Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ordinato una Intense grigio cassiopea con ruotino e fari led. Leggendo tutti questi post ho cominciato anch'io a pensare di rescindere. Poi stamattina ne ho vista una in strada e mi è salita una scimmia che non vi dico! è uno spettacolo, dinamica, moderna, spicca in mezzo alle altre. IO LA VOGLIO! Spero che a fine maggio arrivi davvero perché non vorrei proprio rinunciarci.

in effetti è molto ma molto bella

anche a voi si e' aggiornato il my Renault con nuova grafica e la macchina in piccolo?

Io ho ordinato una Intense grigio cassiopea con ruotino e fari led. Leggendo tutti questi post ho cominciato anch'io a pensare di rescindere. Poi stamattina ne ho vista una in strada e mi è salita una scimmia che non vi dico! è uno spettacolo, dinamica, moderna, spicca in mezzo alle altre. IO LA VOGLIO! Spero che a fine maggio arrivi davvero perché non vorrei proprio rinunciarci.
Tutti noi la vogliamo, ma quello che mi manda in bestia è che i concessionari non sono onesti, ti comunicano i ritardi solo dopo che hai firmato il contratto. A me dopo aver fatto il bonifico mi è stato detto del mese in più di ritardo. Personalmente passati i 45 giorni io mando raccomandata e poi vediamo cosa succede, se non mi fanno un buon sconto la lascio a loro, se e quando arriverà.

Tutti noi la vogliamo, ma quello che mi manda in bestia è che i concessionari non sono onesti, ti comunicano i ritardi solo dopo che hai firmato il contratto. A me dopo aver fatto il bonifico mi è stato detto del mese in più di ritardo. Personalmente passati i 45 giorni io mando raccomandata e poi vediamo cosa succede, se non mi fanno un buon sconto la lascio a loro, se e quando arriverà.
questo dipende dal concessionario, personalmente ho già acquistato una modus tempo e mi sono trovato benissimo. il ritardo mi è stato comunicato a inizio marzo e non posso incolpare il conce per l'incendio del fornitore. poi loro riprenderanno indietro la mia attuale auto, e penso ci rimettano anche loro per ogni km in più che ci faccio...

Incolpare il concessionario per l'incendio? credo che qui nessuno abbia mai pensato una cosa simile.
Io incolpo il mio concessionario per avermi messo al corrente del problema consegne solo dopo avergli versato la caparra, altrimenti non avrei mai fatto l'ordine, e adesso sono bloccato fino alla scadenza dei termini di legge per poter fare il recesso sapendo benissimo che ci vorranno non meno di 7/8 mesi prima della consegna. Ma probabilmente avrei dovuto spulciare prima la rete, homo faber fortunae suae[FONT=CorbelRegular, Helvetica Neue, Helvetica, Arial, sans-serif].[/FONT]

Incolpare il concessionario per l'incendio? credo che qui nessuno abbia mai pensato una cosa simile.
Io incolpo il mio concessionario per avermi messo al corrente del problema consegne solo dopo avergli versato la caparra, altrimenti non avrei mai fatto l'ordine, e adesso sono bloccato fino alla scadenza dei termini di legge per poter fare il recesso sapendo benissimo che ci vorranno non meno di 7/8 mesi prima della consegna. Ma probabilmente avrei dovuto spulciare prima la rete, homo faber fortunae suae.
Perdonami Leo, intendevo dire che "l'evento" dell'incendio, nel momento in cui ho ordinato, non era ancora accaduto.
Poi il titolare del concessionario dove ho ordinato l'auto è andato di persona in Repubblica Ceca e ha dato alle fiamme la fabbrica del fornitore.

oggi dopo ben 158 giorni da data ordine sul sito myrenault la mia Scenic è passata da ORDINE a FABBRICAZIONE
:biggrin:
alleluja alleluja

oggi dopo ben 158 giorni da data ordine sul sito myrenault la mia Scenic è passata da ORDINE a FABBRICAZIONE
:biggrin:
alleluja alleluja
Ciao.
A questo punto il concessionario ti ha detto quando ti arriverà?
Mi trovo anch'io nella stessa situazione.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ciao.
A questo punto il concessionario ti ha detto quando ti arriverà?
Mi trovo anch'io nella stessa situazione.

Un mese circa, quindi tra fine fine maggio ed inizio giugno!!
oggi è comparsa anche l'immagine nel profilo MYRENAULT:
ImageFromBookmark

a me sono esattamente 22 giorni che si trova su quella schermata "automobile in costruzione" a discapito di ció che hanno detto altri dove mediamente l'auto in questo stato ci resta circa 15 gg per poi passare alla fase di trasporto e completare la consegna in una 30ina di giorni totali, massimo 40

Buongiorno a tutti,
sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha acquistato la macchina nell'ultimo mese e in caso affermativo che tempi di consegna vi sono stati dati dal concessionario?? ......giusto per capire se il ritardo accumulato per il problema accorso alla fabbrica di ricambi sta per essere risolto e quindi contano di tornare in linea con le consegne o tutti noi poveri malcapitati ci dobbiamo rassegnare ad attendere l'auto per almeno 6 mesi.
Grazie.

Buongiorno a tutti,
sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha acquistato la macchina nell'ultimo mese e in caso affermativo che tempi di consegna vi sono stati dati dal concessionario?? ......giusto per capire se il ritardo accumulato per il problema accorso alla fabbrica di ricambi sta per essere risolto e quindi contano di tornare in linea con le consegne o tutti noi poveri malcapitati ci dobbiamo rassegnare ad attendere l'auto per almeno 6 mesi.
Grazie.
il mio concessionario 15 giorni fa ha provato ad inserirne una uguale a quella da me ordinata (giusto per verificare se il sistema accoglieva il car-play) e come consegna compariva a video 38^ settimana 2017, intorno al 20 settembre, quindi ad ora sarebbero 4 mesi da data ordine circa..

Da quello che posso capire il ritardo accumulato non è previsto che venga recuperato, di conseguenza gli 80 giorni comunicatomi dal concessionario il 23/03 (previsti per la consegna della mia) non saranno rispettati.....speriamo che la mi vecchia carretta tenga botta :frown:....e sperando che i 4 mesi data ordine che ti hanno comunicato siano veritieri......non resta che aspettare.

Comunque pare che la produzione sia ripartita senza intoppi....sto monitorando siti e forum francesi per vedere se ci sono blocchi della produzione a causa della mancanza dei pezzi...l'ultimo risale ad un fermo di due giorni del 10 e 11 aprile...poi pare sia ripresa ad oggi senza ulteriori intoppi....speriamo bene....

Mi fà piacere almeno vediamo i primi segni positivi!!:smile:
Possiamo sapere quando l'avete ordinata manuelmaf e Andrea.vor??
Così anche noi poveri disperati, che la stiamo aspettando, sappiamo regolarci con le tempistiche....Grazie in anticipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto