manuelmaf
RCI Advanced Member
- Punteggio reazioni
- 2
- Auto
- Scenic IV - 1.5 dci - versione INTENS
Buongiorno ragazzi,
ho ordinato a metà novembre un nuovo Scenic 1.5 dci versione INTENS colore Blu con optional fari full-led e tetto panoramico oltre a retrocamera, ruotino di scorta.
Come data di consegna in contratto ho fine gennaio, ma interrogando renault sui vari social mi dicono che la consegna è prevista a fine aprile
, ho contattato il venditore e mi dice che lui da terminali vede fine febbraio al massimo..
Ora ho aperto un ID con Renault e vediamo cosa mi rispondo...
ovviamente myrenault è fermo ancora all'ordine...
A voi hanno rispettato le date di consegna??
Ciao
ho ordinato a metà novembre un nuovo Scenic 1.5 dci versione INTENS colore Blu con optional fari full-led e tetto panoramico oltre a retrocamera, ruotino di scorta.
Come data di consegna in contratto ho fine gennaio, ma interrogando renault sui vari social mi dicono che la consegna è prevista a fine aprile
, ho contattato il venditore e mi dice che lui da terminali vede fine febbraio al massimo.. Ora ho aperto un ID con Renault e vediamo cosa mi rispondo...
ovviamente myrenault è fermo ancora all'ordine...
A voi hanno rispettato le date di consegna??
Ciao

, ho deciso di intraprendere questa strada per vedere cosa mi propone l'ispettore, io punto ad ottenere un cospicuo sconto, se tale offerta non mi soddisferà recedo il contratto (facendomi restituire il doppio della caparra) e cercherò qualcosa d'altro.. D'altronde sono loro in torto ad attualmente inadempienti al contratto!