Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Per caso qualcuno che già ha ritirato l'auto in questione si ricorda con quanti km l'ha ritirata? Grazie.
 
Perché la tua quanti km aveva?
 
E quando ho chiesto come mai tutti questi km, mi hanno semplicemente detto è normale!
 
Ma 23km e 400 metri si
24000 km no


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Anche 23 km sono tanti se pensi che tutte le auto nuove non hanno, e non possono avere, più di qualche km. 23 km sono davvero tanti
 
Ho trovato questo articolo sul sito ansa.it, addirittura il giornalista che scrive, indicando le auto a km0 scrive:
Quali differenze hanno dalle auto nuove
Le Auto a Km0 sono delle vetture comunque nuove, che mai hanno fatto strada, salvo qualche minimo spostamento, e che risiedono in concessionaria ormai da qualche tempo. Il loro prezzo, in questo modo, cala notevolmente e se ne trovano parecchie in giro. Generalmente le Auto a km0 non sono altro che vetture acquistate dal concessionario con un allestimento ed accessori che vengono richiesti dalla maggior parte della clientela per una facile vendita in brevi tempi, facendo così risparmiare al cliente il tempo necessario per l’ordine e per l’arrivo della vettura in concessionaria.

http://www.ansa.it/canale_motori/no...ene_dd10d61d-bc6b-4199-a5c5-06da70985282.html

24 km mi sembrano troppi per essere considerati "minimo spostamento".
 
Allora il mio ordine con data 31/12/2016 è arrivata in concessionaria il 20/06/2017 dopo un sollecito da parte del mio avvocato, praticandomi uno sconto X il ritardo di 1000€ tra l'altro io lo voluta con sedili in pelle e il giorno 21 che sono andato a vederla, X poi firmare i vari documenti, ho visto che aveva già 15 km e 700. Per me già tanti, per la concess. di Firenze è tutto nella norma. Ma!
 
Ciao a tutti, vi leggo sempre e vorrei raccontare anche la mia esperienza, ordine fatto il 24/04 grand scenic intens previsione arrivo 30/07 ovviamente già conoscevo le problematiche inerenti le consegne leggendo i vostri commenti ma non avendo fretta ho voluto correre il rischio se poi ci ricavo anche uno sconto extra meglio.
In pratica ieri mi contatta il concessionario per avvisarmi del primo ritardo e che la consegna slitta al 30/10 non solo mi dice che ad oggi la renault italia non gli permetteva di confermare il mio ordine in produzione perché il ritardo accumulato è enorme.
E mi dice che per ovviare a wuesto problema renault ha creato una versione Limited dei modelli intens e Bose è che mi verrà ordinata quella, mi ha anche inviato i nuovi listini Limited, in pratica non cambia nulla negli allestimenti ne optional da quanto ho capito la differenza sarà sul colore degli interni e le cuciture che saranno in contrasto bianche, e credo che i cerchi non saranno bicolore..
In totale dovrei attendere 6 mesi per avere l'auto.
Mi aveva proposto anche un alternativa di un intens con un pack in più rispetto la mia "city" valore 850€ a gratis. Purtroppo essendo prodotta prima del 7 marzo non è compatibile con apple car play quindi ho rifiutato.,
 
Aggiorno mio post del 13/06 :

Data ordine 14/03/2017

Data consegna a contratto 15/06/2017
Primo ritardo ( comunicatomi da conce il 15/05 ) : da 15/06 a 30/07
Secondo ritardo ( comunicatomi da conce il 12/06 ) : da 30/07 a 01/09
Telefonata odierna del conce ( 10/07 ) : la vettura è arrivata a Vercelli e prevedono arrivo in conce per il 18/07 .... sembra addirittura migliorativo rispetto al primo "ritardo". E comunque staranno entro i fatidici 45 giorni. Per non dover andare incontro ad una sostituiva di pari livello a tempo indeterminato.
 
Aggiorno mio post del 13/06 :

Data ordine 14/03/2017

Data consegna a contratto 15/06/2017
Primo ritardo ( comunicatomi da conce il 15/05 ) : da 15/06 a 30/07
Secondo ritardo ( comunicatomi da conce il 12/06 ) : da 30/07 a 01/09
Telefonata odierna del conce ( 10/07 ) : la vettura è arrivata a Vercelli e prevedono arrivo in conce per il 18/07 .... sembra addirittura migliorativo rispetto al primo "ritardo". E comunque staranno entro i fatidici 45 giorni. Per non dover andare incontro ad una sostituiva di pari livello a tempo indeterminato.

Sei di vercelli?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato questo articolo sul sito ansa.it, addirittura il giornalista che scrive, indicando le auto a km0 scrive:
Quali differenze hanno dalle auto nuove
Le Auto a Km0 sono delle vetture comunque nuove, che mai hanno fatto strada, salvo qualche minimo spostamento, e che risiedono in concessionaria ormai da qualche tempo. Il loro prezzo, in questo modo, cala notevolmente e se ne trovano parecchie in giro. Generalmente le Auto a km0 non sono altro che vetture acquistate dal concessionario con un allestimento ed accessori che vengono richiesti dalla maggior parte della clientela per una facile vendita in brevi tempi, facendo così risparmiare al cliente il tempo necessario per l’ordine e per l’arrivo della vettura in concessionaria.

http://www.ansa.it/canale_motori/no...ene_dd10d61d-bc6b-4199-a5c5-06da70985282.html

24 km mi sembrano troppi per essere considerati "minimo spostamento".

Ho parlato con un collaudatore di auto e mi ha detto che è
È possibile che sulla tua che ha 23km abbiano fatto qualche test funzionale in più a campione quindi potrebbe essere positiva la cosa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ordinata a Marzo.... consegna prevista 4 settembre ma proprio oggi mi hanno ventilato un ulteriore mese .... non mi lamento perché è aziendale, però al mio collega che ha ordinato insieme a me la megane sport tourer arriva a fine luglio... vabbè....
 
Ma i test funzionali li fa la casa madre non l'officina del concessionario. Ciko ha scritto di essere andato una prima volta in concessionaria a firmare e l'auto aveva 15,7 km poi al ritiro 23 km. Per me non è normale, ma sicuramente sarò io malpensante
 
Ma i test funzionali li fa la casa madre non l'officina del concessionario. Ciko ha scritto di essere andato una prima volta in concessionaria a firmare e l'auto aveva 15,7 km poi al ritiro 23 km. Per me non è normale, ma sicuramente sarò io malpensante

Mi ero perso un pezzo
Allora hai ragione


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto