di più del precedente sistema di navigazione che avevo su Peugeot ma siccome il navigatore della Scenic fa paura di conseguenza posso tranquillamente dire che non ne sto sentendo molto la mancanza.

In fin dei conti se guardi applecarplay su questa scenic non serve molto per il momento
Penso che quando implementeranno altre app magari avrà un senso
Come ti trovi con la tua scenic?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
benissimo mi piace molto più della mia precedente Jeep Renegade
 
Da ieri mi è sparita la mappa.. cè solo la macchinina che gira nel vuoto assoluto.. martedì devo portarla in officina.. ho sempre da fare l'ultimo aggiornamento 06/2016 magari si risolve ma non riesco perché non ho motivo di stare in macchina 35 minuti per il momento
 
Faceva così anche a me, in officina mi hanno aggiornato Rlink2 all'ultima versione ed è tornato a posto
 
Scusate ragazzi ma l icona smartphone a cosa serve?, ho un cellulare nuovo con Android 6 ma connettendosi all' r-link risulta sempre inattiva....
 
Ho letto che si attiva solo con iPhone per usare siri
 
Il display è molto graffiabile.. adesso dopo che me lo hanno sostituito perche al ritiro era tutto graffiato lo sto usando con la pellicola di protezione originale anch'essa molto graffiabile.. Voi avete usato qualche accortezza?
 
Certo Maffuzzo! Io ho comprato una protezione in vetro come quella dei tablet, direttamente su Amazon. Poco oleofobica e invisibile, te la consiglio, costo circa 10 euro se non ricordo male. Appena lo trovo posto il link
 
Grazie Steve, l'ho salvata nella lista dei desideri ... appena arriva sta bentley ( oramai siamo a 6 mesi di attesa) la compro!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto