Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao JUR183, si l'ho presa a Mantova, la ritirerò domani pomeriggio, ero in attesa di gancio di traino.
 
ciao JUR183, si l'ho presa a Mantova, la ritirerò domani pomeriggio, ero in attesa di gancio di traino.
Bene , anche io ma l'ho ordinata a metà Marzo e la sto ancora aspettando, tienici aggiornati e speriamo abbiano risolto gran parte dei problemi!! Facci sapere!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao io l'ho ordinata il 18 Marzo... dal sito my renault è ancora nella prima fase...
Domani chiamerò il concessionario e vediamo se ci saranno novità....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
allora vi racconto le novita'.... ordine fatto a meta gennaio circa,
consegna prevista 5 aprile chiaramente poi posticipata a fine maggio.
la macchina da my Renault è in consegna da circa meta' aprile mi dicono consegna il 6 giugno che poi diventa 15 giugno poi diventa 26 giugno!!!!
venerdì mi chiamano dicendomi che la macchina è stata immatricolata il 20 giugno gia targata pero al magazzino hanno perso le chiavi quindi altri 5 10 gg circa!!!!
a questo punto non gli credo più e ieri mattina mi sono fatto portare al deposito di milano dove e' pargheggiata la mia macchina assieme a tante altre.... non vi dico come le tengono!!!!! pero' cè!!!
Mi ha chiamato la casa madre scusandosi e dicendomi che avro' un trattamento speciale... vedremo!!!
 
allora vi racconto le novita'.... ordine fatto a meta gennaio circa,
consegna prevista 5 aprile chiaramente poi posticipata a fine maggio.
la macchina da my Renault è in consegna da circa meta' aprile mi dicono consegna il 6 giugno che poi diventa 15 giugno poi diventa 26 giugno!!!!
venerdì mi chiamano dicendomi che la macchina è stata immatricolata il 20 giugno gia targata pero al magazzino hanno perso le chiavi quindi altri 5 10 gg circa!!!!
a questo punto non gli credo più e ieri mattina mi sono fatto portare al deposito di milano dove e' pargheggiata la mia macchina assieme a tante altre.... non vi dico come le tengono!!!!! pero' cè!!!
Mi ha chiamato la casa madre scusandosi e dicendomi che avro' un trattamento speciale... vedremo!!!

Che brutta cosa
Nemmeno la Fiat e cosi


Inviato utilizzando Tapatalk
 
in trasporto da meta aprile no consegna scusate!!!
 
Io ieri ho mandato un messaggio a Renault italia sulla pagina di FB chiedendo spiegazioni sulla consegna della mia e perché non riuscissi a vedere l'auto su My Renault e come per magia oggi e spuntata e risulta in produzione dopo circa 2 mesi


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Mistero della fede


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Che allestimento avete scelto voi due???
Io ho scenic normale pack intense, no tetto panoramico tinta nero monocolore.......tra l'altro scelta con i cerchi bicolore ma nell'immagine di MY RENAULT sono spariti e sono comparsi quelli normali mah :confused:....tra l'altro provando a configurare la versione INTENSE adesso sul sito ho notato non sono più disponibili i cerchi bicolore!!
se ti puo interessare la mia è arrivata sono andato a vederla e i cerchi sono bicolore!!!
menomale...
 
se ti puo interessare la mia è arrivata sono andato a vederla e i cerchi sono bicolore!!!
menomale...

Non immagini quanto mi faccia piacere e questa notizia, sono più tranquillo!!! Grazie mille bigs!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
75178653147e843e7758ccd1ae193706.png

Oggi guardando su My Renault
ho capito dalla foto che è in fase di verniciatura secondo voi e giusto oppure ho preso una vacca per le balle?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Giusto per stemperare la tensione


Inviato utilizzando Tapatalk
 
finalmente domani dopo 6 mesi ritiro la macchina...
vi faro sapere le prime impressioni!!!
 
Concludendo: ordinata il 22 gennaio, ritirata venerdì scorso.
Niente Android Auto...
 
Qualcuno sa se oltre alla chiusura dei vetri elettrici a distanza con smartkey, è possibile abbassarli??
 
auto ritirata....molto bella!!!!!!!purtroppo ho fatto solo pochi km ma fruscii non mi pare di sentirli...in effetti l'aria condizionata è un po complicata!!!!
Purtroppo non ha apple car play e mi sono arrabbiato perché la venditrice mi aveva assicurato che c'era!!!!
fra un po' di km vi aggiorno sulle prime impressioni!!!!!
Ciao!!!!!
 
Icredibile.....arrivata la fatidica telefonata:cool:!!! L'auto è arrivata!!!!
Domani vado a vederla, anche io vi aggiornerò in merito ad Aple Carplay!!!
 
Se a qualcuno interessa, vendo la mia Energy intense Milano tetto nero, 1500 km, immatricolata il 26 maggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto