TOPIC UFFICIALE: Clio 4° Generazione!

[quote author=Vash link=topic=382.msg4488#msg4488 date=1364169777]


- gamma colori scarsa (se becco uno che la prende azzurro pastello lo inseguo e lo picchio)
- il clacson sembra quello di una 600

[/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai detto 2 cose verissime! il clacson è veramente brutto! Mi vergogno a suonare! ma si puಠcambiare??? o cambiandolo perdo il segnale acustico di quando ti allontani e si chiude?
 
[quote author=Marco.G link=topic=382.msg4493#msg4493 date=1364218089]
[quote author=Vash link=topic=382.msg4488#msg4488 date=1364169777]


- gamma colori scarsa (se becco uno che la prende azzurro pastello lo inseguo e lo picchio)
- il clacson sembra quello di una 600

[/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai detto 2 cose verissime! il clacson è veramente brutto! Mi vergogno a suonare! ma si puಠcambiare??? o cambiandolo perdo il segnale acustico di quando ti allontani e si chiude?

[/quote]
Suona quando si chiude? spettacolo...mi sai dire a che serve il tasto a forma d sole sulla scheda?
 
Il segnale acustico quando si chiude dovrebbe restare invariato perchà© non mi sembra in suono del clacson...anche perchà© sarebbe parecchio coatto :smile:) Poi immagino in paesi piccoli, quando chiudi la macchina, s'affacciano tutti alla finestra :-[
Se in Renault non mi dicono che c'è una qualche elettronica limitante legata al clacson, vado in da uno sfasciacarrozze e prendo quello di una BMW 8)

Il tasto a forma di sole sulla scheda serve a far accendere le luci interne a distanza per 30 secondi, a detta del libretto d'uso che sto studiando, servirebbe a trovare la tua macchina in un parcheggio al buio. A questo scopo avrei preferito che si accendessero gli anabbaglianti!!
 
aaaaaah..ecco...io infatti pensavo si accendessero i led...sarebbe stato molto piu comodo...e stiloso...
 
[quote author=foncio link=topic=382.msg4498#msg4498 date=1364224820]
[quote author=Marco.G link=topic=382.msg4493#msg4493 date=1364218089]
[quote author=Vash link=topic=382.msg4488#msg4488 date=1364169777]


- gamma colori scarsa (se becco uno che la prende azzurro pastello lo inseguo e lo picchio)
- il clacson sembra quello di una 600

[/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai detto 2 cose verissime! il clacson è veramente brutto! Mi vergogno a suonare! ma si puಠcambiare??? o cambiandolo perdo il segnale acustico di quando ti allontani e si chiude?

[/quote]
Suona quando si chiude? spettacolo...mi sai dire a che serve il tasto a forma d sole sulla scheda?
[/quote]
Sà solo se ti allontani con la scheda in tasca...se chiudi con il pulsante no! serve per farti capire anche non vedendo la macchina se si è chiusa! se non suona torna indietro perchè vuol dire che ha qualche sportello aperto!
 
[quote author=Vash link=topic=382.msg4488#msg4488 date=1364169777]
A me invece le fiancate piacciono tantissimo!

Forse l'effetto Nero su Nero non rende tanto, perchà© non si capisce dove finisce la carrozzeria e dove inizia l'inserto alla base della fiancata!

Io da neo-possessore fino adesso posso sottolineare solo 3 cose:

- gamma colori scarsa (se becco uno che la prende azzurro pastello lo inseguo e lo picchio)
- il clacson sembra quello di una 600
- il porta pasticche dei freni è color argento sabbiato-grezzo....sul mio cerchio nero sbatte troppo (ho già  in programma di verniciarlo, devo decidere se nero o rosso)

Per il resto....niente da dire!
[/quote]
Credo che cambiando diciamo "l'altoparlante" del claxon non dovresti perdere nulla.. no? Un po' come cambiare una cassa dell'autoradio :-|

Una cosa invece.. son limitatissime le ruote.. per esempio sulla 90cv dci non puoi usare le 17" e nemmeno delle ruote da 16" "caruccie" (almeno quelle utilizzabili sanno di strano)..

Tradotto: Cetoc + aftermarket :-|
 
Infatti penso anche io che non dovrebbero esserci problemi!

Si cmq il sistema di chiusura è pensato davvero bene ^-^
 
ciao a tutti!!! qualcuno sa se sul media nav è possibile in qlc modo riuscire a riprodurre video da sub o sarà  solo possibilo su r-link??????????
 
Da quello che ho capito è sicuramente un sistema non chiuso e, credo fermamente, che ci sia stata una specifica volontà  da parte di Renault nel non rendere disponibili tali formati per evitare distrazioni alla guida.

Poi si potrebbe anche pensare a un limite tecnico del tablet che, se non ha un alto refresh d'immagine (poichà© non ponderato allo scopo), non avrebbe la possibilità  di dare immagini fluide...quindi di pubblicità !

Per le foto credo che non sia un limite tecnico, anche se magari la risoluzione potrebbe non essere eccelsa....ma credo che anche in questo caso tenga botta la scelta politica anti-distrazione alla guida
 
comunque è un doppio din...quindi si ha la possibilità  di mettere qualsiasi altro dispositivo! e ce ne sono innumerevoli ormai!
 
Sulla clio l'hanno cambiato il tasto allora, perchè sulla megane il tasto con il sole fa accendere le luci anabbaglianti >:frown:
 
Ciao a tutti!
Da circa un mesetto ho la nuova Clio modello Live (color Rosso) e giusto stamani ho notato un segnetto sulla maniglia esterna del lato conducente. Siccome è un segnetto nero perfettamente regolare e orizzontale, in un punto che praticamente non tocco per aprire la portiera, mi è venuto il dubbio (speranza) che sia fatta cosà la maniglia. Ovviamente ho controllato l'altra portiera e non ha lo stesso segno, ma non si sa mai. La vostra maniglia dal lato conducente ha niente di simile? :biggrin:
 
[quote author=AClio4 link=topic=382.msg4682#msg4682 date=1366286659]
Ciao a tutti!
Da circa un mesetto ho la nuova Clio modello Live (color Rosso) e giusto stamani ho notato un segnetto sulla maniglia esterna del lato conducente. Siccome è un segnetto nero perfettamente regolare e orizzontale, in un punto che praticamente non tocco per aprire la portiera, mi è venuto il dubbio (speranza) che sia fatta cosà la maniglia. Ovviamente ho controllato l'altra portiera e non ha lo stesso segno, ma non si sa mai. La vostra maniglia dal lato conducente ha niente di simile? :biggrin:
[/quote]

non è che parli del pulsantino per aprire l'auto con l'easy access system?? ahah
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto