Rumore tetto cristallo

Ihihi grazie non volevo gufarti!
son stato in una officina a como ma non li ho visti molto sul pezzo espace
 
Ho ritirato oggi ? auto dalla carrozzeria. Il titolare mi è parso una persona seria e mi ha detto di aver capito quello che sento (effettivamente la sua descrizione combaciava con le mie percezioni...) ma non ha trovato soluzione se non la completa sostituzione di tutto il Tetto ovviamente in garanzia. Il lavoro è molto impegnativo e mi ha proposto di aspettare la stagione fredda, ricontattarlo per sentire meglio la provenienza e decidere allora... Vedrò cosa fare anche perché non si è mostrato molto desideroso di fare un lavoro di tal posta...
 
Salve a tutti. Dopo il passaggio in carrozzeria autorizzata la Renault mi ha inviato una mail perché voleva sapere il mio livello di soddisfazione. Ho espresso la mia delusione ed il nulla di fatto. Mi è stato chiesto se volevo essere contattato ed ho detto di si. Mai più sentito nessuno. Ho riscritto per avere un contatto : nulla. Cari signori, credo proprio di essere incappato nella ditta meno seria tra tutte quelle Passate. Vi auguro di avere più fortuna di me.
 
Finalmente una novità : ora al rumore già denunciato si è aggiunto uno scricchiolio che viene dal punto di unione della porzione fissa del tetto con la barra trasversale. Evviva! Se a settembre il carrozzaio non rimedia il tutto, fin che vale ancora qualcosa la cambio...
 
Finalmente una novità : ora al rumore già denunciato si è aggiunto uno scricchiolio che viene dal punto di unione della porzione fissa del tetto con la barra trasversale. Evviva! Se a settembre il carrozzaio non rimedia il tutto, fin che vale ancora qualcosa la cambio...
Ho fatto lo stesso ragionamento anch'io perché non ne posso più, ho trovato chi mi ha dato qualcosa e lo data via.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho problemi di rumori al tetto quanto questo è aperto e viaggio su asfalto non perfettamente liscio.
E' stato registrato ma non è cambiato nulla.
Ho anche il problema che a caldo, molto caldo (tipo luglio con sole a picco) la prima/seconda apertura e chiusura avviene con molti cigolii, lubrificato due volte in concessionaria ma inutilmente.

ciao
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto