URGENTE PROBLEMA MOTORE TCE 900 90 CV A TUTTI I POSSESSORI

Io nella mia 90 cv benzina vedo un tubone che dalla mascherina va alla scatola filtro, a destra nel vano motore, ma tuboni che vanno al motore non ne vedo.
 
Non ti ho mandato a quel paese! Non mi sembra di aver scritto vai a quel paese! E quel WTF significa ma che cavolo in inglese! Comunque all'inizio si parlava di un problema al raffreddamento del motore per il 90cv benzina! E no non sono neanche un po' uguali questi motori e di sicuro non sono costruiti nella stessa maniera!
 
Magari avrai dei tubi piccoli e fini,perಠil procedimento sarà  lo stesso per tutte le versioni!!!!
 
Ragazzi non litigate per queste fesserie :smile:

Io sulla mia tce non credo di sentire rumori strani perಠmagari sono io che non ci faccio caso... se qualcuno che sente questo rumore gli capita di passare da novara faccia un fischio che ci incontriamo...
 
Ma io non sto litigando! Voglio solo far notare che il topic non ha un filo logico. E questo non aiuta un utente.

Mi dispiace dirti Andrea che ti stai sbagliando guarda solo le foto dei due motori sono totalmente diversi! Ma lo dice anche il nome uno è un energy benzina l'altro un energy diesel già  partendo da là capisci che sono 2 motori totalmente diversi ed è molto difficile che abbiano gli stessi problemi!
 
Il 90cv a benzina è un motore completamente diverso dal diesel in tutto ... Basti pensare già  al numero di cilindri diversi e all'alimentazione ... Credo sia altamente improbabile che diesel e benzina abbiano gli stessi tubi
 
Infatti ma le fascette di sicurezza le hanno tutte no!!!!!
 
Si ma non vuol dire che siano stati montati ugualmente capisci il mio discorso? E il tubo puಠessere diverso e in una diversa posizione!
 
Il rumore è l ho stesso e manca qualcosa visto che si sente
 
ragazzi come ho gia detto in un altro topic,non potrebbe essere che la renault non abbia messo per scelta una fascetta in quel punto? io ho il diesel e quel tubo non ha la fascetta e balla..perಠmi sembra assurdo che una casa costruttrice abbia una dimenticanza del genere su tutti i modelli..benzina o diesel che siano..che poi a quanto ho capito non si tratta del motore in se ma della scatola (presumibilmebte filtro aria) posta alla dx del motore..che cmq sta sia sul benzina che sul diesel..cioe sarebbe da epic fail
 
A quanto pare in molte x dico le cose sono uguali magari so i primi modelli
 
Possiedo da dicembre 2012 una Clio tce, con motore a tre cilindri, finora, la mia concessionaria e Renault Italia non mi hanno fornito nessun tipo di richiamo o,controllo in merito. L'unico richiamo che ho avuto è stato per i freni ma è un altra storia. Ho già  fatto poco più di 16000 km, e finora soddisfattismo di questo motore.
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto