Navigatore / Aggiornamento Mappe

Ok grazie ci penserò.. comunque dopo essere passato alla versione 8 praticamento quando inserisco la chiavetta ed uso r-link toolbox mi dice che c'è l'aggiornamento della mappa 2020.q4 ma scarica ma quando la inserisco in auto mi dice solamente una cosa riguardante i pacchetti multipli ma non fa piu' nulla... mentre prima mi diceva se volevo aggiornare la mappa. avete qualche soluzione... poi non trovo il link dove scaricare la versione 9... grazie mille per l'aiuto e buon week a tutti
 
Salve, non riesco ad aggiornare le mappe non officiali 12/2020. Le mie operazioni:
Pen drive 16 gb formattata fat 32
Creo cartella denominata R-LINK
Inserisco nella cartellina R-LINK i file scompattati del file zip mm2014_upgrade_igo_9034610_gz.zip ( 9 file di cui cartelle e file zip e txt, lasciati così nella cartella) per sbloccare il sistema dell’r link 2
Inserisco in auto nella presa usb con r link acceso e mi riproduce i file audio presenti nella cartella senza installare nulla, cosa sto sbagliando?
La procedura fatta ha portato a termine lo sblocco o meno?
Il file force_update.txt da utilizzare con sistema aggiornato alla versione 9 entra in gioco in questo primo passaggio o solo quando installo le mappe al passo 2?
Questo file va inserito nella cartellina insieme agli altri file o fuori dalla cartella r-link?
Grazie a coloro che mi chiariranno i miei dubbi.
 
Salve, non riesco ad aggiornare le mappe non officiali 12/2020. Le mie operazioni:
Pen drive 16 gb formattata fat 32
Creo cartella denominata R-LINK
Inserisco nella cartellina R-LINK i file scompattati del file zip mm2014_upgrade_igo_9034610_gz.zip ( 9 file di cui cartelle e file zip e txt, lasciati così nella cartella) per sbloccare il sistema dell’r link 2
Inserisco in auto nella presa usb con r link acceso e mi riproduce i file audio presenti nella cartella senza installare nulla, cosa sto sbagliando?
La procedura fatta ha portato a termine lo sblocco o meno?
Il file force_update.txt da utilizzare con sistema aggiornato alla versione 9 entra in gioco in questo primo passaggio o solo quando installo le mappe al passo 2?
Questo file va inserito nella cartellina insieme agli altri file o fuori dalla cartella r-link?
Grazie a coloro che mi chiariranno i miei dubbi.
One per tutte le mappe precedenti devi aver fatto step1 per la tua versione e dopo caricare le mappe
 
Forse non sono stato chiaro, io non riesco a fare lo step 1, il sistema mi riproduce dei file WAV presenti nel file sblocco step 1 e non vede lo stesso come procedura allo sblocco. Il file TXT nello step 1 va inserito con i file di sblocco o fuori dalla cartella r-link?
 
Forse non sono stato chiaro, io non riesco a fare lo step 1, il sistema mi riproduce dei file WAV presenti nel file sblocco step 1 e non vede lo stesso come procedura allo sblocco. Il file TXT nello step 1 va inserito con i file di sblocco o fuori dalla cartella r-link?
Sempre dentro la cartella R-LINK che devi creare da solo nella chiavetta formattata

da Mac non funziona solo Windows
 
Ciao Pupu, ieri ho installato la nuova versione e le mappe. Però ho visto che la mappa 202006 sono 4GB ma quelle 202012 sono solo 400mb. Per adesso ho messo solo quella del 202006. Quella del 202012 è solo un aggiornamento o mancano dei file?
 
Scusate la domanda ,ma io che ho la versione 7.024.166, software di avvio 5615 ed installata in primis la mappa Italia 6-2020 e successivamente la Europa 12-2020, se voglio passare alla versione 9, devo ritornare prima alle mappe ufficiali o posso effettuare l'aggiornamento alla 8 e poi alla 9 senza tornare indietro? Grazie per la risposta
 
Scusate la domanda ,ma io che ho la versione 7.024.166, software di avvio 5615 ed installata in primis la mappa Italia 6-2020 e successivamente la Europa 12-2020, se voglio passare alla versione 9, devo ritornare prima alle mappe ufficiali o posso effettuare l'aggiornamento alla 8 e poi alla 9 senza tornare indietro? Grazie per la risposta
Non serve toglierle le perdi appena aggiorni
Aggiorni alla 9 e poi ricarichi le mappe che vuoi
 
Grazie Pupu. Come sempre gentilissimo
 
Sono passato alla 9. Per ricaricare le mappe devo rifare lo step 1 con i file della 9 o posso direttamente installare le mappe (Step 2).
 
Grazie. Ho reinstallato la mappa Europa senza problemi.
 
Sai dirmi qualcosa sulla mia domanda #607?

Mi rispondo da solo. Ho provato a installarla ma non è cambiato niente nelle versioni delle varie mappe. In compenso adesso la posizione sulla mappa è sfasata di almeno 500mt. Stasera provo a fare il reset del R-Link per vedere se si sistema altrimenti reinstallerò la mappa 202006
 
Torno sull'argomento
Il file indicato al post #586 https://www.renaultclub.it/threads/navigatore-aggiornamento-mappe.2999/post-45979 non contiene le mappe ma solo un aggiornamento dei building.
Le mappe aggiornate al 12/2020 le trovate a questo indirizzo:

MAPPA ITALIA TT 12/2020 (682 Mb) https://mega.nz/folder/WxcC3TqZ#cD5dKTnVIQC36irJPshvMQ
(Italia, San Marino, Città del Vaticano) GRAFICA 3D MIGLIORE 12.2019

MAPPA EUROPA 1 TT 12.2020 (4,76 Gb) https://mega.nz/folder/bwNgEDZT#V9tTJFe6jGPV9y8z8-ct3w
(Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Rep. Ceca, Francia, Germania, Gibilterra, Ungheria, Italia, Kosovo, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Montenegro, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Vaticano)

MAPPA EUROPA 2 TT 12.2020 (2,69 Gb) https://mega.nz/folder/jtESlRKJ#pX1RNCxQ4yRJhCHs1UL1Tg
(Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Georgia, Grecia, Islanda, Isole Faroe, Irlanda, Kazakhstan, Latvia, Lituania, Malta, Moldavia, Norvegia, Russia, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ucraina, UK)

Link presi dal forum facebook della M️egane IV Passion Club

Installata ieri solo la mappa Italia e funziona benissimo e nella licenza indica correttamente 12/2020
 
Salve a tutti, ho ritirato la grand scenic a cui è stato sostituito R-LINK2 impazzito. Ringrazio il buon Enzo Russo per aver risolto il problema in poco tempo. E ora mi ritrovo una nuova versione 9.0.35.506 con sw di avvio 5708. Qualcuno sa come comportarsi per installare le mappe non originali? Grazie per l'aiuto.
 
Salve a tutti, ho ritirato la grand scenic a cui è stato sostituito R-LINK2 impazzito. Ringrazio il buon Enzo Russo per aver risolto il problema in poco tempo. E ora mi ritrovo una nuova versione 9.0.35.506 con sw di avvio 5708. Qualcuno sa come comportarsi per installare le mappe non originali? Grazie per l'aiuto.
Step1 per versione 9 e poi step2 e metti le mappe
 
La mia perplessità è quale file di sblocco mappe devo usare? Il 9.0.34.610 visto che io ho ora la nuova versione 9.0.35.506 va bene?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto