Pneumatici invernali/catene

Arrivata offerta promo renault pneumatici invernali:
195/55 r20 95h per scenic IV

costo tutto incluso 670€ michelin Alpin 5
costo tutto incluso 690€ continental wintercont

ciao
 
Tutto incluso intendi cambio estive/invernali su medesimi cerchi, immagino.

Per le Michelin Alpin l'offerta è in linea con il mercato (163 Euro cadauna da Oponeo a cui di deve aggiungere il montaggio).

Ma le Continental Wintercontact sono care. Da Oponeo si trovano a 141 Euro x 4 = 564.
Aggiungi 40 di montaggio e ti avanzano 86 Euro per una bella cenetta al lume di candela.

Ciao
Frengo
 
su il pneumaticone 4 michelin alpine 5 invernali 552 euro
 
Sempre su Pneumaticone ci sono le continental a 122 euro l’una ... sapete se sono valide?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sempre su Pneumaticone ci sono le continental a 122 euro l’una ... sapete se sono valide?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I pneumatici presumo di sì, le "Offerte" Renault un po' meno.

Dico presumo perché i pneumatici andrebbero testati su fondi "estremi".
Io le Michelin Alpin io le ho installate a Gennaio 2017 ma hanno toccato il neviscio solo mezza giornata.
Per il resto: tenuta su strada normale e rumorosità vanno bene
Le Continental non le ho testate.
Di solito le Continental sono ottime sul bagnato, ma questo parere non ha nulla di verificato da me direttamente su quel pneumatico specifico.

Ciao
Frengo
 
intendo smontaggio estive e montaggio invernali, fornitura e tutto quello che serve ,inclusa IVA .

Tutto incluso intendi cambio estive/invernali su medesimi cerchi, immagino.

Per le Michelin Alpin l'offerta è in linea con il mercato (163 Euro cadauna da Oponeo a cui di deve aggiungere il montaggio).

Ma le Continental Wintercontact sono care. Da Oponeo si trovano a 141 Euro x 4 = 564.
Aggiungi 40 di montaggio e ti avanzano 86 Euro per una bella cenetta al lume di candela.

Ciao
Frengo
 
Arrivata offerta promo renault pneumatici invernali:
195/55 r20 95h per scenic IV

costo tutto incluso 670€ michelin Alpin 5
costo tutto incluso 690€ continental wintercont

ciao

Molto molto vicina l'offerta della Norauto. Tutto incluso Michelin Alpin 5 mi hanno fatto 660€.
A questo punto la scelta di dove cambiarle dipende quasi esclusivamente dalla comodità / vicinanza che uno ha con Renault oppure con Norauto. Come tempistiche mi hanno detto circa 10 giorni tra ordine e montaggio.
 
Su pneumaticone stamattina i prezzi sono diversi da quelli menzionati sopra
https://pneumaticone.it/pneumatici-michelin-alpin-5-195-55-r20-95h-invernali-carico-extra-xl.html
https://pneumaticone.it/pneumatici-...195-55-r20-95h-invernali-carico-extra-xl.html

Fanno come le azioni in borsa? Dovremo guardare "l'indice gomma"?

:smile: Ciao Frengo

No in realtà se provi a concludere l’acquisto ti abbuonano la tassa di smaltimento quindi le continental le porti a casa a 122 eurini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivata offerta promo renault pneumatici invernali:
195/55 r20 95h per scenic IV

costo tutto incluso 670€ michelin Alpin 5
costo tutto incluso 690€ continental wintercont

ciao

Ciao Lorist,
Puoi dirmi, per favore, da quale concessionario ti è arrivata offerta promo?
Il mio concessionario vuole 800€ (!) tutto incluso per le michelin Alpine 5
Grazie,

Dindi
 
logo_piede.png


Scalcauto Gruop srl
Rosà (VICENZA)
tel 0424 /582439
SEDE DI ROSÀ
Via Capitano Alessel. +39 0424 582439
Fax +39 0424 582670
Emal: info@scalcauto.it



Ciao Lorist,
Puoi dirmi, per favore, da quale concessionario ti è arrivata offerta promo?
Il mio concessionario vuole 800€ (!) tutto incluso per le michelin Alpine 5
Grazie,

Dindi
 
Hanno una sede anche a Thiene sempre della stessa proprietà che sicuramente è più comoda !
ciao

Grazie, quasi quasi vengo a trovare i miei parenti a Schio un week end e ne approfitto per far montare le invernali!
 
Sera a tutti...io ho preso le semperit speed grip 3 invernali..su pneumaticone, le gomme mi sono arrivate qualche gg dopo la data prevista ma con 410 euro ho preso le gomme...
 
Arrivata offerta promo renault pneumatici invernali:
195/55 r20 95h per scenic IV

costo tutto incluso 670€ michelin Alpin 5
costo tutto incluso 690€ continental wintercont

ciao

Alla fine, dopo aver letto tutti i prezzi trovati in internet, "l'offerta" sembra quasi una rapina.......

Ciao
Frengo
 
Comunque confermate che le calze da neve del sito renault non sono sufficienti alle disposizioni nornative pneumatici invernali /catene? Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto