Navigatore / Aggiornamento Mappe

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum
Alla mia scenic IV ritirata a maggio 2017
Sono sparite le mappe sul navigatore e mi appare la scritta no copertura mappe per posizione attuale ma il messaggio me lo da sempre non solo in alcune zone a qualcuno di voi e capitato?? Puo essere un problema di antenna GPS? O qualcosa relativo a qualche aggiornamento....a me le mappe sono sparite dopo aver provato ad installare u aggiornamento
Vi ringrazio in anticipo
Un saluto a tutti
 
la stessa identica cosa è successa anche a me ieri, sempre dopo aver installato l aggiornamento.
Cmq proverò a reinstallarlo.....
 
la stessa identica cosa è successa anche a me ieri, sempre dopo aver installato l aggiornamento.
Cmq proverò a reinstallarlo.....
Anche io volevo provarlo ma avendolo già scaricato non mi fa scaricare di nuovo l aggiornamento se vado su toolbox non trovo aggiornamenti scaricabili...
 
È successo anche a me quando non ho finito di fare l'aggiornamento.. se lo fai ripartire e finire ritornano
 
Per la scritta no copertura proprio stamani mentre impostavo per andare ad asciano mi è apparsa.. purtroppo questo navigatore fa parecchio pena oltre ad avere mappe vecchie speravo in android auto ma come si dice in parole povere l'ho presa nel fiocco..
 
Per la scritta no copertura proprio stamani mentre impostavo per andare ad asciano mi è apparsa.. purtroppo questo navigatore fa parecchio pena oltre ad avere mappe vecchie speravo in android auto ma come si dice in parole povere l'ho presa nel fiocco..

Si è proprio pessimo.....anche io per Android auto l ho preso in tasca vettura ritirata a maggio 17 me era in stock...quindi niente Android auto...che rabbia
 
anche a me l’ha fatto perché l’aggiornamento non era andato a buon fine(anche se non mi aveva avvisato). Fai di nuovo l’aggiornamento e vedrai che una volta finito tutto torna come dovrebbe
 
anche a me l’ha fatto perché l’aggiornamento non era andato a buon fine(anche se non mi aveva avvisato). Fai di nuovo l’aggiornamento e vedrai che una volta finito tutto torna come dovrebbe

Ciao Spro
Come ho già scritto nelle precedenti risposto...non sono in grado di rifare l aggiornamento perché quanto inserisco la usb non mi chiede di rifare l aggiornamento e provo a scaricarlo di nuovo su toolbox mi dice che non ci sono aggiornamenti..

Sai dirmi te come posso fare a recuperarlo??
 
niente la devi portare in assistenza
 
Scusate, ma di che aggiornamento si tratta ?
 
Ciao a tutti, da una settimana sono proprietario di una scenic allestimento zen. A proposito delle mappe volevo sapere se devono essere aggiornate e, se si, dove trovo gli aggiornamenti e come si installano. Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Registrati e creati account in my renault, crea il tuo profilo auto numero telaio e targa, scarica toolboox rlink su pc , inserisci chiavetta usb o sd in auto , collegala successivamente al tuo pc e se presenti aggiornamenti o altro segui le indicazioni scarica e installa aggiornamenti su tale supporto, ritorni in auto inserisci il supporto (usb o SD ) e parte installazione ( attenzione che in caso di aggiornamento mappa impiega circa 35 minuti l'installazione non farla se prevedi tratti brevi in quanto se scendi dall'auto si blocca .
 
attenzione che in caso di aggiornamento mappa impiega circa 35 minuti l'installazione non farla se prevedi tratti brevi in quanto se scendi dall'auto si blocca .
@aspide
specifico nel caso non fosse chiaro: quando caricherai l'aggiornamento sul navigatore il motore è bene che sia acceso e che venga spento solo ad aggiornamento completato
 
Grazie per le risposte, fatto l'aggiornamento, non c'era quello delle mappe ma coyote.
 
...il coyote non va!:mad: fa un bip forte e poi dice che non c'è collegamento con il server:rolleyes:
 
Buongiorno a tutti, oggi mi sono accorto che è disponibile via toolbox aggiornamento mappe V16.12 peso di 5888k ergo quasi 6gb. Sto scaricando poi vi farò sapere...
 
Son 2 giorni che provo a scaricarlo ma quando arrivo sui 2GB si pianta il download......
Mah....continuerò a provare

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto