Ritardo produzione Costume Nationale

cighi io i cerchi da 17 gli ho ordinati normali ovvero grey ma a quanto pare non e' quello il problema xke lo riscrivo..ordine il 30-06 e consegna il 30-09 in teoria xke mi hanno detto ke arrivera' a meta' dicembre inizi gennaio...
 
Ciao a tutti!
La mia Clio con cerchi da 17" grey è stata ordinata il 18/08/2014 e il venditore mi ha comunicato che la consegna avverrà  la prima settimana di gennaio 2015.
Mi ha anche specificato che se avessi cambiato i cerchi da 17" con quelli da 16" la consegna sarebbe avvenuta entro la metà  di ottobre.

Un po' lunghini mi sa!
 
Almeno a te han detto qualcosa.. la mia ordinata il 10/9 dal sito risulta ancora allo step 1..
Al momento non son preoccupato xke l ho ordinata poco fa e come ho detto qualche post fa ho modificato un'auto già  ordinata aggiungendo solo ciಠche volevo...
Per fortuna l'ordine era già  di un veicolo coi cerchi da 17... (ho fatto aggiungere solo premium pack ed r link) quindi IN TEORIA la mia era già  stata prenotata coi 17 antecedentemente.... mah... speriam bene...
 
[size=13pt]Ah non so quanto possa essere affidabile lo status del sito...fatto sta che dal 18 agosto la mia situazione è rimasta ferma sullo step 1! Cmq almeno 1 volta ogni settimana o 2 chiamo in concessionaria per sapere se ci sono novità ! [/size]
 
ciao roby...bisogna usare il pugno duro..non so se hai letto ke dovro' aspettare 6 mesi..nessuno si e' preoccupato di avvisarmi e su my renault la situazione e' sempre uguale..se non mi informavo io tramite chiamate al concess e messaggi alla renault italia ancora non sapevo niente..correttezza 0 di 0..
 
ieri ho chiamato il mio concessionario , ha detto che probabilmente riusciro ad averla per metà  ottobre (quindi con 2 sett di ritardo)
Mi ha anche comunicato che hanno smesso di produrre gli interni grey quelli serigrafati!!
e siccome non sono convinta che sia del tutto legale ordinare un auto e doverne acqistare un altra, in settimana vado ad informarmi bene all 'ufficio consumatori!!!Perchè
secondo me visto che questa auto verrà  venduta solo fino alla fine dell anno vorranno terminare i pezzi che hanno in esubero.
la renault mi sta proprio scadendo >:frown:
 
Quindi come arriva di interni?
Cioè io ho preso la costume n. Xke mi piacevano gli interni e me li cambiano? E che caxxo... no!
A saperlo avrei preso la energy con eco e start and stop che grazie al maggior sconto avrei pagato uguale. ...
 
[quote author=argo link=topic=2113.msg21880#msg21880 date=1411899227]
Quindi come arriva di interni?
Cioè io ho preso la costume n. Xke mi piacevano gli interni e me li cambiano? E che caxxo... no!
A saperlo avrei preso la energy con eco e start and stop che grazie al maggior sconto avrei pagato uguale. ...
[/quote]


Idem ho scelto la CN solo per gli interni e mi hanno appena detto che arrivera come la energy
 
ciao labru77..ma sei sicura di questa cosa degli interni??
 
Guarda mi ha detto di richiamarlo lunedi che si sarebbe informato se la mia auto è tra quelle fortunate che ancora escono serigrafate ...infatti se vai sul configuratore nello spazio personalizza interni color non c'è piu l opzione serigrafie techno
 
Ma cosa significa "interno serigrafato"? A me la selleria della Costume Natonal, anche quando l'ho vista dal vivo, mi è parsa come la live solo diversa nei colori
 
Labru77 se fosse vero quello che dici (non che metta in dubbio le tue parole eh) saremmo alla follia... cioè ordino una macchina, devo aspettare dei mesi e non è nemmeno quella che ho ordinato????
Capisco i cerchi che uno si mette i 16 ma gli interni c***o sono quelli che fanno la costume national... >:frown: >:frown: >:frown:
 
Le serigrafie tecno sono una cosa differente dagli interni costume... in ogni caso ho scritto direttamente alla renault... vediamo cosa mi rispondono..
 
in tal caso io non gli diro' niente dal momento che nessuno mi ha avvisato della cosa..gia' devo aspettare 6 mesi se poi arriva diversa li denuncio e se la possono tenere..basta ne ho gia' sentite troppe ne ho le p.... piene..
 
Ho scritto alla renault e mi hanno risposto che fanno delle verifiche e mi fanno sapere (quindi il problema esiste sennಠmi avrebbero subito dato garanzie)...
Se mi arriva diversa minimo devono farmi ulteriore CONGRUO sconto...
 
Confermo cio che ho scritto nel post precedente scusandomi per non essermi spiegata bene le serigrafie techno solo quelle macchiette sul volante e sulla righina sulla portiera che sulla CN dovrebbe essere grigia ora non lo è più arrivera quasi sicuramente nero lucido come nelle energy . ANCHE SE NON STIAMO PARLANDO DI TESSUTI CAMBIO E SEDILI POSSO INKAZZZZ... ANCHE IO CHE RITIRERO A BREVE UN AUTO DA 15000 EURO CON INTERNI CHE NON MI PIACCIONO ...SCUSATE LO SFOGO MA COME AVEVO GIA DETTO SE NON FOSSE STATO PER QUELLE MACCHIETTINE DI CUI MI ERO INNAMORAYA AVREI ACQUISTATO UNA ENERGY
 
Idem... e l'avremmo pagata uguale ma con in più start and stop e tasto eco....:-(
 
[quote author=labru77 link=topic=2113.msg21901#msg21901 date=1411984576]
Confermo cio che ho scritto nel post precedente scusandomi per non essermi spiegata bene le serigrafie techno solo quelle macchiette sul volante e sulla righina sulla portiera che sulla CN dovrebbe essere grigia ora non lo è più arrivera quasi sicuramente nero lucido come nelle energy . ANCHE SE NON STIAMO PARLANDO DI TESSUTI CAMBIO E SEDILI POSSO INKAZZZZ... ANCHE IO CHE RITIRERO A BREVE UN AUTO DA 15000 EURO CON INTERNI CHE NON MI PIACCIONO ...SCUSATE LO SFOGO MA COME AVEVO GIA DETTO SE NON FOSSE STATO PER QUELLE MACCHIETTINE DI CUI MI ERO INNAMORAYA AVREI ACQUISTATO UNA ENERGY
[/quote]

A me piacevano quelle grigie platino, non quelle grigio medio di serie per intenderci. Certo che la stanno gestendo veramente da schifo la linea della Clio :eek:
 
Mi hanno risposto che non gli risultano ritardi nelle consegne della costume national... se volete inondargli la bacheca facebook di messaggi basta cercare "renault italia"... sfogatevi li...;-)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto