[TOPIC UFFICIALE] R-Link punto della situazione

Si aggiornano solo se ci sono aggiornamenti e solo per due mesi dall'acquisto! Complimenti per la Monaco GP postaci qualche foto per farci sbavare!
 
ho provato a ripristinare le impostazioni inziali e ora rlink store coyote etcetc mi dicono che il servizio non è al momento disponibile..
Vorrei sapere se è vero cioè se succede pure a voi o è solo un problema del mio
 
Allora non ripristinare nulla che non serve a niente! Sono incasinati con i server loro e l'attivazione non è più immediata come una volta!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg19388#msg19388 date=1406398875]
Allora non ripristinare nulla che non serve a niente! Sono incasinati con i server loro e l'attivazione non è più immediata come una volta!
[/quote]


no ti sbagli non sono i server incasinati, sono i concessionari incompetenti. Anche il mio per incompetenza ha dovuto attivare i servizi 3 volte, perchè si erano dimenticati di aggiungerla in anagrafica.

attendi 1-2 settimane e nel frattempo rompigli i coglioni e vedrai che andranno :wink:
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19363#msg19363 date=1406377049]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19356#msg19356 date=1406373090]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg18989#msg18989 date=1405941256]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18977#msg18977 date=1405934951]
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
[/quote]

infatti hai capito male, ho detto che le strade delle zone che si percorre di norma (a parte le nuove rotonde) possono essere aggiornate ogni 2 anni senza problemi, mentre la cosa che più cambia solitamente sono i nuovi velox etc... che si aggiornano tramite live, rispetto ad altri navigatori dove i velox vengono forniti con la mappa.

R-LINK:
- Necessità  di aggiornamento solo per strade nuove

ALTRI NAVIGATORI\MEDINAV:
- Necessità  di aggiornamento per strade nuove
- Necessità  di aggiornamento anche per velox etc.


Capito il discorso :smile:?
[/quote]

Ma le mappe come si aggiornano su rlink? sul carminat bastava inserire l'sd nel pc e si aggiornava..invece qua come si fa?
[/quote]

vai sul sito my renault, sezione r-link -> aggiorna. scegli aggiornamento mappe e procedi inserendo la sd con r-link toolbox installato
[/quote]

Se vado su rlink mi dice che devo attivare dal rlink sia coyote che Tom Tom ma in realtà  sono già  attivi...
Come posso fare?
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19397#msg19397 date=1406419892]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19363#msg19363 date=1406377049]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19356#msg19356 date=1406373090]
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg18989#msg18989 date=1405941256]
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg18977#msg18977 date=1405934951]
Non ho capito cosa c'entra LIVE con l'aggiornamento di una mappa? La mappa sono le strade e i limiti principalmente che si aggiornano, non contengono gli autovelox da quando ci sono i servizi LIVE. I servizi LIVE ti danno servizi in tempo reale che nulla hanno a che vedere con l'aggiornamento di una strada o simili.
[/quote]

infatti hai capito male, ho detto che le strade delle zone che si percorre di norma (a parte le nuove rotonde) possono essere aggiornate ogni 2 anni senza problemi, mentre la cosa che più cambia solitamente sono i nuovi velox etc... che si aggiornano tramite live, rispetto ad altri navigatori dove i velox vengono forniti con la mappa.

R-LINK:
- Necessità  di aggiornamento solo per strade nuove

ALTRI NAVIGATORI\MEDINAV:
- Necessità  di aggiornamento per strade nuove
- Necessità  di aggiornamento anche per velox etc.


Capito il discorso :smile:?
[/quote]

Ma le mappe come si aggiornano su rlink? sul carminat bastava inserire l'sd nel pc e si aggiornava..invece qua come si fa?
[/quote]

vai sul sito my renault, sezione r-link -> aggiorna. scegli aggiornamento mappe e procedi inserendo la sd con r-link toolbox installato
[/quote]

Se vado su rlink mi dice che devo attivare dal rlink sia coyote che Tom Tom ma in realtà  sono già  attivi...
Come posso fare?
[/quote]

sisi anche a me faceva dei casini simili.. devi rompere le balle al concessionario. l'anagrafica è quando inseriscono tua targa, telaio al tuo nominativo negli elenchi interni renault
 
Allora devo rompere le palle al numero verde... Non al concessionario? Ma su My Renault risulta che ho una clio.. Dove posso vedere questa cosa?
 
Io ho notato che sti problemi si sono incominciati verificare non appena il server di R-Link è stato buttato giù quindi penso sia più facile un problema del server che uno di anagrafica
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19410#msg19410 date=1406459764]
Allora devo rompere le palle al numero verde... Non al concessionario? Ma su My Renault risulta che ho una clio.. Dove posso vedere questa cosa?
[/quote]

se sei in anagrafica puoi rompere al n verde, altrimenti ti dicono di andare al concessionario, perchè finchè non risulti nei loro database non possono fare nulla. tecnicamente 1-2 settimane dopo l'acquisto dovresti esserci
 
[quote author=sagitt link=topic=1319.msg19451#msg19451 date=1406546999]
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19410#msg19410 date=1406459764]
Allora devo rompere le palle al numero verde... Non al concessionario? Ma su My Renault risulta che ho una clio.. Dove posso vedere questa cosa?
[/quote]

se sei in anagrafica puoi rompere al n verde, altrimenti ti dicono di andare al concessionario, perchè finchè non risulti nei loro database non possono fare nulla. tecnicamente 1-2 settimane dopo l'acquisto dovresti esserci
[/quote]
Abbi pazienza ma non ho capito...
Allora io su My Renault risulto che ho una clio monaco gp e che non ho ancora attivato dall'rlink Tom Tom e coyote ma in realtà  sono attivi e funzionanti...
Quindi a tuo parere cosa devo fare?
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg19368#msg19368 date=1406378226]
Si aggiornano solo se ci sono aggiornamenti e solo per due mesi dall'acquisto! Complimenti per la Monaco GP postaci qualche foto per farci sbavare!
[/quote]

Foto postata nell'apposita sezione.
Solo per due mesi? perಠho tutti i servizi attivi per un'anno...
 
Non tutti! 1 Anno di Discovery e 3 mesi di Coyote e TomTom Live
 
Domanda: ma solo secondo me la funzione di ricerca casuale sulla Clio funziona malissimo? A parte che esce fuori dalla cartella in cui si trova e già  questo mi sta un po' sulle scatole, ma poi tende a rimettere sempre le stesse canzoni a ruota.

Ci sono canzoni che non vengono mai estratte a meno che io non le cerchi in manuale...
E a quel punto perde la ricerca casuale e devo reinserirla...

Fa solo a me cosà?
 
Non la uso e non so! Comunque puಠdarsi che non abbiano usato un ottimo algoritmo per la funzione casuale della musica!
 
Io ho un anno di live e un anno e 3 mesi di coyote.. Senti avevo scaricato euro news ma dopo il ripristino a condizioni di fabbrica non c'è più e se voglio prenderlo dallo Store do l'ok ma il download non parte mai... Cosa posso fare?
 
[quote author=renesis link=topic=1319.msg19568#msg19568 date=1406649990]
Io ho un anno di live e un anno e 3 mesi di coyote.. Senti avevo scaricato euro news ma dopo il ripristino a condizioni di fabbrica non c'è più e se voglio prenderlo dallo Store do l'ok ma il download non parte mai... Cosa posso fare?
[/quote]

vai sul sito my renault, in i miei prodotti su sincronizzazione disattiva euronews, inserisci la sd nel pc e fai applicare le modifiche a toolbox, inserisci nell'auto, attendi che finisca, poi prova a riscaricarlo! a me è andato cosi. la gestione pacchetti ed altro è abbastanza balorda perಠsi riesce sempre a sistemare
 
Ci sono... Ma non risulta che lo abbia.. Ho coyote, digital service, discovery service e servizi live. Stop... Che posso fare?
 
Aspetta.. Ho trovato.. Ma non trovo la voce sincronizzazione... Dove la trovo?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto