[TOPIC UFFICIALE] R-Link punto della situazione

Ok ci sono riuscito,tutta colpa di chrome..Ora l'unico problema rimasto sono l'email...sempre la solita storia..servizio non disponibile o qualcosa del genere
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19580#msg19580 date=1406653892]
Ok ci sono riuscito,tutta colpa di chrome..Ora l'unico problema rimasto sono l'email...sempre la solita storia..servizio non disponibile o qualcosa del genere
[/quote]

attendi e tutto si sistemerà , sono stato anche io 2-3 settimane con i servizi che non andavano. ti do un consiglio, non ripristinare mille volte, ma semplicemente spunta tutto come non sincronizzato, inserisci la sd, poi rivai al pc, spunta tutto sincronizzato e rimetti la sd che in caso tu abbia problemi ti riapplica i vari pacchetti (sia mappe che app per intenderci devi spuntare)

il ripristino applicalo solo se il sistema impazzisce, tipo comandi vocali che non vanno o cose simili, anche perchè se avrai notato rimuove le preferenze, ma molte di queste rimangono impostate lo stesso!!

ho passato 1 mese a ripristinare circa 1 volta al giorno per via dei servizi che non andavano e loro che mi dicevano che poi era a posto per poi rimangiarsi la parola il giorno dopo!! che stress riconfigurare tutto... poi io che sono maniacale!!
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19589#msg19589 date=1406656041]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19580#msg19580 date=1406653892]
Ok ci sono riuscito,tutta colpa di chrome..Ora l'unico problema rimasto sono l'email...sempre la solita storia..servizio non disponibile o qualcosa del genere
[/quote]

attendi e tutto si sistemerà , sono stato anche io 2-3 settimane con i servizi che non andavano. ti do un consiglio, non ripristinare mille volte, ma semplicemente spunta tutto come non sincronizzato, inserisci la sd, poi rivai al pc, spunta tutto sincronizzato e rimetti la sd che in caso tu abbia problemi ti riapplica i vari pacchetti (sia mappe che app per intenderci devi spuntare)

il ripristino applicalo solo se il sistema impazzisce, tipo comandi vocali che non vanno o cose simili, anche perchè se avrai notato rimuove le preferenze, ma molte di queste rimangono impostate lo stesso!!

ho passato 1 mese a ripristinare circa 1 volta al giorno per via dei servizi che non andavano e loro che mi dicevano che poi era a posto per poi rimangiarsi la parola il giorno dopo!! che stress riconfigurare tutto... poi io che sono maniacale!!
[/quote]
Non dirmi nulla sulla maniacalità  sono pure io cosà...
Visto che ho ripristinato ieri allora non c'è convenienza a togliere la spunta dalle email...
Aspetto e basta?
Ma cosa è che non le fa andare?
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19595#msg19595 date=1406656672]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19589#msg19589 date=1406656041]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19580#msg19580 date=1406653892]
Ok ci sono riuscito,tutta colpa di chrome..Ora l'unico problema rimasto sono l'email...sempre la solita storia..servizio non disponibile o qualcosa del genere
[/quote]

attendi e tutto si sistemerà , sono stato anche io 2-3 settimane con i servizi che non andavano. ti do un consiglio, non ripristinare mille volte, ma semplicemente spunta tutto come non sincronizzato, inserisci la sd, poi rivai al pc, spunta tutto sincronizzato e rimetti la sd che in caso tu abbia problemi ti riapplica i vari pacchetti (sia mappe che app per intenderci devi spuntare)

il ripristino applicalo solo se il sistema impazzisce, tipo comandi vocali che non vanno o cose simili, anche perchè se avrai notato rimuove le preferenze, ma molte di queste rimangono impostate lo stesso!!

ho passato 1 mese a ripristinare circa 1 volta al giorno per via dei servizi che non andavano e loro che mi dicevano che poi era a posto per poi rimangiarsi la parola il giorno dopo!! che stress riconfigurare tutto... poi io che sono maniacale!!
[/quote]
Non dirmi nulla sulla maniacalità  sono pure io cosà...
Visto che ho ripristinato ieri allora non c'è convenienza a togliere la spunta dalle email...
Aspetto e basta?
Ma cosa è che non le fa andare?
[/quote]

non penso tu possa raggiungermi... io ho configurato tutte le opzioni, comprese quelle già  configurate tirando via e rimettendo la spunta ahahah.. avevo notato un problema nel gestore avvisi tomtom e per accertarmi che sia tutto ok ho rispuntato tutto... (anche perchè per applicare le cose va per forza tolta e rimessa la spunta altrimenti il pulsante non si attiva), in più ho configurato anche le opzioni di ogni singola app, tutti i preferiti in ordine come sul telefono (l'icona stella), tutti gli avvisi acustici tomtom etc etc..

in più non so se hai notato che ci sono alcuni bug tipo il famoso "Adrese" nei comandi vocali, "cambia carattere" per cambiare sorgente oppure impostando alcuni valori nella sezione navigatore tipo disattiva comandi vocali, le prime volte che lo fai ti sposta nella seconda schermata senza motivo!!

In ogni caso non è che c'è qualcosa che non lo fa andare, è che i servizi sono in abbonamento con i loro server e finchè non è tutto attivo al 100% nei loro servizi darà  sempre problemi. tecnicamente dovrebbe andarti tutto, the weather channel, tomtomlive, euronews ma non r-tweet e mail giusto? che sono praticamente il discovery pack!.

Comunque avvia lo store dal dispositivo e verifica gli aggiornamenti (dopo averli applicati dal sito my renault -> rlink -> aggiorna)
 
Adrese l'ho visto ieri come ho visto che i comandi vocali in movimento non è che funzionino molto bene...
Spiegami un po' l'ultimo passaggio che mi hai elencato
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19601#msg19601 date=1406657222]
Adrese l'ho visto ieri come ho visto che i comandi vocali in movimento non è che funzionino molto bene...
Spiegami un po' l'ultimo passaggio che mi hai elencato
[/quote]

adrese è solo visivo perchè se gli dici indirzzo lo capisce. i comandi vocali stranamente a me funzionano divinamente, ci telefono senza problemi e avvio anche app. un po meno performante nel capire indirizzi (1 volta su 3 capisce giusto perà²).

niente semplicemente vai su my renault -> rlink -> aggiorna, dal sito aggiorna tutto, poi va su r-link store dal r-link e sul menu + dovrebbe esserci aggiornamenti, vedi se ne hai altrimenti probabilmente partiranno da soli e vedrai il simbolo di notifica nella home che comunica un download aggiornamenti.

ovviamente tutto questo se non hai già  fatto nei precedenti giorni questa cosa
 
Risulta che non ho aggiornamenti..
A me i comandi vocali non è che vanno molto bene...boh
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19609#msg19609 date=1406658624]
Risulta che non ho aggiornamenti..
A me i comandi vocali non è che vanno molto bene...boh
[/quote]

se non ne hai sono già  stati fatti o li hai fatti tu.

prova a scandire meglio le parole... conosco gente che ha difficoltà  a farsi capire da siri quando a me mi capisce sempre... magari è anche l'accento o il modo di parlare...
 
A me il controllo vocale sui numeri funzionava divinamente all'inizio adesso è osceno, penso sia l'interazione con iPhone che sta andando a farsi benedire quando scarica i contatti! Mentre gli indirizzi funziona da dio me li piglia tutti!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg19698#msg19698 date=1406740935]
A me il controllo vocale sui numeri funzionava divinamente all'inizio adesso è osceno, penso sia l'interazione con iPhone che sta andando a farsi benedire quando scarica i contatti! Mentre gli indirizzi funziona da dio me li piglia tutti!
[/quote]

a me invece sui contatti è perfetto, sugli indirizzi dipende dal nome della strada in particolare (tipo quelle straniere fa fatica) mentre con i numeri ho sempre fallito ahahaha

ma comunque fino a che non c'è un controllo vocale con lato server per l'interpretazione non sarà  mai perfetto. questo giustamente è offline e questo è il risultato
 
Qual'è l'ultima versione della mappa italia tomtom? cosà da vedere se ho l'ultima?
 
Boooo se hai una Renault nuova e non ti da aggiornamenti hai l'ultima che si puಠmettere su R-Link. Una cosa importante è che R-Link essendo un navigatore speciale non riceve aggiornamenti delle mappe con la stessa frequenza dei classici tomtom. Quindi non preoccuparti se non ti vede aggiornamenti
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19822#msg19822 date=1406841948]
Qual'è l'ultima versione della mappa italia tomtom? cosà da vedere se ho l'ultima?
[/quote]

dovrebbe essere in informazioni sistema sotto impostazioni. c'è proprio l'icona tomtom
 
Guys good news! Chissà  quando cavolo lo vedremo perಠnoi!

 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19841#msg19841 date=1406891022]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19822#msg19822 date=1406841948]
Qual'è l'ultima versione della mappa italia tomtom? cosà da vedere se ho l'ultima?
[/quote]

dovrebbe essere in informazioni sistema sotto impostazioni. c'è proprio l'icona tomtom
[/quote]
Mi sono spiegato male.. Volevo sapere qual'è l'ultima mappa cosà verifico se la mia è realmente l'ultima
 
Hai la monaco Gp giusto? Quando vai su aggiorna su MyRenault non ti esce niente giusto? Bene hai l'ultima versione che dovrebbe essere la 9.25 se sei oltre buon per te!
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19866#msg19866 date=1406911559]
Italia 9.30.v5610
[/quote]

tranquillo se l'auto è nuova e su my renault non trovi nulla su aggiorna sei a posto.

ragazzi ma se uno vende l'auto come lo gestisce il my renault ahaha? rimane mica intestato a se stessi..??

comunque facebook su r-link amen... perಠmi aspetto presto un bel update di sistema dopo il ripristino dello store... se non subito comunque poco dopo.
 
spero anche io! Ma secondo me l'aggiornamento più corposo arriverà  con il salone di Parigi!
 
Aiuto: come si scarica l applicazione acquario ? Direttamente dall r link mi dice che il file è troppo grande, dal toolbox sul pc non mi fa nulla. Lo store nn riesco ad entrarci .... Booo ... Voi come avete fatto ?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto