Pneumatici invernali/catene

Che ne pensate di queste??
bd51bc3e153811d5482bbe75eb701da3.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
195 55 R 20 95 H XL C B 68dB
Queste sono le Michelin Alpin 5
Consumi C
Sul bagnato B
e più silenziose 68dB
ma costano di più
Sulla durata (percorrenza) non sò che dire. Ci ho fatto solo 5/6.000 Km e sono ancora nuove.
A me è piaciuto e mi ha convinto il disegno di questa gomma invernale.


Saluti
Frengo
 
Con le gomme invernali uno potrebbe evitare di mettere anche le valvole con misuratore di pressione? Sarebbero 200 euro in meno....
 
Buon giorno, io ho comprato 4 Continental Wintercontact TS850P su
https://www.specialgomme.com/searchTyre?search_query=autoSearch-156-195-55-20---H--
a 480 euro.
Speriamo vadano bene e soprattutto che arrivino. :smile:
Mi auto cito solo per dire che dopo una settimana esatta le gomme sono arrivate e che dal DOT risultano fabbricate la settimana 32 del 2017 e quindi ad Agosto di quest'anno.
Il sito segnalato quindi sembra essere affidabile e professionale.
Aggiungo che qui: https://codicisconto.topnegozi.it/negozi-codici-sconto/specialgomme-s6814.html
potete trovare il codice per un ulteriore 2% di sconto.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum
Io ho appena acquistato un set di gomme invernali Pirelli da un centro Driver. Listino 630 euro. Sconto pirelli di 80 euro per gomme maggiori di 18" + ulteriori 20 euro di sconto. Totale 530 euro montate + deposito estive.
Vedendo i prezzi in internet per le medesime gomme non mi sembra un brutto prezzo. Cosa ne dite?
Ciao
Tenga75
 
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum
Io ho appena acquistato un set di gomme invernali Pirelli da un centro Driver. Listino 630 euro. Sconto pirelli di 80 euro per gomme maggiori di 18" + ulteriori 20 euro di sconto. Totale 530 euro montate + deposito estive.
Vedendo i prezzi in internet per le medesime gomme non mi sembra un brutto prezzo. Cosa ne dite?
Ciao
Tenga75

Ciao Tenga il prezzo è ottimo .... il mio centro Driver di zona mi ha chiesto 100 euro in più!! Mi puoi dire dove le hai montate ? Anche in privato se non vogliamo sovraccaricare il thread..Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso le Nokian WRD4, dicono siano un po' più resistenti in termini di durata delle Pirelli, e le avevo già sulla precedente macchina e mi son sempre trovato bene.
Non ho mai usato le invernali perchè avevo le catene sulla vecchia Peugeot, ma zero montagna e qui a Bologna la neve seria non la vediamo da un po'... ma visto che con la Scenic in montagna ci andrò, ho preferito non rischiare.
Le ho trovate a 430 euro (gomme) e poi spendero circa 40 euro per montarle.
Lo stoccaggio lo faccio in garage o cantina.
Qui il link dell'acquisto: https://www.gommejohnpitstop.it/
Ora ho visto che non le hanno più, ma ne hanno altre sempre a buoni prezzi.
 
Anche secondo me sono quelle con miglior rapporto qualità prezzo ... Classe B/B e 69 Db come rumorosità ... Anche meglio delle Continental.
 
Montate oggi Goodyear ultragrip 9, vediamo che sensazioni danno...
 
Link sconti per gomme

open
Vi giro dei link sconto per diversi siti online.

open
open
open
https://drive.google.com/open?id=0B3raUSv0lCEVd3Rtd21IY1Vra2M
 
Fatto stasera preventivo in renault per gomme invernali : soluzione più economica 670 euro per le continental. Credo che opterò per le catene normali da 70 euro (quelle a montaggio veloce me le darebbero a 310 euro) dato che faccio pochi km alla fine. Certo online di offerte migliori per le gomme se ne trovano ma poi c'è il pb di trovare per il montaggio.
 
Ciao a tutti. Sono ancora alla ricerca disperata delle catene da neve. Nella rete Renault sono introvabili, ho chiamato otto concessionari tra Reggio, Modena e Bologna e non sanno dirmi quando saranno disponibili. Alcuni di loro mi hanno addirittura detto che la scenic non è catenabile. Sapete qualcosa a riguardo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a me la concessionaria ha detto di non sapere se la scenic è catenabile (la concessionaria renault non sa!!!!!?????), poi hanno anche detto che male che vada sono a posto se mi fermano le forze dell'ordine.....e non prendo la multa anche se non le monto..
E se mi servissero davvero cosa faccio? Ho le catene del baule e lì restano....
 
Certo che è catenabile ... Dalla brochure accessori:
Catene da neve
02 Catene da neve
Premium Grip
Dotatevi di catene durante l’inverno
per guidare con facilità sulle superfici
innevate. Garantiscono la massima
sicurezza e ottimizzano l’aderenza
anche nelle condizioni invernali più
difficili (neve e ghiaccio). Semplici e
rapide da montare grazie a un sistema
intuitivo automatizzato e alle dimensioni
compatte. Tutto ciò che serve per
aumentare in modo considerevole il
comfort di guida!*
Il set comprende due catene.
01
02 03
03 Catene da neve standard
Garantiscono la massima sicurezza
e ottimizzano l’aderenza anche nelle
condizioni invernali più difficili (neve e
ghiaccio).*
Il set comprende due catene.
 
E' catenabile. Io le ho ordinate ai primi di ottobre dalla concessionaria renault ma devono ancora arrivare. E' uno scandalo, se la prossima settimana non arrivano le ordino dal link di Frengo
 
Dalla brochure :smile:

282e4xe.jpg


Poi se Frengo e gli altri sono d'accordo potrei mettere il link al file .pdf della brochure accessori nell'altro thread dove c'è il manuale d'uso.
 
Per quel che mi riguarda puoi fare quello che vuoi....tutto ok

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto