Petizione Rlink2 apple carplay - Android Auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggevo in post forum francese infatti come citato da magellano che il problema della mancata abilitazione di default è data dalla mancanza dei diritti verso google e apple !!
ordinata interfaccia , procedo con la prova

Secondo me se così fosse non l'avrebbe nessuno, a meno che la renault paghi i diritti per alcune macchine si e per altre no....
 
Una km 0 arrivata a febbraio. Ho fatto aggiornamento quasi subito con toolbox ma non a quella versione ed ora non ne vedo altri
 
Anche a me non ne dava altri e avevo la 3.3.15 però avevo anche problemi al navigatore che non leggeva bene le mappe a volte. L'ho portata in officina e me l'hanno aggiornato loro alla 3.3.16
 
Aspetterò il tagliando e chiederò aggiornamento. Comunque io a telefono collegato vedo una icona in ombra che mi fa pensare appunto al collegamento android solo che è disabilitata
 
Secondo me se così fosse non l'avrebbe nessuno, a meno che la renault paghi i diritti per alcune macchine si e per altre no....

Potrebbe essere che dal momento della comunicazione ufficiale di marzo 2017 i tempi siano slittati , in ogni caso chiedere alla concessionaria se disponibile aggiornamento 3.3.16 non costa niente , tanto meglio se disponibile da tool box, e cmq augurandomi per tutti ci sia questa possibilità di abilitare la funzione. se possibile vi invito appena qualcuno riesce condividiamo tale procedura e diffondiamola , grazie a tutti.
 
Appena ordinato l'interfaccia. Ho dato un'occhiata al link del video segnalato l'altro giorno riguardante una Clio, e sembra abbastanza facile metterci mano. Vedremo......

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Per la radio DAB mi hanno detto che non si può attivare solo via sw ma bisogna avere il modulo di interfaccia HW e che e a bordo autoradio e le autoradio ne esistono di 2 tipi quelle con il dab e quelle senza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per la radio DAB mi hanno detto che non si può attivare solo via sw ma bisogna avere il modulo di interfaccia HW e che e a bordo autoradio e le autoradio ne esistono di 2 tipi quelle con il dab e quelle senza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, scusate l'O.T., questa è l'antenna shark originale della kadjar. Dalla descrizione sembra che montandola si riceve il segnale DAB.
9546c72b941db30f261ff3efd9ac9e24.jpg


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
No Genio, alcune anenne riportano 1,2 o 3 segnali...AM/FM DAB E GPS, questa è valida per chi ha anche il ricevitore DAB, ma non significa che se la monti puoi sentire il dab!
 
Infatti le nostre non hanno il ricevitore dab
La scenic initial si però


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto