Navigatore / Aggiornamento Mappe

Buongiorno a tutti , ho l'impressione che chi ha il vecchio tablet senza mirroring ( comenel mio caso) abbia diversi problemi aggiornamento e supporto mappe, mi ricollego al post di Frengo " ..... casino in concessionaria e fatti cambiare tutto il tablet con quelli di ultima generazione con mirroring..... , è quello che ho iniziato io a fare .....sarà decisamente una guerra persa in partenza ma tentare l'impresa ne vale la pena . Oltretutto nemmeno i concessionari sono informati sul da farsi in caso di questi problemi e nemmeno loro ricevono risposte concrete e risolutive.
tienici informato...ci provo anche io.
 
Sapreste dirmi se anche voi avete il navigatore che allego in foto? Non è TomTom.
 

Allegati

  • Screenshot_20180225-224801.jpg
    Screenshot_20180225-224801.jpg
    848.4 KB · Visite: 35
si è Tomtom te ne accorgerai quando ti iscrivi a myrenault, se non sbaglio è chiaramente specificato che si tratta di tomtom
 
salve, ho la macchina da pochi giorni e non riesco a trovare l'indicazione della velocità effettiva nel navigatore, ho il display da 8.7". Qualche dritta?
 
Non c'è. Punto.

Anche a me manca perchè è il dato che di solito guardo viaggiando in autostrada, ma purtroppo in questo "fantastico" navigatore non c'è.
Sul Sygic che uso nel mio SmartPhone ho visto che un pelo sotto ai 140 del contachilometro corrispondono a 130 / 132 effettivi.

Ciao
Frengo
 
Non c'è. Punto.

Anche a me manca perchè è il dato che di solito guardo viaggiando in autostrada, ma purtroppo in questo "fantastico" navigatore non c'è.
Sul Sygic che uso nel mio SmartPhone ho visto che un pelo sotto ai 140 del contachilometro corrispondono a 130 / 132 effettivi.

Ciao
Frengo
grazie, mi attrezzerò altrimenti, però il tuo riferimento dell'errore è già sufficiente per definire che, viaggiando in autostrada con velocità impostata a 138km/h non dovremmo rischiare multe :wink:
 
Io viaggio da sempre con cruise controllo impostato fisso a 140 km/h e non ho mai avuto multe
 
Salve. Ho visto che le nuove Scenic prodotte hanno 17 veicoli da poter scegliere bel navigatore, compresa la nuova Scenic, mentre nelle prime come la mia ce ne sono solo 13. Secondo voi è possibile averle?
 
Ciao purtroppo ne ho 13 anche io e non so al momento Come aggiungere gli altri quattro. Potrebbe essere un problema di aggiornamento del software del navigatore e.
 
Scaricare il file è una cosa lunga, ma si riesce.
Sono riuscito ad aggiornare la mappa: mi dava il solito problema della lingua, ma è bastato lasciare la chiavetta inserita e avere tempo di viaggio a disposizione. Nel giro di 35/40 minuti ha completato l'aggiornamento.
Rimessa la chiavetta sul pc non mi dava nessun aggiornamento da fare.
Quindi completati gli aggiornamenti.
 
c'è l'aggiornamento disponibile
 
arriverà anche per voi, non penso lo abbiano fatto solo per me:cool:
 
[QUOTE = "Enricobig, post: 33052, socio: 2890"] Neanche sul mio ..... [/ QUOTE]
quello che hai guardato tu è il sito my renault....vai sul programma che hai scaricato sul pc r link toolbox vedrai che è lì che aspetta solo di essere scaricato ...io ho la stessa tua schermata su my renault..ma su toolbox c'è l'aggiornamento
 
buongiorno...controllate rlink toolbox non solo sul sito my renault....sul sito io non ho aggiornamenti..invece sul programma scaricato sul pc r link toolbox c'è
 

Allegati

  • IMG_20180317_091654.jpg
    IMG_20180317_091654.jpg
    852.1 KB · Visite: 45
tra l'altro io adesso scarico solo l'ultima o li devo fare tutti e due gli aggiornamenti.....perchè anch'io controllavo solo su my renault e non così mi è sfuggita la mappa euorpea V16.12
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto