[TOPIC UFFICIALE] R-Link punto della situazione

[quote author=sagitt link=topic=1319.msg17243#msg17243 date=1404069747]
hanno fatto la stessa cosa con me, dopo avermi rifiutato l'abbonamento me lo hanno ri-attivato e ora finalmente è attivo!

è stato 4-5 giorni abbondanti sotto "da attivare a bordo" poi è passato automaticametne come attivo. se vuoi un consiglio tenta un ripristino di sistema nel frattempo. comunque dagli tempo e dovrebbe sistemarsi tutto da solo come a me!
[/quote]
Ti ringrazio, aspetterಠ...... per quanto riguarda telefono e cd sai dirmi qualcosa?
ma mi sono dimenticato una cosa importante .....
mi chiama la concessionaria e mi dice di passare in officina perchè hanno avuto segnalazione sul mio numero di telaio che devo fare l'aggiornamento R-Link .... vado in officina, il capo ha una chiavetta arrivata dalla Renault la inserisce e non succede niente, mi dice non c'era bisogno di aggiornare la macchina è già  aggiornata ..... vado a casa e su R-Link mi arriva una notifica: 26/06/2014 Aggiornamento non riuscito .... quindi domani telefonerಠin officina per sentire che mi dicono.
 
[quote author=vince link=topic=1319.msg17247#msg17247 date=1404070336]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg17243#msg17243 date=1404069747]
hanno fatto la stessa cosa con me, dopo avermi rifiutato l'abbonamento me lo hanno ri-attivato e ora finalmente è attivo!

è stato 4-5 giorni abbondanti sotto "da attivare a bordo" poi è passato automaticametne come attivo. se vuoi un consiglio tenta un ripristino di sistema nel frattempo. comunque dagli tempo e dovrebbe sistemarsi tutto da solo come a me!
[/quote]
Ti ringrazio, aspetterಠ...... per quanto riguarda telefono e cd sai dirmi qualcosa?
ma mi sono dimenticato una cosa importante .....
mi chiama la concessionaria e mi dice di passare in officina perchè hanno avuto segnalazione sul mio numero di telaio che devo fare l'aggiornamento R-Link .... vado in officina, il capo ha una chiavetta arrivata dalla Renault la inserisce e non succede niente, mi dice non c'era bisogno di aggiornare la macchina è già  aggiornata ..... vado a casa e su R-Link mi arriva una notifica: 26/06/2014 Aggiornamento non riuscito .... quindi domani telefonerಠin officina per sentire che mi dicono.
[/quote]

guarda io nei prossimi giorni andrಠin officina e chiederಠun ripristino totale dell'r-link se possono farlo, si sa mai che mi migliori l'unità  anche se non mi hanno chiamato.

per quanto riguarda aggiornamento non riuscito non è detto che sia per colpa loro, anzi, se tu ripristini spesso te lo fa prechè prende i dati dall'sd, oppure se aggiorni qualche app via store e si sconnette oppure spegni l'auto prima che finisca esce non riuscito. se sta aggiornando te ne accorgi dall'icona di notifica vicino all'orario con scritto 1, 2 etc.. se sta aggiornando attendi che completa, solitamente non ci mette più di 5-10 minuti.
 
Ragazzi ho un dubbio, oggi giocherellando via bluetooth mi sono accorto che se avvio un'applicazione sul telefono con audio questa mette in pausa l'audio sull'r-link, ora non so come si comporta con navigatore tipo tomtom o altre app (anche se alcune mi riproducevano i suoni durante la riproduzione musica), ma il fatto è che ero abituato alla mia autoradio sony che anche con musica stoppata riproduceva tutti i suoni del telefono indistintamente se erano musica o altro.

qui invece c'è un modo per trasmettere tutto l'audio? ok che youtube, e altri player con audio che si integra nel gestore audio andranno sicuro, ma altre app che hanno un'audio normale non vanno?
 
Veramente nemmeno youtube a altre app che usano il canale audio vanno! A me su iPhonr 5.0 ios 7.1.1 funziona cosà all'inizio appena presi l'auto potevo sentire l'audio di youtube dei video su facebook, ma adesso non più se non c'è in play una canzone R-Link chiude il canale audio. Se lo riapri dal telefono per esempio su un video di youtube non senti nulla, se lo riapri da R-Link ti fa ripartire la canzone che stavi ascoltando sull'app musica
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17285#msg17285 date=1404113108]
Veramente nemmeno youtube a altre app che usano il canale audio vanno! A me su iPhonr 5.0 ios 7.1.1 funziona cosà all'inizio appena presi l'auto potevo sentire l'audio di youtube dei video su facebook, ma adesso non più se non c'è in play una canzone R-Link chiude il canale audio. Se lo riapri dal telefono per esempio su un video di youtube non senti nulla, se lo riapri da R-Link ti fa ripartire la canzone che stavi ascoltando sull'app musica
[/quote]

mi sembra un po una stronzata, almeno il tomtom in background funziona? perchè con musica attiva alcune app eseguivano i propri suoni e li sentivo nell'auto. spero che col tomtom vadano, anche se uso quello del r-link si sa mai all'evenienza.
 
Oggi primo problemino con r-link. Premetto che ieri ho aggiornato e non so se possa dipendere da quello ma oggi mentre viaggiavo tranquillamente con il cell connesso tramite bt e musica in riproduzione tramite chiavetta usb lo schermo è diventato nero ma la musica continuava ad andare ... Ho spento il dispositivo e poi riavviato ma a quel punto il niente. Non avendo tempo di recarmi in officina renault sono andato a lavoro e ho lasciato la macchina. Quando l'ho ripresa per tornare oggi pomeriggio e magari recarmi in officina, l'r-link era perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Ovviamente non sono passato più alla renault ma ora ho il timore che si possa ripetere l'episodio.
 
Tranquillo è normale piccoli bug di giovinezza :wink: Non spaventarti
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg17336#msg17336 date=1404150149]
Oggi primo problemino con r-link. Premetto che ieri ho aggiornato e non so se possa dipendere da quello ma oggi mentre viaggiavo tranquillamente con il cell connesso tramite bt e musica in riproduzione tramite chiavetta usb lo schermo è diventato nero ma la musica continuava ad andare ... Ho spento il dispositivo e poi riavviato ma a quel punto il niente. Non avendo tempo di recarmi in officina renault sono andato a lavoro e ho lasciato la macchina. Quando l'ho ripresa per tornare oggi pomeriggio e magari recarmi in officina, l'r-link era perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Ovviamente non sono passato più alla renault ma ora ho il timore che si possa ripetere l'episodio.
[/quote]

puಠcapitare, comunque forse con il jailbreak ho risolto il problema youtube, mentre non trovo soluzione per il resto delle app :frown:

vi informo che stanno realmente modificando la sezione r-link, per esempio ora sul sito tutti i contratti appaiono in una unica pagina
 
Si ma comunque Sagitt R-Link Store è offline da 20 giorni e ieri la signorina del servizio clienti di Renault, quella che mi da spesso info su R-Link mi ha detto che non hanno ancora una data! Pivelli davvero non ti aspetti che un'azienda con il capitale, la nomea e l'immagine di Renault possa farlo ma lo sta facendo sono dei Pivelli. (informaticamente parlando). Non solo quello il mio profilo MyRenault ha sempre un completamento al 70% seppur completo. Non riesce mai a prendere la foto da Facebook. Il sito è stato per metà  aggiornato alla nuova versione e per metà  no.
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17391#msg17391 date=1404220451]
Si ma comunque Sagitt R-Link Store è offline da 20 giorni e ieri la signorina del servizio clienti di Renault, quella che mi da spesso info su R-Link mi ha detto che non hanno ancora una data! Pivelli davvero non ti aspetti che un'azienda con il capitale, la nomea e l'immagine di Renault possa farlo ma lo sta facendo sono dei Pivelli. (informaticamente parlando). Non solo quello il mio profilo MyRenault ha sempre un completamento al 70% seppur completo. Non riesce mai a prendere la foto da Facebook. Il sito è stato per metà  aggiornato alla nuova versione e per metà  no.
[/quote]

si anche a me è 70% e comq vabbe si lo store 20 giorni sono eccessivi, ma a parte noi che abbiamo l'auto da poco con r-link non penso ci sia molta gente che ne sente la mancanza, non ne han venduti cosi tanti! e poi penso sia una cosa solo x l'italia... a parte questo è meglio se si danno una sbrigata! voglio provare lo store dal pc ahahha, comunque dal dispositivo bene o male funziona.

per quanto riguarda il sito non lamentiamoci che nessun'altro offre servizi cosi per tale categoria. è molto comodo anche se "disonesto" che aggiorna i km sul sito
 
Salve,
per quanto riguarda l'aggiornamento tutto risolto, la notifica si riferiva ad aggiornamenti del Coyote.
Domanda: ma a voi la rubrica telefonica vi ha caricato le foto dei contatti?
 
No! Ancora non le carica speriamo presto lo farà .
Comunque a me ha segnalato una notifica di aggiornamento effettuato al sistema questa sera anche a voi è uscito qualcosa?
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17750#msg17750 date=1404686674]
No! Ancora non le carica speriamo presto lo farà .
Comunque a me ha segnalato una notifica di aggiornamento effettuato al sistema questa sera anche a voi è uscito qualcosa?
[/quote]

a me compare spesso, ci premo sopra ed esce, poi 1-2 giorni dopo ci ripremo e mi dice che è il prodotto Italia attivato. mi sono rivolto al concessionario e sembra esseresi risolto. comunque giorni fa mi ha effettuato un aggiornamento di sistema, e oggi ho scaricato il nuovo app "chiamate di emergenza" che chiama il 112, + euronews l'altra settimana. l'unica altra app acquistabile è il sudoku ahhaha, forse proverಠad acquistarla x 1,99€ per vedere come funzica.
 
Ma nn è possibile che l'r-link store sia out da tutto sto tempo ... vorrei scaricare sia l'agenda google che l'app che indica i distributori più vicini e quelli più economici ma si puಠfare solo dal pc che ovviamente non funziona -.-
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg17818#msg17818 date=1404761995]
Ma nn è possibile che l'r-link store sia out da tutto sto tempo ... vorrei scaricare sia l'agenda google che l'app che indica i distributori più vicini e quelli più economici ma si puಠfare solo dal pc che ovviamente non funziona -.-
[/quote]

in realtà  penso che si possa fare anche dal dispositivo, ma ovviamente non è ancora disponibile e ti da acquisto non autorizzato.

chissà  cosa stanno facendo, magari al termine anche un bel update di r-link?
 
Capita soltanto a me che ogni tanto il volume della musica si abbassi da solo? Senza schiacciare nulla il volume cala e devo rialzarlo perchà© non torna "normale" da solo.... E nemmeno mi viene fuori l'icona del volume a segnalare il calo...
 
Va che c e' attiva una funzione sia su medianav e rlink che più aumenta la velocità  Dell auto , aumenta il volume ,se diminuisce la velocità , diminuisce il volume , la puoi regolare te sta funzione
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg17818#msg17818 date=1404761995]
Ma nn è possibile che l'r-link store sia out da tutto sto tempo ... vorrei scaricare sia l'agenda google che l'app che indica i distributori più vicini e quelli più economici ma si puಠfare solo dal pc che ovviamente non funziona -.-
[/quote]

Devi acquistare il digital pack per avere quelle app.
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17850#msg17850 date=1404819423]
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg17818#msg17818 date=1404761995]
Ma nn è possibile che l'r-link store sia out da tutto sto tempo ... vorrei scaricare sia l'agenda google che l'app che indica i distributori più vicini e quelli più economici ma si puಠfare solo dal pc che ovviamente non funziona -.-
[/quote]

Devi acquistare il digital pack per avere quelle app.
[/quote]

che oltretutto da r-link store sull'auto si vede
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg17862#msg17862 date=1404836511]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17850#msg17850 date=1404819423]
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg17818#msg17818 date=1404761995]
Ma nn è possibile che l'r-link store sia out da tutto sto tempo ... vorrei scaricare sia l'agenda google che l'app che indica i distributori più vicini e quelli più economici ma si puಠfare solo dal pc che ovviamente non funziona -.-
[/quote]

Devi acquistare il digital pack per avere quelle app.
[/quote]

che oltretutto da r-link store sull'auto si vede
[/quote]
si lo store in macchina non funziona ma a me non fa scaricare niente..anche per cambiare l'orologio mi dice di usare lo store sul pc..
meteo e mail funzionano a voi?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto