Navigatore / Aggiornamento Mappe

Scusami Kingmki,
Visto che a me continua a dare lo stesso problema, ovvero il messaggio di errore della lingua, posso sapere come hai fatto?!?
 
Scusami Kingmki,
Visto che a me continua a dare lo stesso problema, ovvero il messaggio di errore della lingua, posso sapere come hai fatto?!?
Niente.... Praticamente da l'errore perché non trova il pacchetto voce aggiornato. Su clicchi su ok e fai proseguìre l'aggiornamento. Sta un bel po' sulla verifica del pacchetto e successivamente inizia a copiare i dati. In tutto ci ha messo 35 minuti.
 
Niente da fare, anche a me fa andare avanti nell'installazione, parte dopo il messaggio di errore della lingua, soltanto che alla fine restituisce il messaggio di errore che non è andata a buon fine. Torno a casa e trovo sempre il download dei files di aggiornamento
 
A
Niente da fare, anche a me fa andare avanti nell'installazione, parte dopo il messaggio di errore della lingua, soltanto che alla fine restituisce il messaggio di errore che non è andata a buon fine. Torno a casa e trovo sempre il download dei files di aggiornamento
A me faceva la stessa cosa, mi ha fatto perdere la testa, mi dava sempre l'errore della voce ed a seguire quello del pacchetto non valido. Oggi è andato a buon fine invece, ma con sincerità non ti so dire cosa sia cambiato, ho usato la stessa pen-drive delle altre volte.
 
Scusate richiedo,
Ma per rifare l'ggiornamento debbo rifare lo stesso come la prima volta? ??
Formatto inserisco in macchina e poi scarico????
Thank's
 
Ora le scenic con quale data di aggiornamento escono?magari ci può rispondere qualcuno che l'ha presa poco tempo fà
 
Scusate richiedo,
Ma per rifare l'ggiornamento debbo rifare lo stesso come la prima volta? ??
Formatto inserisco in macchina e poi scarico????
Thank's
Si, una volta reinserita la chiavetta nel pc il programma Toolbox proporrà, qualora ce ne fossero, gli aggiornamenti da scaricare
 
Si, una volta reinserita la chiavetta nel pc il programma Toolbox proporrà, qualora ce ne fossero, gli aggiornamenti da scaricare

!!!Ok quindi come ho capito non la debbo più formattare e aggiornare! !!
Ogni tanto la inserisco e vedo se ci so aggiornamenti
Esatto??
Graxie
 
esatto, una volta fatta la cosiddetta "impronta" dell'auto sulla chiavetta sarà sufficiente inserirla nel pc e avviare Renault Toolbox ogni tanto per vedere se ci sono aggiornamenti
 
Buonasera, sono nuovo nel forum e da qualche giorno ho ritirato la mia nuova Scenic, oggi ho scaricato l'aggiornamento mappe seguendo la procedura indicata nel toolbox, inoltre ha aggiunto l'app profili utente ed un altro pacchetto.
Con la macchina in moto ho atteso circa 35 minuti, e dopo aver visualizzato la finestra "aggiornamento terminato" sono tornato nella home. Magicamente nella schermata della radio sono sparite tutte le stazioni in elenco.
Il bello è che non me le fa selezionare neanche dai pulsanti preselezioni, scorro con la rotella sotto al volante, ma non essendoci più un elenco ovviamente non scorre tra le varie stazioni.
Se sapevo preferivo la radio funzionante invece delle mappe aggiornate :smile:
Come posso ripristinare l'elenco stazioni radio FM?
Grazie mille
 
Io ho installato oggi l'aggiornamento mappe, sembra essere andato a buon fine ma sono sparite tutte le stazioni radio dall'elenco e non so come ripristinarle.
 
RISOLTO, Ho riavviato premendo per 5 sec il pulsante di avvio e sono tornate tutte le stazioni radio.
L'elettronica.... un mondo tutto da scoprire per me!!
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Scenic sport2 con equipaggiamento zen, sembra funzionare tutto bene infatti già 2aggiornamenti della mappa sono andati a buon fine ma non riesco ad inserire dei pdi personali...... Qualcuno sa come si fa?

Grazie


Franco
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Scenic sport2 con equipaggiamento zen, sembra funzionare tutto bene infatti già 2aggiornamenti della mappa sono andati a buon fine ma non riesco ad inserire dei pdi personali...... Qualcuno sa come si fa?

Grazie


Franco
sposto per macro argomento già trattato
 
Buongiorno ..qualcuno di voi sa se c'è da qualche parte la spiegazione dei vari simboli che compaiono sul navigatore,,,grazie
 
scusate, sto scaricando gli aggiornamenti per l'auto ritirata venerdì (non potevano farlo in concessionaria?? :unsure:).
non è che aggiornando il navigatore mi perde le impostazioni, indirizzi, introdotte ieri, non siamo a questi livelli vero?
peraltro, server della Renault lentissimo, e siamo a domenica pomeriggio. Con la fibra, sono ad oltre mezzora di tempo per scaricare metà delle mappe (in totale 6Gb). E questi vorrebbero dimostrare di aver la tecnologia per la formula1 :mad:
 
Ultima modifica:

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto