Nuova Scenic Edition One 2017 (1,6 diesel, biturbo, doppia frizione, 160cv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricontrollato. ... non ho nessun sportellino non è che puoi fare foto?son davvero perplesso e curioso... grazie
 
Ieri ho portato la Scenic a fare il controllo livelli gratuito e mi hanno detto che c'è un richiamo in corso per gli airbag a tendina e devono verificare il seriale per vedere se procedere.... qualcuno lo ha già fatto?
 
Il cassetto é "condizionato" se si apre lo sportellino che c'é sul fondo. In un viaggio di alcune ore l'acqua è diventata freddissima.

Ciao
Frengo

Nessun sportellino. CONFERMO.
Quel lato abitacolo è gestito da mia oglie e mi sono fidato di quello che mi ha detto (...infatti mai fidarsi...)
Ho verificato anche io non c'é. C'era sulla Scenic 2
Comunque è refrigerato perché durante un lungo viaggio ho preso la bottiglia da quel cassetto e l'acqua era bella fresca


Ciao
Frengo
 
Io ho cercato di capire da dove possa entrare ari fredda ma non ci sono aperture. Sul fresco ho dei dubbi .... nel l'unico viaggio lungo non mi sembrava rinfrescasse il contenuto. Mah. ...
 
Confermo anche io, il cassettino porta oggetti è raffreddato, l'acqua si mantiene fresca
 
E l'aria da dove arriva? Dall'alto?
 
Sisi, suppondo dall alto e diciamo che raffredda per "irradiazione".
 
2Q==


Vedere Pag. 243 manuale Nuova Scenic, 3.29
 
Ultima modifica:
Ieri ho portato la Scenic a fare il controllo livelli gratuito e mi hanno detto che c'è un richiamo in corso per gli airbag a tendina e devono verificare il seriale per vedere se procedere.... qualcuno lo ha già fatto?
Si io lo ho già fatto...secondo richiamo dopo quello dell'installazione della griglia di protezione del radiatore.
 
Ciao a tutti da sabato guido una nuova Scenic 1.60 dci - 130 CV bose. L'automobile è già rodata :biggrin: perché aveva già percorso 6700 km, trattandosi di vettura test drive della Renault! Era l'auto dei miei sogni ma ad un prezzo inarrivabile e l'anno scorso l'avevo accantonata. Poi qualche giorno fa, la svolta! Con scarsi 23000 euro, 10000 sotto il listino mi sono portato a casa una Scenic praticamente nuova! Soddisfazione da subito per tutte quelle funzioni elencate da Frengo. Per ora tutto ok, solo il tempo mi darà ragione...
 
Parlando dell'impianto bose ma sopra il tablet centrale sul cruscotto c'è una cassa/subwoofer? Se metto la mano non mi sembra di percepire vibrazioni. ...
 
il subwoofer è nel baule, dentro alla ruota di scorta.

Ciao
Frengo
 
Sì sì lo so che è nel baule.... mi chiedevo se quella grata contenesse un altro altoparlante o altro o niente....
 
un altro altoparlante...

il sub non sta sopra la ruota di scorta, perchè la ruota di scorta sta al di sotto della scocca all'esterno..
 
Il sub sta dentro la ruota di scorta che è sotto al doppio fondo del baule. Almeno così nella edition one bose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto