Riepilogo problemi

ciao, confermo i problemi con Rlink per il bluetooth. non so ancora dirti per l'usura delle gomme. io abito in montagna e i cavalli sono più che sufficienti, il cambio è fantastico ed il doppio turbo anche.
 
ciao, confermo i problemi con Rlink per il bluetooth. non so ancora dirti per l'usura delle gomme. io abito in montagna e i cavalli sono più che sufficienti, il cambio è fantastico ed il doppio turbo anche.

boni, scusa visto che abiti in montagna, che modalità del multi-sense è consigliabile per la guida su strade innevate/ghiacciate? poi le ruote da 19" sono catenabili?
Grazie
 
Ti confermo che serve per farti vedere il marciapiede, poi dopo circa 10 secondi che hai rimesso la "d" torna normale
 
ciao alex, quando faccio tornanti in salita e/o discesa uso l'assetto sport, neve ne abbiamo vista poca.
io uso le gomme invernali e le ho prese con i cerchi più piccoli perchè così monto le catene, con il 19 non ci stanno.
le gomme e i cerchi sono stati quelli proposti da renault. ciao

PS: non sono un pilota da rally, ma anche con l'automatico della grand picasso che non era certo come questo, mi sono sempre arrangiato sulla neve, mi pare che l'importante sia la gomma, poi il piede e poi il cambio. certo che questa macchina ha ruote imponenti e sulla neve vai meglio con la panda young dalle ruote piccole piccole

ciao

boni, scusa visto che abiti in montagna, che modalità del multi-sense è consigliabile per la guida su strade innevate/ghiacciate? poi le ruote da 19" sono catenabili?
Grazie
 
ciao alex, quando faccio tornanti in salita e/o discesa uso l'assetto sport, neve ne abbiamo vista poca.
io uso le gomme invernali e le ho prese con i cerchi più piccoli perchè così monto le catene, con il 19 non ci stanno.
le gomme e i cerchi sono stati quelli proposti da renault. ciao

PS: non sono un pilota da rally, ma anche con l'automatico della grand picasso che non era certo come questo, mi sono sempre arrangiato sulla neve, mi pare che l'importante sia la gomma, poi il piede e poi il cambio. certo che questa macchina ha ruote imponenti e sulla neve vai meglio con la panda young dalle ruote piccole piccole

ciao


Ok, grazie delle info, io posseggo una intense che ha i sedili misto pelle e tessuto, onestamente vedendo la pelle delle coste del sedile mi sembra più similpelle o sintetica, qualcuno ha notato questa cosa?
 
Io ho notato che i sedili d'estate sono caldi, si suda un po' sulla schiena, ci deve essere parecchio sintetico.
 
ciao. io faccio il tappezziere e di tessuti pelli ecc me ne intendo. Ti confermo ce non è pelle, è finta pelle
 
Che grande sola. Te la vendono per pelle però.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La pelle è solo sul volante e manopola del cambio
 
Ciao Raga,
venerdì mi hanno ridato l auto senza aver risolto il problema. Hanno ammesso che per ora non hanno una soluzione ma che la Renault in Francia ci sta lavorando. Adirittura mi hanno detto che anche gli ultimi modelli di megane e scenic soffrono dello stesso problema.
 
Rif: luci abitacolo. Bene, mi fa piacere che ci lavorino sopra.....da più di un anno in Francia....ma a me sembra più una risposta diplomatica. Ma scusa, la tua auto é rimasta in officina per più di un mese per questo problema?
 
Ultima modifica:
Oggi sono andato a prenotare il secondo tagliando, e mi hanno comunicato che mi tratterranno la macchina per una settimana.
(con auto sostitutiva) I nuovi Ots riguardano, cofano auto, serratura posteriore, valvola erg e rondelle sterzo. Di vecchi, già fatti ne ricordo circa una decina. Mio malgrado, devo dire che questa macchina è uscita veramente maluccio.....problemi vari in tutti I settori. Inoltre non mi soffermo per tutti i piccoli problemi che ho avuto e che parzialmente non ho risolto. Riconosco comunque che la Renault è attenta (anche se in ritardo) e interviene prontamente.
 
ciao Stefi,
di che anno/mese è la tua per avere tutti sti richiami? per la mia di ottobre 2016 in concessionaria han verificato ci sia nulla, ma mi pare cosi' strano...

una cosa buffa: se provate a modificare la modalità (confort, sport.....) l'ultima voce è bellissima "MESSAGGIO GUIDATORE". In realtà è il MASSAGGIO. hihiih
 
La mia è dello stesso tuo mese ma a me il richiamo è già pervenuto.

ciao Stefi,
di che anno/mese è la tua per avere tutti sti richiami? per la mia di ottobre 2016 in concessionaria han verificato ci sia nulla, ma mi pare cosi' strano...

una cosa buffa: se provate a modificare la modalità (confort, sport.....) l'ultima voce è bellissima "MESSAGGIO GUIDATORE". In realtà è il MASSAGGIO. hihiih
 
Immatricolata 12/2015 ma credo prodotta maggio o giugno 2015.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto