Software alternativo per MEDIANAV

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha installato la camera oltre al menavrus? Gentilmente se allegasse una foto di com'è posizionata e le istruzione per il montaggio ci farebbe un gran favore... GRAZIE :wink:
 
Guarda io ho capito che allo smartnav si attacca ai pin indicati sul sito di menavirus il ricevitore wireless. la cam vera e propria si dovrebbe attaccare sulla targa facendo arrivare i cavi per alimentarla alla luce retromarcia... in modo da attivarla solo quando innesti la retro.
Probabilmente c'è qualhe passaggio in quella zona
Domanda: ma quando innesti la retro appare in automatico il video sul monitor oppure devi cliccare su vari menu e sottomenù? altrimeni perde il senso.

Domanda2: ma ne va bene una qualunque o solo il modello gestito da menavirus?
 
ragazzi salve ,ma qualcuno puo dare piu istruzioni su menavrus se si riesce a trovare su internet e che problemi da??grazzie
 
si comrpa sul sito menavirus, costa 40 euro, si installa facilmente senza problemi, ci sono guide in italiano sul forum dacia, non da problemi, implica che tieni sempre una chiave usb attaccata al sistema.
Se intendi "si trova senza pagarlo" la risposta è no
 
ciao ragazzi voglio comprare menavrus, ho capito come installarlo , ma qualcuno ha preso la cam sul sito? montata? la consigliate o meglio prenderne un altra wifi?
 
Ciao a tutti

Probabilmente installero menavrus sulla mia clio, qualcuno che gia lo ha saprebbe rispondermi a questa domanda: è possibile vedere foto o video mentre si sta guidando?? Oppure funziona solamente quando la macchina è ferma??
Grazie per la risposta anche perche se i video si vedessero solo da fermo sicuramente non lo comprerei

ciaoo
 
[quote author=tino13 link=topic=975.msg9958#msg9958 date=1394792492]
Ciao a tutti

Probabilmente installero menavrus sulla mia clio, qualcuno che gia lo ha saprebbe rispondermi a questa domanda: è possibile vedere foto o video mentre si sta guidando?? Oppure funziona solamente quando la macchina è ferma??
Grazie per la risposta anche perche se i video si vedessero solo da fermo sicuramente non lo comprerei

ciaoo
[/quote]

si i video si vedono anche in movimento
 
[quote author=Paolo83 link=topic=975.msg9907#msg9907 date=1394712150]
si comrpa sul sito menavirus, costa 40 euro, si installa facilmente senza problemi, ci sono guide in italiano sul forum dacia, non da problemi, implica che tieni sempre una chiave usb attaccata al sistema.
Se intendi "si trova senza pagarlo" la risposta è no
[/quote]

Quindi per averlo installato, devo rinunciare alla porta USB?
 
No peter, o meglio, nella porta usb coesistono menavirus e cartelle con i tuoi file multimediali (musica video foto ecc). Magari ti compri una bella chiavetta da 32 giga e via...
 
immagino che il medianav sia basato su windows embedded dato che gira total commander
 
[quote author=Paolo83 link=topic=975.msg9974#msg9974 date=1394810769]
No peter, o meglio, nella porta usb coesistono menavirus e cartelle con i tuoi file multimediali (musica video foto ecc). Magari ti compri una bella chiavetta da 32 giga e via...
[/quote]

Bhe ma se avessi una chiavetta di un'amico o un telefono da dover caricare non posso farlo!
Questo è rinuncuare alla porta USB e le sue molteplici funzioni!!!
Ok, mi è passata la voglia per questo menavirus (che poi anche la parola non da nulla di buono LOL) e mi concentro a rompere le balle a Renault per avere un'aggiornamento "multimediale"!
 
Peter per caricare il telefono vendono a pochi euro, circa 5, l'adattatore usb-presa accendi sigaro. (ed io vorrei incastonarla a fianco, dove c'è la predisposizione dell'usb per r-link). Per la chiavetta dell'amico, puoi sempre togliere la chiavetta del menavirus e inserirne un'altra... Ovviamente in quel momento non avrai a disposizione le feature di menavirus. Concordo su insistere con Renault
 
La cosa piu utile del menavrus è poter aggiungere, aggiornsre le mappe
 
Una sola cosa non mi è chiara...
àˆ possibile utilizzare qualsiasi chiave usb col menavrus o ce ne vuole una dedicata??
Grazie
 
[quote author=Paolo83 link=topic=975.msg9907#msg9907 date=1394712150]
si comrpa sul sito menavirus, costa 40 euro, si installa facilmente senza problemi, ci sono guide in italiano sul forum dacia, non da problemi, implica che tieni sempre una chiave usb attaccata al sistema.
Se intendi "si trova senza pagarlo" la risposta è no
[/quote]

Ciao Paolo

mi chiamo Riccardo. Volevo dirti che ho acquistato il Menavrus e subito dopo mi è arrivata l'email che mi dice di scaricare i file che leggo nella finestra della email:

Menavrus firmware
Argentina/Brasil (OSM/nm2)
CorePlayer language files
iGO 8.3 (alternative for 7ways)

Quando clicco sopra a Menavrus firmware mi indirizza su una pagina ma non mi fa scaricare nulla perchè mi dice ERROR 509 (come se fossero presenti troppe persone a quella pagina ed il servizio è stato interrotto). :frown: :frown:
A te ha fatto lo stesso? Come posso fare? Puoi aiutarmi gentilmente?

Grazie mille
 
Ciao ragazzi, ho comprato da poco menavrus...installazione eseguita correttamente ma ho 2 problemini...

1. Col navigatore navitel non riesco a far visualizzare le mappe... ho copiato le mappe nella sottocartella
NavitelContent\Maps della mia USB, ma all'avvio del navigatore mi dice che le mappe sono inesistenti...dove devo copiarle :-\...?

2. Il player del lettore video è in lingua russa... ho scaricato il pacchetto di lingue "CorePlayer language files" dove devo copiarlo...? A voi sul player vengono fuori messaggi d'errore :eek:...?

Gentilmente datemi qualche dritta perchè non è tutto estremamente intuitivo ???... GRAZIE!! ^-^
 
Salve
allora fatemi capire,comprando questo software della dacia potrei avere la telecamera x retromarcia? cioe' direttamente sul medianav? e tutto questo senza creare problemi al medianav perche' praticamente rimarebbe tutto solo su una chiavetta usb che quando voglio, e ho bisogno della telcamera la inserisco nel media nav e quando non mi serve la disinterisco,e tornano le funzioni originali del medianav? Scusatemi non so' se sono riiuscita a spiegarmi,insomma io vorrei la telecamera per la retromarcia ma per la mia Clio, che ancora mi deve essere consegnata,non e' prevista.
IMPORTANTE ma non si perde la garanzia sul medianav?
 
Ma la retrocamera dove la montate?
 
[quote author=Paolo83 link=topic=975.msg10771#msg10771 date=1395988037]
Ma la retrocamera dove la montate?
[/quote]

Nell'alloggiamento delle luci per la targa :smile:
 
Ah ok.
Perಠchi ha rlink mi pare che la telecamera sia nel logo renault. non si puಠsmontarlo e vedere di piazzarla li?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto