Software 7.0.24.166

Ciao,
Prova prima con altro cavo..
Attiva la modalità sviluppatore sullo smartphone (trovi procedura su internet ) e poi attiva la funzione debug USB
Il root non c'entra nulla ...e tj consiglio di non farlo....
Fai prima queste prove...
PS: ma che modello di smartphone usi per AA ?

Grazie per la risposta.

Proverò come hai detto.
Pensavo di dover comunque "sbloccare" qualcosa su R-Link.

Io uso uno Xiaomi Mi A1.
 
piccolo aggiornamento: Espace 2017 Initiale, software 7.0.24.166 portata di corsa in officina per allarmi"antinquinamento controllare" e "malfunzionamento freno stazionamento, start & stop", consumi IMPENNATI dopo aggiornamento mappatura centralina (e non mi avevano detto che fosse facoltativo).
Da qualche mese collegando iPhone via usb manco mi leggeva la musica, e nonostante presente "smartphone mirroring" di AA e ACP nemmeno l'ombra.
Mi è stato detto che forzare gli aggiornamenti in officina ha portato al guasto totale dell'R-Link di diverse auto e quindi di provare ad aggiornare da 7.x a 8.x inserendo il numero di telaio dal sito my connect...
Non ci ho ancora provato.
 
Buongiorno, qual è l'ultimo versione del software R-Link 2 per l'Espace V 2019? Grazie!
 
Ragazzi, a me Reanult ha detto esplicitamente che non è possibile avere Android AUTO. Però mi confermate che è possibile richiedere e pretendere l'aggiornamento alla 7? A qualcuno hanno fatto storie? Poi praticamente basta entrare in debug per attivare Android Auto giusto?
 
Grazie, finita questa quarantena ci provo. Speriamo bene anche perché senza Android auto con le mappe ferme al 2015 la macchina è già obsoleta.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Dopo 3 ore di tachicardia e varie riprogrammazioni , il meccanico della Renault e riuscito ad aggiornare il sw alla 7.0....
Come prima impressione sembra più reattivo e quando mette la retro, la telecamera si attiva immediatamente, mentre prima con la versione 2.2.... ci metteva 2/3 secondi
Per il resto funziona tutto
Prossimi giorni proverò ad attivare il mirroring

Come attivi Android auto?
 
Ciao, ho l'Espace 2019. Sto cercando di aggiornare la versione Rlink. Ho salvato i file di aggiornamento di Rlink sulla chiavetta, l'ho inserita la nella porta USB, ma non vengono rilevati i file, quindi non mi appare la finestra con "Software Updates Available". Legge la chiavetta, ma mostra solo "Nessun file musica disponibile".
Ho aspettato anche 10 minuti per vedere se venisse letto, ma nulla.
Come devo fare?
Grazie,
GMD
 
Ciao ho portato la mia Espace V del 2017 in officina e mi hanno aggiornato da 2.2.19.300 a 7.0.24.166.
Ora Link Toolbox mi propone aggiornamento mappe 2019.06 (rilasciato 02 - 2020).
Lo scarico sulla SD card (8.8GB circa) ma inserendo la SD nella vettura non si avvia l'upgrade della mappa come avveniva prima dell'aggiornamento di sistema.
Se guardo la versione mappa installata è la 2018.06.

Mi date una mano/consiglio? Non si può avviare l'aggiornamento manualmente senza autoplay? Può essere un problema post aggiornamento alla v7 di RLINK2 ?

Grazie.
 
Ciao ho portato la mia Espace V del 2017 in officina e mi hanno aggiornato da 2.2.19.300 a 7.0.24.166.
Ora Link Toolbox mi propone aggiornamento mappe 2019.06 (rilasciato 02 - 2020).
Lo scarico sulla SD card (8.8GB circa) ma inserendo la SD nella vettura non si avvia l'upgrade della mappa come avveniva prima dell'aggiornamento di sistema.
Se guardo la versione mappa installata è la 2018.06.

Mi date una mano/consiglio? Non si può avviare l'aggiornamento manualmente senza autoplay? Può essere un problema post aggiornamento alla v7 di RLINK2 ?

Grazie.
Spero ti possano aiutare...io ho ancora la tua vecchia versione. Che migliorie hai notato?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Spero ti possano aiutare...io ho ancora la tua vecchia versione. Che migliorie hai notato?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Mah, per ora non ho più problemi di disconnessione random Bluetooth (che non è poco) e mi sembra più reattivo.
Infotraffic ora mostra il logo tom tom traffic e fa lo switch con altri servizi tipo tmc, penso quando non prende il primo. Magari lo faceva anche prima senza mostrare il logo diverso e quindi senza accorgersene.

Via Bluetooth mi funziona il mirroring car play! Però solo Siri che posso attivare tenendo premuto per qualche secondo il tasto dei comandi vocali sul volante. Proverò con un cavetto usb se funziona anche il mirroring dello schermo...

Sono riuscito ad aggiornare le mappe, creando un file txt vuoto con il nome forze update. Probabilmente ne era rimasto uno a metà e non lo rilevava da aggiornare.

Saluti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto