delusione renault e scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una domanda, è attendibile il kilometraggio indicato sulla pagina MY RENAULT? quello che segna li corrisponde effettivamente(o con quanto scarto più o meno) a quello scritto sul contakm dell'auto?
purtroppo non posso verificarlo da me perché ho l'auto in assistenza da 15gg l'anima delli meglio mortaccioni loro

Dove hai scaricato my Renault?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
scusate una domanda, è attendibile il kilometraggio indicato sulla pagina MY RENAULT? quello che segna li corrisponde effettivamente(o con quanto scarto più o meno) a quello scritto sul contakm dell'auto?
purtroppo non posso verificarlo da me perché ho l'auto in assistenza da 15gg l'anima delli meglio mortaccioni loro
Il chilometraggio presente su myrenault viene impostato dall'utente manualmente e poi, in base a quanti km si scrivono in base a quanti si ritiene di percorrere annualmente, fa il calcolo quotidianamente.
 
Per quanto riguarda la schermata del navigatpre che scompare durante una chiamata, non è che siccome sul display dell auto muovendo la levetta dx del volante si possono scefliere di visualizzare diverse informazioni....chi ti sta chiamando, la freccia del navigatore e il brano musicale che si sta ascoltando, magari (devo ancora provarlo) se scompare dul tablet centrale le indicazioni cartografiche escono sul display dietro al volante?....ripeto, devo provare sta cosa, la mia è soltanto una deduzione.
Si conosco la funzione. Ma per esempio spesso in chiamata entrante sparisce anche quella.

Cmq resta il fatto che io da stupido dico che se mi lasci lo schermo diviso in 2 e al posto della radio ci metti il telefono non fa una piega.

Macchina bella software stupido!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Si conosco la funzione. Ma per esempio spesso in chiamata entrante sparisce anche quella.

Cmq resta il fatto che io da stupido dico che se mi lasci lo schermo diviso in 2 e al posto della radio ci metti il telefono non fa una piega.

Macchina bella software stupido!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ho una buona notizia unsololanza, durante una chiamata, premi sul quadratino in alto a destra del tablet (é un quadrato con dentro un triangolo con la punta rivolta verso l'alto), cosí facendo si passa alla schermata iniziale del tablet e puoi usare tutte le sue funzioni mantenendo attiva la conversazione!
Vedrai le informazioni della chiamata nella parte alta dello schermo, tipo le notifiche di coyote quando lo metti muto!
 
Ho una buona notizia unsololanza, durante una chiamata, premi sul quadratino in alto a destra del tablet (é un quadrato con dentro un triangolo con la punta rivolta verso l'alto), cosí facendo si passa alla schermata iniziale del tablet e puoi usare tutte le sue funzioni mantenendo attiva la conversazione!
Vedrai le informazioni della chiamata nella parte alta dello schermo, tipo le notifiche di coyote quando lo metti muto!
Ciao manuel.

Conosco la funzione e ti ringrazio lo stesso.
Ma resta il fatto che sarebbe mpstato meglio fatta in altro modo.
Alla guida distrarsi non è bello
E schiacciare bottoni per fare cose chendovrebbero essere automatiche lo trovo stupido.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Come condividete la connessione dati del cellulare con rlink? Ho cercato via blutooth ma non ho trovato il modo
 
sono d'accordo con Lanza stavolta, troppe cose distraggono dalla guida, oggi per regolare una cazzata quasi quasi faccio un botto tremendo
FATE ATTENZIONE RAGAZZI!
 
sono d'accordo con Lanza stavolta, troppe cose distraggono dalla guida, oggi per regolare una cazzata quasi quasi faccio un botto tremendo
FATE ATTENZIONE RAGAZZI!
Ciao.
Hai capito ora il mio malumore chq soprattuttp i primi giorni sfogavo condividendo su questo forum?

Se la usi intensamente ti rendi conto che davvero è stupida.
Se la usi poco dici va be a ogni cosa.

Cmq ... oramai ho capito il mio errire di valutazione iniziale e di conseguenza maturato la mia decisione di rimetterla in vendita e affanculo la casa madre.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
Hai capito ora il mio malumore chq soprattuttp i primi giorni sfogavo condividendo su questo forum?

Se la usi intensamente ti rendi conto che davvero è stupida.
Se la usi poco dici va be a ogni cosa.

Cmq ... oramai ho capito il mio errire di valutazione iniziale e di conseguenza maturato la mia decisione di rimetterla in vendita e affanculo la casa madre.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La stessa cosa che ho fatto io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto