[quote author=sagitt link=topic=1319.msg17243#msg17243 date=1404069747]
hanno fatto la stessa cosa con me, dopo avermi rifiutato l'abbonamento me lo hanno ri-attivato e ora finalmente è attivo!
è stato 4-5 giorni abbondanti sotto "da attivare a bordo" poi è passato automaticametne come attivo. se vuoi un consiglio tenta un ripristino di sistema nel frattempo. comunque dagli tempo e dovrebbe sistemarsi tutto da solo come a me!
[/quote]
Ti ringrazio, aspetterಠ...... per quanto riguarda telefono e cd sai dirmi qualcosa?
ma mi sono dimenticato una cosa importante .....
mi chiama la concessionaria e mi dice di passare in officina perchè hanno avuto segnalazione sul mio numero di telaio che devo fare l'aggiornamento R-Link .... vado in officina, il capo ha una chiavetta arrivata dalla Renault la inserisce e non succede niente, mi dice non c'era bisogno di aggiornare la macchina è già aggiornata ..... vado a casa e su R-Link mi arriva una notifica: 26/06/2014 Aggiornamento non riuscito .... quindi domani telefonerಠin officina per sentire che mi dicono.
hanno fatto la stessa cosa con me, dopo avermi rifiutato l'abbonamento me lo hanno ri-attivato e ora finalmente è attivo!
è stato 4-5 giorni abbondanti sotto "da attivare a bordo" poi è passato automaticametne come attivo. se vuoi un consiglio tenta un ripristino di sistema nel frattempo. comunque dagli tempo e dovrebbe sistemarsi tutto da solo come a me!
[/quote]
Ti ringrazio, aspetterಠ...... per quanto riguarda telefono e cd sai dirmi qualcosa?
ma mi sono dimenticato una cosa importante .....
mi chiama la concessionaria e mi dice di passare in officina perchè hanno avuto segnalazione sul mio numero di telaio che devo fare l'aggiornamento R-Link .... vado in officina, il capo ha una chiavetta arrivata dalla Renault la inserisce e non succede niente, mi dice non c'era bisogno di aggiornare la macchina è già aggiornata ..... vado a casa e su R-Link mi arriva una notifica: 26/06/2014 Aggiornamento non riuscito .... quindi domani telefonerಠin officina per sentire che mi dicono.