Navigatore / Aggiornamento Mappe

Problema aggirato : mi sono comprato una SanDisk ultra fit da 64GB USD 3.0 flash drive. Piccolissima, non ingombra e non sporge. Rimane il fatto che non riconosce la SD ( è una Lexar SDXC classe 10, 95 MB/g, 64 GB ) ... la userò per altro ... però mi girano le balle lo stesso!
 
Hai provato con una SD diversa? magari più piccola?
 
Ma lo slot per SD dove si trova? E' su tutti gli allestimenti?
 
Ultima modifica:
Oggi anche senza usb pen il navigatore si è impallato per tutta la mattina e metá pomeriggio, nel tornare a casa sono passato dal concessionario renault e come sempre succede 2 minuti prima di arrivare ha ricominciato a funzionare, in officina mi hanno detto di riportare la macchina una mattina (gliela devo lasciare) e fanno tutte le prove del caso, (possibilmente dovrei riportarla con il navigatore impallato....:smile:).
Ad una mia domanda se ci fosse un aggiornamento del sistema ovvero la 3.3.16 ma non sanno ancora nulla.....
 
Nella mia non c'è ... credo dipenda dall'allestimento
 
credo che la sd la puoi mettere max da 32gb
 
Bene, dopo ulteriori prove confermo che le SD <= 32GB vengono lette correttamente. Quelle da 64GB non vengono riconosciute. Invece, le USB Pen Drive vengono lette anche quando sono da 64GB. Sistema stupido, stupido, stupido!
 
Aggiornamento: ieri ho portato l'auto in Renault per sistemare varie cose (il famoso indicatore autonomia, allineamento cofano, rumore portiera) e mi hanno sistemato anche il navigatore. Ora funziona perfettamente ma il bello è che ho visto che hanno aggiornato alla versione 3.3.16!
Devo ancora provare se misteriosamente si è attivato l'androidauto
 
Facci sapere Sax le tue impressioni , e le nostre speranze ...!!! grazie
 
Aggiornamento: ieri ho portato l'auto in Renault per sistemare varie cose (il famoso indicatore autonomia, allineamento cofano, rumore portiera) e mi hanno sistemato anche il navigatore. Ora funziona perfettamente ma il bello è che ho visto che hanno aggiornato alla versione 3.3.16!
Devo ancora provare se misteriosamente si è attivato l'androidauto
ciao sax, io ho ritirato l'auto ai primi di giugno con già la 3.3.16.946 ma android auto non c'è.. ovviamente spero che mi smentisci!! ciao!!
 
anch'io ho la già la 3.3.16.946 e car play non cè , ma dal my renault mi risulta che devo procedere per un'aggiornamento che ho scaricato e caricato in usb ma che non riesco ad installare , in ogni caso domani va in officina e vediamo . risulta a qualcuno che ci siano versioni successive???
 
Ieri sera ho provato a collegare il mio HTC e purtroppo niente androidauto. La cosa curiosa però è che il telefono mi proponeva tra le opzioni usb anche il mirrorlink. Ho provato ad attivarlo e il telefono mi diceva connesso anche se ovviamente su RLink2 non si è avviato nulla. Quindi sembra che la funzionalità androidauto ci sia ma non si attivi. A mio parere è solo una questione software e l'hardware non c'entra nulla.
 
sax , che versione hai software ? 346 finale ? grazie
 
e di sistema scusa anche ! grazie ancora per le tue info
 
Appena riesco faccio 2 foto e ti comunico le versioni
 
Versione sw: 3.3.16.946
Sw avvio: 5276
 
idem, non capisco che ulteriore aggiornamento ci sia allora. tra mezz'ora è in officina per sto benedetto aggiornamento e vediamo .
 
Mentre stavo guardando il menù c'era una voce "Aggiornamento Software" ho cliccato ed è partito a fare qualcosa. Però con il terrore che si bloccasse ancora tutto o fermato qualsiasi cosa stesse facendo
 
sento dopo e stasera vi aggiorno
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto