Ritardo produzione Costume Nationale

Ultima notizia del mio concessionario, i cerchi diamantati red non posso più essere ordinati perchà© fuori produzione...Quindi la mia che li aveva è stata modificata dalla casa con i cerchi diamantati grey ed è per quello che l'ordine non avanzava (cosà dice)...quello che il mio venditore non ha voluto dirmi è da quando loro come concessionaria lo sanno visto che qua in rete la notizia gira da un paio di settimane...
 
pensa te...roba da pazzi..lo sappiamo noi tramite un forum e loro no..mah...avresti risparmiato almeno 2 sett di attesa se erano informati anche loro..
 
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista dei disperati. La mia Costume Nationale Tce 90cv (bianca, base, senza pack) ordinata il 28/04/2014 non è ancora arrivata. Per MyRenault non è mai entrata in produzione, il mio concessionario dopo insistenti richieste mi ha scritto questo, ieri: "Di fatto c'è stato l'adeguamento alle nuove normative europee che prevedono, tra gli altri, i sensori di pressione pneumatici e l'indicatore di cambiata. Pertanto la produzione è stata fortemente rallentata per permettere di "aggiornare" le catene di montaggio. Ti dobbiamo fare aspettare ancora un po' in quanto l'arrivo è previsto per il mese prossimo, in particolare per la settimana 44". Vale a dire fine ottobre-inizio novembre. Per fortuna la mia vecchia auto la dಠdentro quando arriva la nuova, sperando che non mi lasci per strada. Comunque la situazione è imbarazzante, mi verrebbe proprio voglia di recedere dal contratto...
 
ciao jyena...la tua attesa mi sembra esagerata e' da arresto..cmq non sono sicuro ma anche sulla base l'indicatore di cambiata c'e' x il controllo della pressione pneumatici non saprei..chiama la renault italia e scatena tutta la rabbia!!! non e' concepibile aspettare tutto sto tempo..
 
Ciao!
Ho appena scritto sulla pagina ufficiale renault italia di facebook chiedendo chiarimenti in merito...
In genere rispondono sempre...
Se poteste commentare anche voi indicando i ritardi che patite magari si danno una mossa...
Cercate "renault italia"... il mio post è nella bacheca visibile a tutti...
 
jyena, che dirti, è una vergogna... a questo punto spero che anche per me non vadano oltre i tempi di consegna (21-11) dato che la macchina l'ho presa principalmente per motivi lavorativi e io sono proprio a piedi essendo la prima macchina.

Io non ho FB, se e quando ti risponderanno non potresti postare la risposta anche qui? :smile:
grazie mille.
 
Certo.
In genere rispondono sempre a tutti....
Aspettiamo lunedà....:smile:
 
argo non riesco a leggere il tuo post su renault italia..dov'e' di preciso??
 
gli ho scritto anch'io argo...hai scritto un ottimo post condivido pienamente..scrivete anche voi cosi' ke ci siano piu' chiarimenti..
 
Perfetto ma magari rispondete al mio o al suo..
Nel senso facciamo si che in un unico messaggio ci siano svariate risposte... ;-)
 
in un modo o nell'altro va bene lo stesso come preferite...l'importante e' avere risposte attendibili..
 
argo novita'???? io sono andato in concessionaria..non mi hanno saputo dire il motivo del ritardo e neanche una data approssimativa dell'arrivo..x quanto riguarda renault italia mi hanno risposto dicendo ke faranno un controllo e mi faranno sapere entro domani..
 
Fa molto strano leggere questi ritardi per la Costume National, io l'ho ordinata Full Optional il 16/06 ed il 18/08 era già  in concessionaria... Quello che mi aveva detto il venditore al momento dell'acquisto era che cerchi e profili rossi non erano perಠpiù disponibili per questa versione .
 
X me nessuna novità ...ma io sono per ora tranquillo avendola ordinata due sett fa.... renault mi ha detto che possono farmi un controllo ma tra qualche gg perchà© ora è troppo presto....;-)
 
Buongiorno ragazzi, vorrei aggiornarvi sulla mia situazione vista l'odierna chiamata da parte del concessionario.
Ordinata con i cerchi da 17 l'ultima settimana di agosto (il giorno preciso non lo ricordo scusate) data di consegna prevista 21/11.
Oggi mi chiama dicendo che Renault l'ha avvisato che hanno seri problemi sulla produzione dei cerchi da 17; non per difenderlo ma mi ha anche fatto vedere la loro pagina interna con le date di consegna e le macchine ordinate con i cerchi da 17 avevano tutte data SOSPESA.
Necessitando in ogni caso della macchina per motivi di lavoro ho modificato l'ordine cambiando i cerchi da 17 con i cerchi da 16, un po' a malincuore a dire il vero.

Questa è la mia esperienza, premetto che non avevo controllato il mio ordine su my renault avendo ordinato la macchina solo tre settimane fa, io non so se è una cosa dei concessionari della provincia (abito in provincia di MB), della lombardia o del mondo, ma torno a casa con una macchina che non è quella che volevo.
Sono molto deluso e spero che non capiti anche a voi di vedervi allungare di un mese la data di consegna.

:'( :'( :'(
 
Se mi succede una cosa del genere me la faccio dare coi 16 con clausola che quando arrivano i 17 me li montino....
 
Ciao argo, ci ho provato anche io a dirglielo, ma mi ha spiegato che il problema non era la produzione della macchina in sè, ma i tempi di consegna.
Per cui la mia con i cerchi da 17 arriverà  prima o poi, ma io non potendo aspettare ho dovuto modificare l'ordine con una pronta consegna.
L'eventuale cambio me l'avrebbero fatto pagare e onde evitare di non far arrivare i carabinieri ho deciso di tenermi i 16. :-\
 
ovviamente annullando il contratto precedente quindi col risparmio dettato dai 16 in luogo dei 17... immagino ::smile: ::smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto