mandraho
RCI Member
- Punteggio reazioni
- 0
- Auto
- Nuova Scenic (2017) 1.5 110 CV Bose
Io sono a Modena città ... se vuoi fare un salto anche domani ci proviamo... chiamami al 3478941993
Domani non credo di riuscire ma grazie e mille!
Riprovo la procedura ripartendo da capo come dice Frengo e vediamo che succede, se non funziona provo a fare un salto la prossima volta che sei libero!
Grazie a tutti!
... Per il resto confermo che sto usando una ELM 327 v. 1,5 WiFi e che sembra funzionare correttamente ... Però la seconda volta che ho rifatto la procedura i dati letti erano quelli di partenza. In sistema non compare l'icona ma nella sezione telefono ce n'è una con scritto "smartphone" non abilitata ma non ricordo se c'era già prima. Ho installato Android auto sul cellulare ma sembra non cambi niente sul display della Scenic ... Devo continuare con le prove anche se sono indeciso perché comunque lunedì devo portarla in Renault per risolvere alcune cose tipo il fruscio (sembra stiano producendo nuove guarnizioni), l'aria calda che esce con la sola ventilazione e vorrei far aggiornare R-Link all'ultima versione ... Ad ogni modo spero si riesca a trovare la soluzione anche per i 7" perché secondo me l'hardware è lo stesso ... Appena posso carico foto dei miei settings iniziali... Grazie ancora per il supporto!