[TOPIC UFFICIALE] R-Link punto della situazione

[quote author=SimoGt87 link=topic=1319.msg18088#msg18088 date=1405107788]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg18081#msg18081 date=1405101629]
oggi ero nella gestione prodotti e cercando di sincronizzare mi ha dato un errore e portato qui:

2mdpgdy.png

[/quote]a me stamattina hanno attivato il digital pack..adesso ho guardato su my renault e tomtomlive e connec risulta: stato rifiutato,contattare il servizio clienti
[/quote]

magari sei fortunato e tu avrai il digital gratuito mentre noi no, a parte questo anche a me li avevano rifiutati per casini della concessionaria... prova a sentirli
 
à© lo store ahahah non lo vedo da un secolo. Comunque a me da che è ancora offline, magari sei riuscito a raggiungere un istanza che non hanno messo in manutenzione (PIVELLI).
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18292#msg18292 date=1405326955]
à© lo store ahahah non lo vedo da un secolo. Comunque a me da che è ancora offline, magari sei riuscito a raggiungere un istanza che non hanno messo in manutenzione (PIVELLI).
[/quote]

si anche perchè ero riuscito a riprodurre una seconda volta il bug ahhaha
 
Salve a tutti
L'r-link store non riesco a visualizzarlo dal sito... mi dice che è in manutenzione; inviando una mail mi hanno risposto che lo stanno adeguando alle normative sul commercio elettronico (per gli acquisti on line).. ma voi riuscite a vederlo? ormai è da un po' cosà....
 
[quote author=Andrea Sorrentino link=topic=1319.msg18446#msg18446 date=1405417868]
Salve a tutti
L'r-link store non riesco a visualizzarlo dal sito... mi dice che è in manutenzione; inviando una mail mi hanno risposto che lo stanno adeguando alle normative sul commercio elettronico (per gli acquisti on line).. ma voi riuscite a vederlo? ormai è da un po' cosà....
[/quote]

se leggi il post è già  stato specificato
 
àˆ arrivata anche a me ... Spero che a breve rimettano tutto a posto perchà© ho acquistato un prodotto ed è giusto che lo possa usare come mi aggrada.
 
Ma dove vi è arrivata?
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18782#msg18782 date=1405711001]
Ma dove vi è arrivata?
[/quote]

email registrata a my renault.

secondo me se l'hanno inviata è per avvisare che starà  ancora molto offline ahaha
 
avevo gia fatto questa domanda in un altro topic ma probabilmente
questo è piu giusto

" scusate la mia domanda ignorante ...
con medianav si ha il navigatore col diritto di aggiornarlo gratis entro 90 gg dall' acquisto
ma con rlink come funziona??
So che è gratuito il tom tom per 3 mesi, ma dopo se non rinnovo cosa succede non ho piu il navigatore "
 
[quote author=labru77 link=topic=1319.msg18818#msg18818 date=1405767119]
avevo gia fatto questa domanda in un altro topic ma probabilmente
questo è piu giusto

" scusate la mia domanda ignorante ...
con medianav si ha il navigatore col diritto di aggiornarlo gratis entro 90 gg dall' acquisto
ma con rlink come funziona??
So che è gratuito il tom tom per 3 mesi, ma dopo se non rinnovo cosa succede non ho piu il navigatore "
[/quote]
il navigatore ti rimane x sempre..scaduto il contratto non potrai più aggiornare le mappe gratuitamente ma resterà  funzionante in tutto
 
[quote author=labru77 link=topic=1319.msg18818#msg18818 date=1405767119]
avevo gia fatto questa domanda in un altro topic ma probabilmente
questo è piu giusto

" scusate la mia domanda ignorante ...
con medianav si ha il navigatore col diritto di aggiornarlo gratis entro 90 gg dall' acquisto
ma con rlink come funziona??
So che è gratuito il tom tom per 3 mesi, ma dopo se non rinnovo cosa succede non ho piu il navigatore "
[/quote]

sia con r-link che medinav funziona uguale, il primo aggiornamento e successivi nei 90gg sono gratuiti. dopo ti tocca pagarmi.

la fortuna stà  che con l'abbonamento live del tomtom autovelox e robe simili vengono visualizzati separatamente dalla mappa e quindi non è proprio cosi necessario l'aggiornamento, anche perchè diciamocelo, se non viviamo in zone in continuo cambiamento a parte qualche rotonda che spunta dal nulla l'aggiornamento delle mappe non è cosi essenziale ogni 6 mesi. si puಠbenissimo aggiornare una volta ogni 2 anni
 
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18977#msg18977 date=1405934951]
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
[/quote]

infatti hai capito male, ho detto che le strade delle zone che si percorre di norma (a parte le nuove rotonde) possono essere aggiornate ogni 2 anni senza problemi, mentre la cosa che più cambia solitamente sono i nuovi velox etc... che si aggiornano tramite live, rispetto ad altri navigatori dove i velox vengono forniti con la mappa.

R-LINK:
- Necessità  di aggiornamento solo per strade nuove

ALTRI NAVIGATORI\MEDINAV:
- Necessità  di aggiornamento per strade nuove
- Necessità  di aggiornamento anche per velox etc.


Capito il discorso :smile:?
 
aaaah ok adesso ho capito
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18999#msg18999 date=1405946355]
aaaah ok adesso ho capito
[/quote]


per fine 2014 riuscirಠa usare lo store?
 
Mah si spera. Magari 2015 ripartirà 
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg17179#msg17179 date=1403999129]
torno con ottime news!! allora non so come dopo un ripristino con configurazione "alternativa" finalmente mail e twitter vanno!!!!! yee!!!!!, inoltre sono riuscito a installare dallo store euronews che come app non è fatta neanche male, tanto per provare come funziona lo store in attesa del digital pack sperando non abbia prezzi assurdi altrimenti sta bene li.

a parte questo ho scoperto come attiva il "globo", probabilmente utilizza la funzione remote sim tramite bluetooth non disponibile tramite ios, ma sicuramente tramite android quindi vi invito a provare, chi puà², dato che attualmente ho venduto tutti i miei vecchi android e l'unica cosa android che mi rimane è un tablet che non ha sim.

praticamente per attivarlo bisogna andare in servizi, impostazioni, gestione connettività , ecco li scollegare il dispositivo e ricollegarlo, vedrete la funzione globo lampeggiare, sul mio ios ho provato ad attivare anche l'hotspot bluetooth ma nada, quindi presuppongo usi il remote sim tipo il sistema VW che lo sfrutta per connettersi direttamente.

oltre questo ho beccato qualche altro bug, tipo in menu impostazioni di tomtom a volte se si fa disattiva voce guida, lo fa e poi passa alla seconda scheramata, poi vabbe il classico adrese e cambia carattere, oppure se sul tomtom si vuole selezionare l'icona auto alcune non vengono mostrate o se si impostano gli avvisi audio per i servizi live tipo velox a volte l'avviso selezionato lo fa vedere come un rettangolo vuoto di fianco al reale. per il resto ora il mio è perfettamente funzionante. penso che saranno bug che sistemeranno presto con qualche update!

Questa volta ho praticamente ripristinato senza sd, inserita l'SD DOPO il primo avvio, poi aggiornato tramite r-link store meteo e mail.

inoltre ho una domanda, perchè a volte il sistmea mi mostra un avviso tipo "Problemi: 11 lunghezza 25km", (è un esempio) di cosa si tratta? del sistema driving eco? tomtom\traffico?
[/quote]

Ciao,scusa mi puoi spiegare bene come hai fatto? io ho una clio rs monaco gp con r link ,funziona tutto tranne mail e twitter.
Grazie
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg18989#msg18989 date=1405941256]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18977#msg18977 date=1405934951]
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
[/quote]

infatti hai capito male, ho detto che le strade delle zone che si percorre di norma (a parte le nuove rotonde) possono essere aggiornate ogni 2 anni senza problemi, mentre la cosa che più cambia solitamente sono i nuovi velox etc... che si aggiornano tramite live, rispetto ad altri navigatori dove i velox vengono forniti con la mappa.

R-LINK:
- Necessità  di aggiornamento solo per strade nuove

ALTRI NAVIGATORI\MEDINAV:
- Necessità  di aggiornamento per strade nuove
- Necessità  di aggiornamento anche per velox etc.


Capito il discorso :smile:?
[/quote]

Ma le mappe come si aggiornano su rlink? sul carminat bastava inserire l'sd nel pc e si aggiornava..invece qua come si fa?
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19356#msg19356 date=1406373090]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg18989#msg18989 date=1405941256]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18977#msg18977 date=1405934951]
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
[/quote]

infatti hai capito male, ho detto che le strade delle zone che si percorre di norma (a parte le nuove rotonde) possono essere aggiornate ogni 2 anni senza problemi, mentre la cosa che più cambia solitamente sono i nuovi velox etc... che si aggiornano tramite live, rispetto ad altri navigatori dove i velox vengono forniti con la mappa.

R-LINK:
- Necessità  di aggiornamento solo per strade nuove

ALTRI NAVIGATORI\MEDINAV:
- Necessità  di aggiornamento per strade nuove
- Necessità  di aggiornamento anche per velox etc.


Capito il discorso :smile:?
[/quote]

Ma le mappe come si aggiornano su rlink? sul carminat bastava inserire l'sd nel pc e si aggiornava..invece qua come si fa?
[/quote]

vai sul sito my renault, sezione r-link -> aggiorna. scegli aggiornamento mappe e procedi inserendo la sd con r-link toolbox installato
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto