Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fà piacere almeno vediamo i primi segni positivi!!:smile:
Possiamo sapere quando l'avete ordinata manuelmaf e Andrea.vor??
Così anche noi poveri disperati, che la stiamo aspettando, sappiamo regolarci con le tempistiche....Grazie in anticipo!
fine dicembre
 
Mi fà piacere almeno vediamo i primi segni positivi!!:smile:
Possiamo sapere quando l'avete ordinata manuelmaf e Andrea.vor??
Così anche noi poveri disperati, che la stiamo aspettando, sappiamo regolarci con le tempistiche....Grazie in anticipo!
metà novembre
 
Mi fà piacere almeno vediamo i primi segni positivi!!:smile:
Possiamo sapere quando l'avete ordinata manuelmaf e Andrea.vor??
Così anche noi poveri disperati, che la stiamo aspettando, sappiamo regolarci con le tempistiche....Grazie in anticipo!

fine novembre
 
Ciao a tutti,
io ho ordinato la Bose dci 110 edc a Gennaio a Gennaio con consegna il 28.04.2017.
Ovviamente ieri non è arrivata ma mi hannoa ssicurato che è in viaggio e dato anche il num di telaio.
Su My renault mi son iscritto oggi ma non è associata alcuna auto al mio codice fiscale!!!
Forse qualcuno sa se si puo inserire anche la partita IVA?? O come fare a verificare con il telaio e il num d ordine il progress della macchina?
 
sta senz penzierrrr.. come dicono i napoletani!!
stessa macchina come la tua ordinata a fine novembre 2016, consegna 4 aprile.. ancora niente di niente!
mettiti seduto comodissimo proprio.
 
Fantastico ragazzi....che bravi i nostri amici della Renault....hanno cambiato il sito "My Renault" e adesso col cxxxo che segui le fasi di lavorazione....al massimo puoi inserire un veicolo nuovo mettendo numero di telaio o data di immatricolazione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No no non è così ma in pratica durante il fine settimana e le festività non funziona o comunque è molto limitato
 
sta senz penzierrrr.. come dicono i napoletani!!
stessa macchina come la tua ordinata a fine novembre 2016, consegna 4 aprile.. ancora niente di niente!
mettiti seduto comodissimo proprio.

Ma il concessionario ce l ha in fase "trasporto- Viaggio" dal 16 Aprile.. Con num telaio ecc.. Dici che mi sta pigliando per il culo??
 
beh spero di no per te ma anche il mio ce l'ha in fase di trasporto e anch'io ho il numero di telaio, eheheh
 
beh spero di no per te ma anche il mio ce l'ha in fase di trasporto e anch'io ho il numero di telaio, eheheh
ma la data di consegna prevista alla firma non è mai cambiata. 28 Aprile.. Attendo con ansia domani per parlarne con loro
 
boh io a questo punto sto sperando che non arrivi in tempo perché voglio recedere. Una macchina con un infotainment antico del genere non la voglio(senza Apple Carplay e Android Auto), soprattutto perché non mi sembra giusta la politica della Renault che ha implementato questo servizio solo dopo pochi mesi dal lancio.. e quelli che l'hanno ordinata prima(anche tu purtroppo) ce l'abbiamo in culo... SECONDO LORO.
 
boh io a questo punto sto sperando che non arrivi in tempo perché voglio recedere. Una macchina con un infotainment antico del genere non la voglio(senza Apple Carplay e Android Auto), soprattutto perché non mi sembra giusta la politica della Renault che ha implementato questo servizio solo dopo pochi mesi dal lancio.. e quelli che l'hanno ordinata prima(anche tu purtroppo) ce l'abbiamo in culo... SECONDO LORO.
se recedi cosa prendi?
 
No no non è così ma in pratica durante il fine settimana e le festività non funziona o comunque è molto limitato

Ah, grazie per l'informazione...non mi era mai capitato di controllare My Renault nei giorni festivi....ero già in panico!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la nuova Jeep Compass
Esteticamente mi piace, dovrei vedere come sono gli interni dal vero...in foto non mi convincono.
Il prezzo di listino per le dotazioni di serie che ha lo trovo molto buono...
Certo che è un'altra tipologia di macchina :smile:
 
mi hanno dato consegna al concessionario 6 Maggio.
mi han detto che é un buin segno lo slittamento cosi breve.. mah... speriamo...
 
Sono commosso... la mia Bose dti 130 ordinata il 22 gennaio da oggi è in fase di fabbricazione
 
la mia a Livorno... ordine 10 gennaio.. consegna prevista il 6 maggio a Bo
 
ma com'è possibile sto fatto? io la mia la devo ancora vedere e ho fatto l'ordine a novembre e voi che l'avete ordinata l'altro ieri già ve la stanno x consegnare?!!!! per curiosità.. che configurazione avete scelto? e che optionals
 
ma com'è possibile sto fatto? io la mia la devo ancora vedere e ho fatto l'ordine a novembre e voi che l'avete ordinata l'altro ieri già ve la stanno x consegnare?!!!! per curiosità.. che configurazione avete scelto? e che optionals

Bose full con tetto panoramico e cambio manuale (tutto tranne l H Display)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto