Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ordinata fine gennaio prevista 5 aprile e slitatta a fine maggio la vedo in fabbricazione su my Renault da 1 mese circa
la mia e' una grand scenic intens con tetto panoramico.
 
boh la mia in più ha quel coso e il
cambio automatico... mah
 
pack Bose, pack Cruising, pack Winter e ruotino di scorta - cambio manuale. Al tetto panoramico ho rinunciato; dopo le ultime tre Renault possedute, tutte con tetto guastato nel giro di qualche anno, ho decretato che non faceva più per me!
Aggiungo che il concessionario mi ha assicurato che arriva con R-Link2 predisposto alle applicazioni Android/Apple
 
boh la mia in più ha quel coso e il
cambio automatico... mah

automatico anche il mio cambio sorry.

Considera che il fatto che sia a Livorno in un deposito non significa che siano puntuali.
All' ordine avevo consegna il 28.04 e poi due giorni fa mi hanno spostata la data al 06.05
 
io avevo consegna ai primi di aprile!!!
ma a te cosa da il sito? in costruzione o trasporto?
 
ah ok ok chissà se magari voi avete una "corsia preferenziale", sennò è un pó strano
 
io ordinata fine gennaio prevista 5 aprile e slitatta a fine maggio la vedo in fabbricazione su my Renault da 1 mese circa
la mia e' una grand scenic intens con tetto panoramico.
Ciao.
Io mi trovo nella tua stessa situazione tranne per il fatto che la mia risulta ancora "in ordine".
Tu hai avuto aggiornamenti?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti.
Io ho ordinato una grand scenic allestimento intens il 25 febbraio, la consegna era datata il 31/05. Scopro invece che era slittata al 18 giugno. L'ultima volta che mi sono recato in concessionaria mi dicono che la consegna ha subito un'ulteriore ritardo a fine luglio... sono rimasto senza parole. Ho scritto a Renault Italua su fb, mi hanno comunicato il numero di telaio e che il veicolo è in fabbricazione ma non hanno una data di consegna, mentre su myrenault lo status è ancora in ordine... non so cosa pensare!! Tra qualche giorno ritorno per chiedere aggiornamenti.
 
Coraggio, mal comune, mezzo gaudio
 
Salve a tutti, anche io come molti di voi ho il vostro stesso problema, a riguardo vorrei farvi una domanda. Qualcuno (Renault Italia o la concessionaria) vi ha avvisato che L'ordine avrebbe avuto un ritardo?
 
assolutamente NO e questa è stata la cosa più deludente, forse si pensavano che eravamo coglioni che non ci andavamo ad informare in rete o semplicemente in effetti tanti lo sono e non si informano e loro contano su questo.
 
Salve a tutti, anche io come molti di voi ho il vostro stesso problema, a riguardo vorrei farvi una domanda. Qualcuno (Renault Italia o la concessionaria) vi ha avvisato che L'ordine avrebbe avuto un ritardo?

Sotto questo aspetto il concessionario è stato corretto: orinata il 22 gennaio con consegna prevista 15 aprile. Il 20 marzo mi ha comunicato il problema, comunicandomi lo slittamento della consegna a metà giugno.
 
assolutamente NO e questa è stata la cosa più deludente, forse si pensavano che eravamo coglioni che non ci andavamo ad informare in rete o semplicemente in effetti tanti lo sono e non si informano e loro contano su questo.

Allora non sono il solo, se non chiamavo io sia Renault che il concessionario dopo due giorni dalla ipotetica consegna nessuno mi aveva detto nulla
 
Salve a tutti, anche io come molti di voi ho il vostro stesso problema, a riguardo vorrei farvi una domanda. Qualcuno (Renault Italia o la concessionaria) vi ha avvisato che L'ordine avrebbe avuto un ritardo?
Per niente!!!
Ho contestato anch'io questo comportamento.
Ho spiegato al concessionario che se mi avessero avvisato LORO invece di costringere me a informarmi, avrebbero fatto bella figura e SOPRATTUTTO io sarei stato più comprensivo (il disguido/incidente in fabbrica può succedere).

Quando mia moglie ha comprato una Toyota anni fa c'è stato uno sciopero nazionale Delle bisarche; ebbene, Toyota Italia e poi il concessionario l'hanno chiamata per informarla del ritardo e SCUSANDOSI per il disguido (cosa quasi assurda perché non dipendeva da loro).

Perché non capiscono che basta poco per tenersi buono un cliente?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 
Alleluja, auto passata in "Trasporto". Ordine del 22 Novembre. Forse l'attesa sta per finire. Speriamo bene.
 
Ciao, io ho ordinato una gran scenic 1.6 Bose a fine gennaio con la consegna 20 aprile, sono stato avvertito dal venditore che ci sarebbe stato un ritardo dal 20 aprile al 04 maggio e da li al 09 maggio... ad oggi sono ancora in attesa della consegna reale, Renault mi ha comunicato che l'auto è in porto o a Livorno e che attendono l'arrivo in concessionaria!
 
Ulteriore slittamento per me. Al concessionario risulta in consegna il 10 di giugno.
Cronologia:
Ordine fine dicembre
Consegna 25 Marzo
Ritardo 1: 30 Maggio
Ritardo 2: 10 Giugno
Da 2 settimane Myrenault la segna "In Fabbricazione".

Next???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto