Navigatore / Aggiornamento Mappe

Si si è installato in pochi minuti. Quando sono passato al 2° step con lo stesso sistema si è subito installato
 
Nada. Fue un placer ayudarte. Un saludo
 
Hola a todos,
Lo vio por telegrama que hay unos archivos de Europa Tomtom 12/2020, supongo que es el que ha puesto Pupu.
¿Qué cambia la versión de TomTom y los países de Europa?

Gracias

un saludo
 
Hola a todos,
Lo vio por telegrama que hay unos archivos de Europa Tomtom 12/2020, supongo que es el que ha puesto Pupu.
¿Qué cambia la versión de TomTom y los países de Europa?

Gracias

un saludo
È lo stesso file non cambia niente
 
[QUOTE = "Pupu, publicación: 45986, miembro: 4496"]
Es el mismo archivo no cambia nada
[/ CITA]

Ok, entonces qué significado tiene esa actualización?
 
E' possibile avere la mappa Europa 12/2020? Grazie a tutti
 
Scusa Pupo ma dopo aver scaricato l'unico file (tre commenti sopra) che ho trovato e che si chiama "Building-TomTom-Europe-Essential-202012, di soli 429.926 KB ho fatto la richiesta. E mi confermi che ci erano altri due file. Grazie a te se puoi darmi i mancanti.
 
Scusa Pupo ma dopo aver scaricato l'unico file (tre commenti sopra) che ho trovato e che si chiama "Building-TomTom-Europe-Essential-202012, di soli 429.926 KB ho fatto la richiesta. E mi confermi che ci erano altri due file. Grazie a te se puoi darmi i mancanti.
 
Di nuovo grazie mille Pupo.
 
Ciao a tutti e buon fine settimana... ho un problema sono fermo alla versione 7 di rlink2 e non riesco ad aggiornare perchè collegando la chiavetta usb a r-link 2 toolbox non mi trova nessun aggiornamento...mi potete aiutare con qualche guida...? allego foto sistema auto1719
 
devi scaricare dal forum la versione 8... e istallarla. tutto qui'
 
hai qualche link di riferimento.. per qualche guida ? dove la trovo la versione 8 ? grazie e buona serata
Nella discussione aggiornamento la trovi , ma con il monitor piccolo puoi rimanere tranquillamente alla 7 che non avrai miglioramenti
I miglioramenti sono per il monitor grande
Magari prendi in consiglio di cambiarlo
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto