TOPIC UFFICIALE: Clio 4° Generazione!

nuova foto di AutoPlus (rivista Francese) la nuova Clio ormai svelata..

(Allegato eliminato)
 
Mi pare ancora una volta una ricostruzione quella della rivista...

Posto un interessante video spia, che mostra in azione sia la versione normale con quella RenaultSport, caratterizzata dal paraurti anteriore con differente profilo aerodinamico.

Alla ricerca del miglior setup. Dalle immagini possiamo notare che i collaudatori non risparmiamo le vetture tra le curve del Nà¼rburgring, alla ricerca di un setup confortevole ma anche comunicativo.

http://tv.quattroruote.it/spy-video/video/renault-clio-4/
 
Wow il giorno del mio compleanno allora il 4 luglio :biggrin: che bel pensiero che ha pensato di farmi la Renault ahahahaha
 
[move]Prime immagini senza cammuffature[/move]

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
su Autoblog ho trovato questa foto ufficiale


[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Si questa foto è scappata dal sito Renault dell'Irlanda dovrebbe essere quindi una foto ufficiale. :biggrin:
 
SUPERRRRRRRRRRRRRR! Meglio di tutte le ricostruzioni fatte!!
 
Bellissima...l'ho già  pubblicata pure io in un'altro blog dove sono iscritto!!! Voglio la macchina nuovaaaaa!!!! :'( :'( :'( ;D
 
Bellissima, complimenti! Solo gli interni non mi piacciono al 100% ma comunque nel complesso è bellissima e spero di comprarla al più presto
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto