Navigatore / Aggiornamento Mappe

In effetti sono fortemente tentato di fare così, se non fosse che mercoledì devo comunque portare l'auto in assistenza per sostituire il sensore della portiera posteriore destra e quindi diamogli una chance...
Inoltre, essendo totalmente vuota la memoria mappe (non è presente nemmeno la mappa base...), mi/Vi chiedevo se si potevano applicare lo stesso le mappe non originali.
Certamente alla luce del livello di assistenza del servizio clienti, non acquisterò più altri pacchetti di aggiornamenti mappe...
Giorgio
 
In effetti sono fortemente tentato di fare così, se non fosse che mercoledì devo comunque portare l'auto in assistenza per sostituire il sensore della portiera posteriore destra e quindi diamogli una chance...
Inoltre, essendo totalmente vuota la memoria mappe (non è presente nemmeno la mappa base...), mi/Vi chiedevo se si potevano applicare lo stesso le mappe non originali.
Certamente alla luce del livello di assistenza del servizio clienti, non acquisterò più altri pacchetti di aggiornamenti mappe...
Giorgio
Considerando che per installare le non ufficiali va fatto prima lo step1 per togliere le vecchie direi che puoi farlo senza problemi
 
Grazie...
Meno male che c'è il forum...
 
Bene, questa mattina ho installato con esito positivo, le mappe non originali come da tutorial.
Nel mio caso la rotellina ha girato 26 minuti (cronometrati...) e debbo confessare che un poco mi ero preoccupato; inoltre alla fine della procedura, è stato necessario un reset perché i comandi manuali del satellite avevano smesso di funzionare; dopo, tutto a posto.
Debbo dire che sono anche più belle delle originali, per esempio nei dettagli 3d, assenti nelle precedenti...
Ringrazio Indy, Pupu e tutto il Forum per il supporto e per il lavoro che viene messo a disposizione della Comunity....
Grazie, Giorgio
 
Mappe ufficiali Giugno 2019 disponibili su toolbox
Vedi l'allegato 1436
Mappe ufficiali Giugno 2019 disponibili su toolbox
Vedi l'allegato 1436

Ciao a tutti, ho un problema nell'installazione delle mappe 2019_06 sulla mia Scenic (R-LInk 7"). Sto usando sempre la mia solita chiavetta con cui ho installato le mappe precedenti dove è andato sempre tutto bene, l'ho anche formattata più volte e fatto il download dell'ultima versione delle mappe da Toolbox più volte.

Dopo i canonici 30-40 minuti, mi dice che l'aggiornamento si è completato, ma alla successiva riaccensione dell'auto mi ripropone ancora l'installazione. I file della mappa sono ancora sulla chiavetta, nei contenuti vedo il "mappackage_tt_feu_mid 2019_06" e "Italia 2019.06" e su Toolbox mi propone ancora il download della 2019_06.

Pare che installi ma per qualche ragione non completi l'installazione e risulta non installata.

Sono quasi due mesi in questa situazione. Come posso fare?

Informazioni di navigazione: 9.12.133.686874
Versione software 3.3.16.981
 
Togli i file di installazione dalla chiavetta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Togli i file di installazione dalla chiavetta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

L'ho già fatto, ma quando avvio il Toolbox mi rida' il download. Come se nelle impronte dell'auto non ci sia la mappa nuova.
 
Credo sia un problema del sito renault : anche a me dopo mesi dall'installazione mi da da riscaricare le stesse mappe

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Questa è una delle ragioni per le quali sono passato alle mappe non originali....
Aggiungo che i tempi di risposta dell'help desk dedicato di RI, sono dell'ordine di mesi...
 
Questa è una delle ragioni per le quali sono passato alle mappe non originali....
Aggiungo che i tempi di risposta dell'help desk dedicato di RI, sono dell'ordine di mesi...
Non posso mettere le mappe non originali, l'auto è a noleggio.
 
Salve.... si sa qualcosa di un nuovo aggiornamento delle mappe? È disponibile da qualche parte?
Grazie, Giorgio
 
Ufficiale al momento no , Renault mi ha detto per fine anno usciranno le 12/2019

le non ufficiali ci sono già su telegram le 06/2020
 
Mi riferivo alle non ufficiali...
A questo punto bisogna che provi ad iscrivermi al gruppo Telegram...
Occorre un invito, parametri o altro?
Grazie...
 
Mi riferivo alle non ufficiali...
A questo punto bisogna che provi ad iscrivermi al gruppo Telegram...
Occorre un invito, parametri o altro?
Grazie...
Si ti mando il link in privato perché il gruppo è privato e non visibile
 
Ciao Pupu,
siccome finora non avevo mai scaricato il pacchetto perché avevo ancora il supporto Renault non ho preso a suo tempo il file del navigatore per il 7". Riesci a passarmelo?
 
Ciao Pupu,
siccome finora non avevo mai scaricato il pacchetto perché avevo ancora il supporto Renault non ho preso a suo tempo il file del navigatore per il 7". Riesci a passarmelo?
Trovi tutto al post#520 a pagina 26
 
Ciao Pupu,
siccome finora non avevo mai scaricato il pacchetto perché avevo ancora il supporto Renault non ho preso a suo tempo il file del navigatore per il 7". Riesci a passarmelo?
Non ho capito cosa cerchi ,
Prima fai step1 per la tua versione poi carichi le mappe
Se in passato step1 è già stato fatto si caricano solo le mappe nuove
 
Grazie a tutti e due. Non avevo mai fatto lo step1 quindi quando ho visto il post di Pupu cercavo i file dello step1
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto