[TOPIC UFFICIALE] R-Link punto della situazione

[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg16825#msg16825 date=1403696967]
I problemi alla base di R-Link sono causati principalmente da cattiva programmazione: il 70% del tempo per lo sviluppo di un software dovrebbe essere dedicato al testing, loro nenche il 40% avranno occupato. Per questo continuo a dire che prima d'imbarcarsi in un cosa del genere Renault doveva prepararsi molto, ma molto bene.
[/quote]

bhe penso che lo miglioreranno è comunque novizio, meno di un'anno di vita è comunque ottimo. non lamentiamoci perchè è comunque il sistema di base più avanzato su questa categoria

Ragazzi domani ritiro la clio e oggi ho visto che su my renault mi fa nei miei servizi il discovery pack per un anno e coyote per 3 mesi (ovviamente fa attivare dal veicolo) ma non mi da il servizio live tom tom. àˆ normale? Anche a voi è stato cosà? Help me

[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg16876#msg16876 date=1403720687]
Ragazzi domani ritiro la clio e oggi ho visto che su my renault mi fa nei miei servizi il discovery pack per un anno e coyote per 3 mesi (ovviamente fa attivare dal veicolo) ma non mi da il servizio live tom tom. àˆ normale? Anche a voi è stato cosà? Help me
[/quote]

sotto i miei contratti nella prima pagina c'è il live di tom tom, nella seconda c'è discovery e coyote. a me pensa erano in attivazione, poi han sbagliato, me li hanno riattivati, ora risultano attivi da ieri. bhe dai mi sn vinto una settimana di servizi gratis. il tipo per scusarsi mi regala il kit fumatori che avevo chieso per il cassettino e ancor + mi monta il fotocromatico

Ok quindi domani chiedo come mai non è comparso il servizio live ma solo i discovery e coyote. A me hanno regalato kit fumatori, quindi avrಠdue portaoggetti a bicchiere dato che uno lo avevo già  è i
Tappetini premium fatti a posta per la energy. Per lo specchietto poca cosa me lo
Faccio montare da un amico che ci sa fare aggratis cosà non regalo soldi all'elettrauto :smile:

[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg16885#msg16885 date=1403722339]
Ok quindi domani chiedo come mai non è comparso il servizio live ma solo i discovery e coyote. A me hanno regalato kit fumatori, quindi avrಠdue portaoggetti a bicchiere dato che uno lo avevo già  è i
Tappetini premium fatti a posta per la energy. Per lo specchietto poca cosa me lo
Faccio montare da un amico che ci sa fare aggratis cosà non regalo soldi all'elettrauto :smile:
[/quote]

bhe tappetini premium che cazzo sono? io ho quelli normali con scritto "CLIO" su quello del guidatore. il kit fumatori me lo regalerà  anche a me tiè ahaha costa anche sui 50€ fai te...

[quote author=sagitt link=topic=1319.msg16890#msg16890 date=1403723414]
[quote author=ClioForEver link=topic=1319.msg16885#msg16885 date=1403722339]
[/quote]

bhe tappetini premium che c**** sono? io ho quelli normali con scritto "CLIO" su quello del guidatore. il kit fumatori me lo regalerà  anche a me tiè ahaha costa anche sui 50€ fai te...
[/quote]

I tappetini premium costano 68€ ed hanno la stesso motivo dei sedili a contrasto grigio su nero e sono in velluto e non in moquette semplice, sono questi
http://www.renault.it/servizi/accessori/?modelKey=CL4#axs=8201171134
Me li hanno regalati, dovevo dire di no? Il kit fumatori invece pensavo non lo mettessero ma me lo hanno regalato. A differenza tua perಠio avrಠdue bicchieri perchè mi son tenuto quello della clio precedente che è identico tiè uahuahauhau. Comunque l'accendisigari non lo faccio inserire che è orribile a me interessano solo i portaoggetti tanto in machina non ci fumo.

Facceli vedere dettagliatamente in un topic poi! Che voglio capire se sono anche per i passeggeri posteriori o solo gli anteriori. Thanks. Poi ovviamente vogliamo la tua su R-Link.

[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg16912#msg16912 date=1403734058]
Facceli vedere dettagliatamente in un topic poi! Che voglio capire se sono anche per i passeggeri posteriori o solo gli anteriori. Thanks. Poi ovviamente vogliamo la tua su R-Link.
[/quote]

Appena la ritiro vi faccio un po di foto ... Ovviamente vi posterಠla mia prima impressione sull'r-link ;-)

Ragazzi illuminatemi ... Ho preso la macchina e vorrei attivare i servizi che su my renault mi dice di fare dal veicolo, ma non capisco come.

Non so come aiutarti a me quando hanno dato il veicolo avevo 3 notifiche che segnalavano l'attivazione dei servizi

Ragazzi finalmente ho scoperto quel -varie a fianco della stazione che cosa significa. àˆ una nuova Twingo inglese presumo quindi sia una funzione che va con la digital radio. Speriamo presto arrivi il modulo per R-Link anche in Italia, per ora c'è solo in Inghilterra poichà© loro ne hanno obbligato l'adozione visto lo spegnimento delle frequenze radio classiche!

[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17013#msg17013 date=1403808871]
Ragazzi finalmente ho scoperto quel -varie a fianco della stazione che cosa significa. àˆ una nuova Twingo inglese presumo quindi sia una funzione che va con la digital radio. Speriamo presto arrivi il modulo per R-Link anche in Italia, per ora c'è solo in Inghilterra poichà© loro ne hanno obbligato l'adozione visto lo spegnimento delle frequenze radio classiche!

[/quote]

sul sito inglese c'è l'accessorio dab, quindi sicuramente poi anche la nostra sarà  predisposta.

comunque a te mail e twitter funzionano? a me con tutto attivo da ancora servizio non disponibile..... anche dopo un reset

Dovrei provare perchà© con sta storia dei server giù non saprei.

BTW Renault vince il premio per peggiore servizio di tipo informatico agli utenti: tra 15 minuti sono 2 settimane che il server di R-Link store è giù :clap: :clap: :clap: 8)

[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17041#msg17041 date=1403819254]
Dovrei provare perchà© con sta storia dei server giù non saprei.

BTW Renault vince il premio per peggiore servizio di tipo informatico agli utenti: tra 15 minuti sono 2 settimane che il server di R-Link store è giù :clap: :clap: :clap: 8)
[/quote]

spero stiano facendo sostanziali modifiche..... comunque sui contratti effettuabili c'è già  il digital pack elencato!!

per favore prova twitter e email... sono gli unici che non mi vanno.. the weather channel invece ha iniziato a funzionare.

altra cosa come ho già  detto in altri post, sai che risoluzione-formato conviene per r-link? mpeg4 sicuro, ma h.264? risoluzione? mentre quel globo che ti dicevo vicino al telefono oltre l'icona di telefono e musica nel menu di connessione bluetooth, cos'è? il remote sim? ho provato hotspot bluetooth del mio iphone ma non va...

comunque in questi giorni hanno aggiornato già  tutte le app del discovery pack!

Ho visto il digital pack su R-Link Store dall'auto ma mi da prezzo 0€, ho provato ad attivarlo, ma mi diceva che non era disponibile.
Allora proverಠdomani mattina e ti dirà²!
Allora non ho mai caricato video formato penso che comunque il classico mpeg 4 vada bene, mentre risoluzione proverei con la classica 640x480 che penso sia quella usata da tutto il tablet.
Allora il globo probabilmente, in un futuro non molto lontano, servirà  per ostare la connessione da telefono, funzione abbastanza inutile se pensi che costa solo 50€all'anno il discovery pack sarebbe figa se potesse essere il viceversa cioè il tablet che da connessione al dispositivo.

Allora Sagitt ho provato e tutto funziona correttamente sia twitter che mail si caricano e i dati al'interno sono aggiornati. Quindi penso sia ancora un problema dovuto alla tua attivazione non andata a buon fine, oppure semplicemente devi aspettare pochi giorni.

[quote author=cliobluenergy link=topic=1319.msg17058#msg17058 date=1403861490]
Allora Sagitt ho provato e tutto funziona correttamente sia twitter che mail si caricano e i dati al'interno sono aggiornati. Quindi penso sia ancora un problema dovuto alla tua attivazione non andata a buon fine, oppure semplicemente devi aspettare pochi giorni.
[/quote]

640x480 mi fa il video in un riquadro perchè più piccolo......!! anche con la risoluzione appena superiore del mio convertitore.. proverಠuna più elevata.

twitter e mail continuano a non andarmi... giovedi vado al concessionario e vedo cosa mi dicono... mentre sullo store io vedo un sacco di pacchetti come "acquisto non autorizzato" cosa vuol dire?

Sono pacchetti che sono soggetti all'acquisto di un pac nel nostro caso il Digital Pack. (Google Agenda, Prezzi Carburante, le 3 app di michelin, etc)

640x480 mi fa il video in un riquadro perchè più piccolo......!! anche con la risoluzione appena superiore del mio convertitore.. proverಠuna più elevata.
Ragazzi io i video li ho salvati in formato 800x480 ;formato .mp4 ; H.264; 30 frame per secondo ; bitrate costante
Si vedono e si sentono molto bene

che bello questo rlink
meno male che non l'ho preso

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto