Software alternativo per MEDIANAV

[quote author=Paolo83 link=topic=975.msg10778#msg10778 date=1395998859]
Ah ok.
Perಠchi ha rlink mi pare che la telecamera sia nel logo renault. non si puಠsmontarlo e vedere di piazzarla li?
[/quote]

Di ciಠnon ho idea, bisogna vedere poi come ੠collegata e su ciಠnon posso aiutarti purtroppo, nemmeno lo sapevo :frown:
 
Fatemi capire, visto ke in Renault hanno fatto la CAPPELLATA megagalattica di non mettere il lettore cd, praticamente sempre vado in giro con le chiavette con le mie musiche, ne ho almeno 5..... xಠx usare sto menavrus bisogna andare sempre in giro con una chiavetta a lui dedicata?
 
No possono coesistere menavirus ed mp3 sulla stessa chiave. Ne sto comprando una da 32 giga a 20 euro su Amazon. La SanDisk Cruise che è piccolissima
 
Ok grazie come immaginavo, possono coesistere ma ne ho 5 da svariati giga, ne ho tantissima di musica quindi dovrei perforza di cose scegliere o una o laltro
 
Ma quindi è sicuro che senza chiavetta inserita il menavrus non parte?
 
Ciao Ragazzi! E' da circa 2 settimane che ho acquistato il software...funziona tutto perfettamente. I video li legge bene perಠa volte mi viene fuori un messaggio di crash sugli stessi video che prima mi aveva letto perfettamente :frown: ..poi dopo vari "cincionamenti" magari torna a leggerli dall'inizio alla fine, perಠpoi se li riavvio, non si sa perchè, mi ritona questo messaggio..avete riscontrato anche voi questi problemi? Fatemi sapere se c'è una soluzione... GRAZIE
 
io no ma ho visto pochi video! diciamo che non era per me la funzione piu interessante del menavrus 8)
 
Si è vero, la parte più importante è quella di riuscire ad aggiornare le mappe ad aggiungere quelle che vuoi C:smile:... perಠse fai un viaggio tanto lungo, diciamo che per chi stà  in macchina con te puಠessere piacevole guardarsi un film o un video 8)... cmq giro il link del messaggio di "crash"che visualizzo... se qualcuno riesce ad aiutarmi mi faccia sapere... GRAZIE!! ^-^

http://s29.postimg.org/4ug6wpu4n/2014_04_01_18_00_19.jpg
 
[quote author=Drumsonly link=topic=975.msg11048#msg11048 date=1396375525]
Si è vero, la parte più importante è quella di riuscire ad aggiornare le mappe ad aggiungere quelle che vuoi C:smile:... perಠse fai un viaggio tanto lungo, diciamo che per chi stà  in macchina con te puಠessere piacevole guardarsi un film o un video 8)... cmq giro il link del messaggio di "crash"che visualizzo... se qualcuno riesce ad aiutarmi mi faccia sapere... GRAZIE!! ^-^

http://s29.postimg.org/4ug6wpu4n/2014_04_01_18_00_19.jpg
[/quote]

prova magari a convertirli in un formato migliore tipo mp4
 
Mi è venuta voglia di prendere il Menavrus, qualcuno a provato la retro camera e sa postare una guida per il montaggio sulla Clio.
Grazie.
 
[quote author=ferrano link=topic=975.msg16832#msg16832 date=1403701015]
Mi è venuta voglia di prendere il Menavrus, qualcuno a provato la retro camera e sa postare una guida per il montaggio sulla Clio.
Grazie.
[/quote]

ti conviene quella wifi
 
Ciao
si va bene ma esiste una guida un filmato per vedere come si puಠe dove montarla.
Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto