URGENTE PROBLEMA MOTORE TCE 900 90 CV A TUTTI I POSSESSORI

Ma che stai dicendo non è solo Renault quel meccanico dove sono andato....e se fosse altro lo farebbe sempre!!!
 
Non era una critica nei tuoi confronti! Tutti dicono che è il raffreddamento del motore e tu dici che è il circuito dell'aria mi sembra strano!
 
Ma dopo due minuti non puಠessere il raffreddamento e questo non lo dico io ma un tecnico esperto.....questa cosa l ha tirata fuori uno di questo gruppo che si è scritto nel club x mettere zizzanie...ho fatto più di giti in tanti meccanici e nessuno parla di circuito d acqua
 
E in più non puoi dire cosà x quella persona ha detto( la Renault a riconosciuto un problema) se fosse cosà tutte le concessionarie avrebbero ricevuto dalla casa il richiamo x è un problema riconosciuto secondo lui
 
Domani passo in officina, ma mi hanno già  detto che questo problema non è mai stato riscontrato: qualcuno ha registrato il suono?
Altrimenti diranno che non c'è nessun problema, dato che il rumore si sente solo in condizioni particolarissime e non riproducibili in officina...
 
Vai in officina spegni la macchina fai sedere il meccanico vicino a te e accendi dopo due minuti
 
Ciao ragazzi ho inviato il video col problema a Nicolo , io lo venduta per disperazione ,ma ho capito che renoult italia se ne fotte .....
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1455.msg20658#msg20658 date=1409249754]
Vai in officina spegni la macchina fai sedere il meccanico vicino a te e accendi dopo due minuti
[/quote]

Ma quindi a voi non succede solo a motore molto caldo? Io me ne sono accorto dopo un lungo viaggio in autostrada
 
Ciao ai visto il video?
 
Una volta messo su wetrasfer, condividici il collegamento per scaricarlo qui!
grazie :smile:
 
Grazie! Non so dire se sia lo stesso identico rumore che ho sentito io, perchè mi pare che il mio fosse molto più lungo, tipo 2-3 secondi, mentre il tuo sembra che duri un attimo
 
Allora: se ci problemi seri alla tua macchina la Renault, grazie al telaio e alla targa, capisce se c'è qualcosa!!!!In officina Renault ti dicono subito se c'è da intervenire oppure no.Santo immaginavo che eri te che dicevi una cosa del genere"l ho data via per disperazione"
 
Come temevo: andato in officina, dopo un giro in tangenziale fatto dal meccanico non hanno sentito nulla.
Hanno dato un'occhiata e per loro è tutto a posto.
 
Infatti non c è bisogno che sdrammatizzi cosà!!!è normale che tutto apposto se si sente il rumore...A me lo fa solo se la riaccendo subito prova a dirgli cosà:

Oggi sono passato in officina a far sentire un rumore strano dala motore , avevo letto qualcosa sul forum del collettore d aria che vibrava ... Difatti era quello , mi hanno spiegato e visto con i miei oggi lo smontaggio e rimontaggio dello stesso , praticamente e' un tubone diviso in 2 parti e la parte attaccata al motore e privo di fascette di plastica di sicurezza , e da li provocava questa vibrazione e d'umore fastidiosa , tutte le dci 90 cv sono montate lo stesso modo , consiglio fatele mettere anche voi non costa nulla , a me dopo 4000 km e' uscito questo problema .




Segnala al moderatore





--------------------------------------------------------------------------------
 
WTF? Ma è un topic sulla 90CV benzina cosa c'entra quello della 90CV Diesel?
 
Anche se una è benzina e l altra diesel,gli attacchi sono uguali,x alla fine è una fascetta mancante....e non c'è bisogno che mi mandi a quel paese
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto