Software 7.0.24.166

Ciao Fa.P,
per il reset ti farò sapere.
Per i comandi vocali che citi, immagino tu abbia attivato CarPlay da modalità Sviluppatore...giusto?
 
Siri risponde ai comandi vocali senza attivare Carplay. È una funzione già abilitata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
confermo , identico con android.
 
bene, grazie.
Già avere l'assistente senza il mirroring è cmq una buona cosa visto che capisce meglio rispetto a quello di fabbrica della Renault, quando devi effettuare una chiamata verso un numero.
 
ho rinunciato a provare e riprovare ad attivare CarPlay e Android Auto
Prima della versione 7.0.... il comando vocale non funzionava con il cellulare (Siri o Google) ma come assistente all’R Link
Dopo l’aggiornamento funziona senza che ho attivato nulla
Forse le vecchie prove a qualcosa a servito
 
...hanno provato fino a giovedì e poi mi hanno comunicato che hanno dovuto richiedere la sostituzione a Renault. l'autorizzazione è arrivata Martedì 2 ed hanno ordinato il pezzo.
giustamente la mia fortuna ha voluto che nel deposito Italiano era finito e lo hanno ordinato in Belgio.
morale della Favola 10/15 giorni per averlo. Nella speranza che le feste non rompano i coglioni

Anche per me, stessa solfa.
Gli R Link in Italia non ci sono e devono arrivare chissà da dove.
Forse (e dico forse) arriva per metà/fine giugno...
Tra una balla e un'altra ci va un mese...
 
Ma in tanto siete senza macchina?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Io ho un problema con la versione 7 , la connettività non funziona , l'abbonamento è attivato e i menu funzionano ma ogni volta che apro qualcosa come l'email o le news mi dice impossibile connettersi nonostante segnali la connessione in auto attiva.
E' la terza volta che la porto in assistenza , la prossima settimana me la ritirano lunedì e mi hanno detto che risolveranno definitivamente entro venerdì , menomale che c'è l'auto sostitutiva compresa.
 
Buongiorno,
anche io sono passato a questa versione.
Non ho capito bene cosa devo fare, visto che vedo l'icona dello smartphone compare ma l'Androi Auto non si attiva.
1) E' un problema di cavo?
2) E' un problema di root del telefono?
3) Devo prima abilitare AndroidAuto dal Menu Sviluppatore del RLink?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
 
Io ho un problema con la versione 7 , la connettività non funziona , l'abbonamento è attivato e i menu funzionano ma ogni volta che apro qualcosa come l'email o le news mi dice impossibile connettersi nonostante segnali la connessione in auto attiva.
E' la terza volta che la porto in assistenza , la prossima settimana me la ritirano lunedì e mi hanno detto che risolveranno definitivamente entro venerdì , menomale che c'è l'auto sostitutiva compresa.

Ciao NeroIta,
dopo aggiornamento in Conce alla versione 7.0 anche io ho stesso problema.
Stessa cosa: contattato servizio Renault ma non ho risolto.

Mi tieni aggiornato per cortesia?
Grazie mille
 
Buongiorno,
anche io sono passato a questa versione.
Non ho capito bene cosa devo fare, visto che vedo l'icona dello smartphone compare ma l'Androi Auto non si attiva.
1) E' un problema di cavo?
2) E' un problema di root del telefono?
3) Devo prima abilitare AndroidAuto dal Menu Sviluppatore del RLink?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Ciao,
Prova prima con altro cavo..
Attiva la modalità sviluppatore sullo smartphone (trovi procedura su internet ) e poi attiva la funzione debug USB
Il root non c'entra nulla ...e tj consiglio di non farlo....
Fai prima queste prove...
PS: ma che modello di smartphone usi per AA ?
 
Ciao NeroIta,
dopo aggiornamento in Conce alla versione 7.0 anche io ho stesso problema.
Stessa cosa: contattato servizio Renault ma non ho risolto.

Mi tieni aggiornato per cortesia?
Grazie mille

Ho fissato per risolvere a fine luglio, sembra che mi cambino qualcosa nell'rlink. Appena ho news ti aggiorno.
 
Ciao, ma cosa intendi precisamente...? Che non si attiva la app di rlink delle news che ha caricato tramite RLink-Store ? E quando parli di mail invece ? Perdonami ma non capisco....
Grazie
 
semplicemente aprendo entrambe le app stá un pó li e poi presenta l'errore di connettivitá .
 
Buongiorno a tutti...io ho una espace V del 2016 ma sempre su 2.2.19. Vorrei procedere con aggiornamento alla 7...sono abbastanza pratico di queste cose essendo ingegnere elettronico e appassionato smanettone (di telefonia e altro). La procedura mi pare piuttosto semplice. Dovrei solo trovare l'immagine corretta da usare. Mi potete aiutare in qualche modo (se qualcuno se l'è fatto da solo). Chiaramente tutto a mio rischio e pericolo (ci sono abituato). Grazie 1000
 
Io ho aggiornato dalla 2.2..... alla 7.0..... dal meccanico senza pagare nulla
 
semplicemente aprendo entrambe le app stá un pó li e poi presenta l'errore di connettivitá .
Ok....allora puoi stare sereno perché anche io ho lo stesso problema , lo avevo con la versione 2.x ce l'ho con la 7.x
 
Secondo me al momento l aggiornamento piu riuscito e' il 3.3. e mi riferisco a quello fatto da noi , da soli, tramite qs forum.
ho visto il 7.0 etc.. (e' un po' piu fluido lo scorrimento e il cambio delle stazioni radio) ma nulla di piu'.. personalomente al momento continuero' a tenere il 3.3.
In considerazione all'aggiornamento mappe (Renault) avendo attivato android auto /car paly spesso collego il telefono tramite cavo usb e vado una bellezza.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto