Richiamo OTS

  • Creatore Discussione
  • #2
devo recarmi in officina autorizzata e fornire il codice richiamo ots 0bvw
 
dovrebbe essere il richiamo che stanno facendo a tutte le clio. freni anteriori e posteriori. ci sono delle piccole modifiche da fare. io ho preso appuntamento e andro' mercoledà.
 
Ma sti richiami li fanno tramite l'account Myrenault o mandano qualche lettera a casa?
 
mandano una raccomandata direttamente dalla francia, cosi' come è successo nel mio caso. oppure puoi chiedere alla concessionaria. comunque la raccomandata arriva sempre, giorno più, giorno meno.
 
ma per tutte le motorizzazioni?
io non ho ricevuto nulla
 
La motorizzazione credo c'entri molto poco. è un richiamo su delle componenti dell'impianto frenante, sia anteriore che posteriore. comunque se la raccomandata non vi è arrivata potete contattare direttamente la concessionaria
 
Personalmente, i richiami da 1 anno a questa parte me li hanno fatti sempre su My Renault, e mi inviavano anche un email ufficiale renault per richiami di qualità . Mai nessuna raccomandata e comunicazione via posta...
 
Sono stato contattato dal call center di Renault Italia per il richiamo al pedale del freno. Mercoledi 24 ho già  preso l'appuntamento in officina anche se non mi è arrivata nessuna raccomandata e neanche nessuna notifica su MyRenault

Buona giornata
Lorenzo
 
Sono passato in concessionaria, per l'ordine di 16 bulloni per cerchi in lamiera, per scrupolo chiedo se la mia clio ha dei richiami in corso;
risultato: prenotato per 8/10/2014, tempo richiesto circa 4 ore come minimo.
Ps: l'addetto alle prenotazioni, mi ha confermato che le stanno richiamando quasi tutte.
Ciaoo
 
azz.
io ancora nulla ma mi conviene sentire in officina o aspetto che mi contattino?
 
Pure io ancora nulla, mi sa che perಠandrಠa fare un salto in concessionaria a sto punto...
 
[quote author=Paolo83 link=topic=2107.msg21429#msg21429 date=1410874049]
azz.
io ancora nulla ma mi conviene sentire in officina o aspetto che mi contattino?
[/quote]

Ti consiglio di sentire l'officina, ( basta fornire la targa )nel caso che devi fare il controllo, prenoti e ti togli un fastidio.
Ciaoo
 
boh anche io nulla ma...macchina presa a febbraio...sarಠdentro al richiamo?
 
[quote author=iscio link=topic=2107.msg21436#msg21436 date=1410878759]
boh anche io nulla ma...macchina presa a febbraio...sarಠdentro al richiamo?
[/quote]
Fai una telefonata al concessionario/assistenza e ti togli il problema !
Ciaoo
 
[quote author=lore1991 link=topic=2107.msg21409#msg21409 date=1410857258]
Sono stato contattato dal call center di Renault Italia per il richiamo al pedale del freno. Mercoledi 24 ho già  preso l'appuntamento in officina anche se non mi è arrivata nessuna raccomandata e neanche nessuna notifica su MyRenault

Buona giornata
Lorenzo
[/quote]

Richiamo per il pedale del freno?
Di che si tratta ?
 
Ragazzi ho chiamato all'officina renault filiale di napoli i richiami 0bvw e 0bvq in quanto my renault ne renault mi avvisavano di nulla e ci sono da fare anche per me riguardo impianto frenate anteriore e posteriore e terminale di scarico , insomma bisognerebbe lasciare la Clio a loro una giornata smontano e sistemano tutto cosi come detto da appuntamento preso!!! anche voi siete costretti a rimanere l'auto la in officina renault ??? ,io cercherಠdi fare di tutto per non rimanerla >:frown:
 
Buongiorno,
confermo arrivo raccomandata per richiamo problemi ai freni...
Una domanda,che voi sappiate hanno obbligo di fornire macchina sostitutiva?
 
La macchina sostitutiva è d'obbligo! Ed è pure gratis per ogni intervento che richiede la garanzia!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto