Navigatore / Aggiornamento Mappe

Ma qualcuno e riuscito a finire il.download e ad installare sulla macchina....come vi e andata??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ma qualcuno e riuscito a finire il.download e ad installare sulla macchina....come vi e andata??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Io sono riuscito a scaricarlo tutto ed installarlo...tempo per il download non lo so, ho lasciato la chiavetta inserita nel pc tutta la notte la mattina era pronta. Installazione soliti 35/40 minuti andato tutto a buon fine.
 
Scaricato poi vado ad installarlo. ... speriamo bene
 
Altra cosa.... ieri sera mentre scaricavo ho provato ad andare su r-link e alla sezione gestione miei prodotti. Li ho visto che nella sezione navigazione ho tre V16. 12 installati. che vuol dire? Mah... potrei disinstallare tutti e tre e non capire la differenza anche perché in termini di occupazione della memoria sono già al 50% circa. ...
 
A me stanotte ha fatto il download in un colpo solo.
Ho usato una chiavetta USB.3 è tutto ha funzionato come si deve.
Quando fai l'aggiornamento mappe dovrebbe sovrascrivere sopra la vecchia versione e quindi lo spazio in più usato dovrebbe essere pochissimo

Ciao
Frengo
 
Ma quelli che sono riusciti ad installare l aggiornamento hanno avuto i blocchi durante il download o il download e andato alla fine senza intoppi....??
I blocchi potrebbero dipendere dalla USB??
Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento completato tutto ok senza problemi
 
io ho dovuto ripetere l operazione 2 volte ....alla prima erano sparite le mappe.
 
Qualcuno mi sa dire dove trovo la versione Delle mappe che ho installato su r link 2?
 
Qualcuno mi sa dire dove trovo la versione Delle mappe che ho installato su r link 2?

Clicchi sul menu principale, poi navigazione, poi in basso a destra l'icona rettangolare con le righe, poi versione.

Ciao
Frengo
 
Oggi sono riuscito a riscaricare le mappe....pero messa la chiavetta sulla macchina parte l aggiornamento ma a metà della copia dei dai si blocca e appare il messaggio aggiornamento non riuscito qualcuno sa dirmi perché....sbaglio qualcosa....??
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ciao,
anche io ho lo stesso problema, come hai fatto a riscaricare l'aggiornamento??

Grazie
 
Ciao,
anche io ho lo stesso problema, come hai fatto a riscaricare l'aggiornamento??

Grazie
Non l ho riscaricato lo pensavo io erano le mappe del nuovo aggiornamento quelle del 122016

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Fatto l'aggiornamento sul sito r-link mi dice e mi ripropone ancora di scaricare lo stesso file. Succede A Qualcun Altro?
 
Anche a me fa lo stesso, infatti le stò ri-scaricando per tenerle su chiavetta (non si sa mai)...

Ciao
Frengo
 
una cortesia, ci sono differenze intendo come mappa rispetto alla versione precedente " pietosa a mio parere " ? grazie per la risposta.
 
Stai riscaricando? Ha anche la stessa dimensione...
 
Ho notato che dopo la installazione delle mappe 2016.12 sulla chiavetta non è rimasto nulla dei file contenenti le mappe.
Così questa mattina ho rimesso su un'altra chiavetta e ho rifatto il download da My Renault delle mappe 2016.12, e me lo ha fatto fare.
Adesso ho una copia dell'aggiornamento appena fatto su chiavetta.
Se dovesse incasinarsi qualcosa posso ripetere il medesimo affiornamento mappe.

Ciao
Frengo
 
Ok solo per sicurezza allora ..
 
Ho notato che dopo la installazione delle mappe 2016.12 sulla chiavetta non è rimasto nulla dei file contenenti le mappe.
Così questa mattina ho rimesso su un'altra chiavetta e ho rifatto il download da My Renault delle mappe 2016.12, e me lo ha fatto fare.
Adesso ho una copia dell'aggiornamento appena fatto su chiavetta.
Se dovesse incasinarsi qualcosa posso ripetere il medesimo affiornamento mappe.

Ciao
Frengo
Ciao ce l hai fatta a scaricarlo tutto in una volta o ti ha dato dei problemi durante il download??

Per il secondo download hai usato una seconda chiavetta...non la stessa del primo download...ho capito bene??
Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto