Richiamo OTS

Confermo: a chi non è arrivata la notifica come me ne on line ne via posta,contatti la concessionaria; oggi mi è arrivata la chiamata del mio meccanico dell'officina autorizzata renault.
Martedi porto la macchina a fare l'intervento "ots".
 
confermo...clio acquistata a fine febbraio, chiamato in concessionaria e devo fare intervento freni
 
raga i richiami sono stati confermati e riguardano impianto frenante ant.+post. e controllo e sistemazione nel caso fosse necessario del tubo di alimentazione carburante nel cofano anteriore!!! ???
 
Arrivata oggi la raccomandata, lavoro fatto 2 settimane fa dalla mia off. autorizzata.
 
[quote author=piero57 link=topic=2107.msg21574#msg21574 date=1411122214]
Arrivata oggi la raccomandata, lavoro fatto 2 settimane fa dalla mia off. autorizzata.
[/quote]
Ma in pratica questo difetto, porta a qualche rumore che si sente? Alla guida noti differenze tra prima e dopo?
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=2107.msg21576#msg21576 date=1411122982]
[quote author=piero57 link=topic=2107.msg21574#msg21574 date=1411122214]
Arrivata oggi la raccomandata, lavoro fatto 2 settimane fa dalla mia off. autorizzata.
[/quote]
Ma in pratica questo difetto, porta a qualche rumore che si sente? Alla guida noti differenze tra prima e dopo?
[/quote]

Uguale identica a prima.
 
Bene,speriamo che quando mi fanno l'intervento non si devono cambiare le pastiglie, sono a 16.000 km... qualcuno già  le ha cambiate in quanto si sono usurate prestissimo... >:frown:
 
buonasera,
sia la mia concessionaria che il numero verde di Renault italia,mi hanno confermato che NON è prevista macchina sostitutiva.
A me questo fa molto inca...volare.La mia concessionaria "forse" riuscirà  a venirmi incontro pagando 40 euro al giorno per la sostitutiva...
non mi sembra corretto.Seppur prevedendo poche ore di lavoro,mi hanno già  preventivato due giorni di fermo macchina...
 
due giorni di fermo macchina? fanno l'intervento in 2,5 ore
 
ma in sostanza, in concretom avete capito di che intervento si tratta?
 
Iscio,
che devo dirti...Troppi anche per me,ma loro hanno messo le mani avanti dicendo che non hanno tutti pezzi di ricambio ecc ecc ecc,ma in ogni caso io non voglio prendere permessi a lavoro per stare una mattina in officina per un problema NON dovuto a me...
Il minimo che possano fare è dare a tutti coloro che la richiedano,la vettura sostitutiva...
 
allora per quanto riguarda i freni anteriori devono verificare se è stato montato correttamente una sorta di carter di protezione dell'impianto frenante. Per le ruote posteriori devono sostituire due boccole
 
Solo a voi non la danno l'auto sostitutiva :'( A me l'hanno sempre data GRATIS per ogni pisciata che facevo! E sempre hanno guardato anche alle mie esigenze sul poterne avere una diesel!
 
Mi è arrivata oggi la raccomandata, mentre su Myrenault non risulta nulla. Il richiamo è 0BVW, riguarda il flessibile dei freni anteriori e il cilindretto dei posteriori. Qualcuno ha già  fatto questo intervento?
 
Sono stato ieri in concessionaria a fare gli ots freni e tubazione del carburante !!! i pezzi da aggiungere erano tutti li fortunatamente quindi sono andato e tornato con la mia Clio, le differenze non si notano vi faranno firmare un foglio cosi velocemente che non ho letto bene di cosa si trattasse invece di soffermarmi , ma credo era l'avvenuta presa visione del richiamo renault !!! qualcuno l'ha letto bene?
 
Arrivata pure a me la raccomandata con il richiamo per il flessibile freni anteriori e controllare tamburi posteriori, vedremo. 1.5 dci 90 cv
 
anche a me è arrivata la raccomandata per richiamo flessibile freni anteriori cilindretto freni posteriori. li devo anche stressare per le guarnizioni delle portiere, sono dai primi di giugno in attesa della sosteituzione
 
Ciao,
clio portata e ritirata ieri in giornata. Hanno fatto i controlli per 2 richiami ma non hanno dovuto effettuare nessuna riparazione perche tutto ok.
La mia è una clio IV Wave 1.2 75cv del novembre 2012.

Buona giornata
Lorenzo
 
Ciao ragazzi, io ho ritirato la macchina il 22/08 (sinceramente il mese di produzione non lo conosco e non so neanche dove potrebbe essere indicato), portata oggi per scrupolo all'officina autorizzata mycar di pianezza, esente dal richiamo.
 
Che differenza c'è fra il richiamo ots e il 0bvw? Mi pare di capire che riguardino tutti e due i freni.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto