Modifiche al medianav (no menavirus)

Davvero molto interessante!
Grazie per la condivisione, rimango bramoso di sapere se si riesce a collegare con l'ODB2.

Qualcuno puಠcondividere degli screenshot di cosa succede cliccando sul pulsante "preparazione", e anche delle varie opzioni del menu segreto?

Nel menu segreto esiste un file manager, per aggiornare le mappe?

grazie
 
Ragazzi io ho poco tempo in questo periodo, il modo, preso tradotto e provato l'ho messo. Se riuscite smanettando a trovare qualcos'altro sono ben felice. condividiamo tutto :smile:
 
allora dopo diversi tentativi, ho capito finalmente, che non serve ad un tubo...

cioè sono funzioni che secondo me non hanno collegamenti e quindi sono state disattivate, peccato per la modalità  eco, ma adesso penso di comprare una ODB2 da collegare a smartphone e colpo il gap
 
nessuna speranza di collegare un odb2 al medianav?
 
Ho provato ad attivare quella cosa,non ho il Codice a 4 cifre,medianav bloccato,Domani vado a farmi dare il codice speriamo non fanno domande strane :smile:
 
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13475#msg13475 date=1400003947]
Ho provato ad attivare quella cosa,non ho il Codice a 4 cifre,medianav bloccato,Domani vado a farmi dare il codice speriamo non fanno domande strane :smile:
[/quote]

ma sto codice a 4 cifre s cosa serve?!
 
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13479#msg13479 date=1400007667]
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13475#msg13475 date=1400003947]
Ho provato ad attivare quella cosa,non ho il Codice a 4 cifre,medianav bloccato,Domani vado a farmi dare il codice speriamo non fanno domande strane :smile:
[/quote]

ma sto codice a 4 cifre s cosa serve?!
[/quote]

Perchà© capito che quando lo riavvii dopo aver attivato il tasto ECO, ti chiede il codice dell'autoradio (codice di autenticazione). Digli che hai cambiato le lampadine die fari e facendo ciಠil meccanico ti ha staccato la batteria e cosà ti chiede il codice :smile: Senza che ci passavi, potrei farlo telefonicamente :biggrin:
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg13280#msg13280 date=1399836995]
Domani ve li linko ora sono con lo smartphone e non ho i collegamenti. Cmq per farla breve, a motore acceso spegnere il medianav. Fate un clic sul tasto volume più sul volante, poichà© clic sul tasto volume meno ed infine inserite una chiave usb. Parte il menu segreto. Occhio che qui si fanno guai. Per uscire premete il tasto di accensione del medianav. Da qui entrate su micom test. Per abilitare ecodrive, cliccare su ecodrive, l'ultima riga, mettete active sul penultimo pulsante e poi cliccare su set eco. Poi uscite, spegnete il quadro della macchina togliendo proprio la Key e riaccendendo al posto di mappe trovate ecodrive.
Per la retrocamera si deve cliccare mi sembra sulla 5 riga, non ricordo bene.
[/quote]
Puoi essere più preciso quando dici la riga 5 (mi sembra), che c'è nella 5riga, cosi provo anch'io e scrivo per informare tutti
 
pinkfloud in micom test sostanzialmente devi provare a smanettare con RVC_swrc#2(2A) e se non va eventualmente col tasto di fianco RVC_SWRC#1(2A)
facci sapere!

p.s. io non so DOVE montare fisicamente la cam: sulla luce retromarcia?
 
[quote author=swattolo92 link=topic=1548.msg13480#msg13480 date=1400010012]
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13479#msg13479 date=1400007667]
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13475#msg13475 date=1400003947]
Ho provato ad attivare quella cosa,non ho il Codice a 4 cifre,medianav bloccato,Domani vado a farmi dare il codice speriamo non fanno domande strane :smile:
[/quote]

ma sto codice a 4 cifre s cosa serve?!
[/quote]

Perchà© capito che quando lo riavvii dopo aver attivato il tasto ECO, ti chiede il codice dell'autoradio (codice di autenticazione). Digli che hai cambiato le lampadine die fari e facendo ciಠil meccanico ti ha staccato la batteria e cosà ti chiede il codice :smile: Senza che ci passavi, potrei farlo telefonicamente :biggrin:
[/quote]

ma io ho attivato e disattivato il tasto ECO e nn è uscita nessuna richiesta di codice .-.
 
Ci sono alcune che si montano al posto della lucetta della targa posteriore, se no sull tetto interno della macchina...
Cmq mi sa che ho fatti i danni, smanettando per attivare il menù Eco (che non serve a niente) ho disattivato il tasto Accetta quando entri nella Navigazione, per qui non posso utilizzare il navigatore, ho rimesso tasto Mappa me uguale pure la il tasta Accetta (riga in basso) non funziona e mi rimane la sscritta della temperatura... >:biggrin: mi sa che ho fatto i danni
 
bisognerebbe capire se si puಠmontare quella originale all'interno del logo renault.... altri posti non ne vedo! la luce targa non è unica centrale ma sono due molto piccole e non mi pare esistano telecamere posteriori da montare li
 
[quote author=albetop link=topic=1548.msg13506#msg13506 date=1400055025]
bisognerebbe capire se si puಠmontare quella originale all'interno del logo renault.... altri posti non ne vedo! la luce targa non è unica centrale ma sono due molto piccole e non mi pare esistano telecamere posteriori da montare li
[/quote]
Si bisogna vedere se la vendono come ricambio e se non costa troppo. una cam costa 20 euro circa.
altrimenti a fianco dell'apertura bagagliaio mi pare ci sia un tappo in plastica. si potrebbe mettere li togliendo il tappo e incastonandola nel tappo stesso magari con un piccolo supporto ad L
 
[quote author=albetop link=topic=1548.msg13506#msg13506 date=1400055025]
bisognerebbe capire se si puಠmontare quella originale all'interno del logo renault.... altri posti non ne vedo! la luce targa non è unica centrale ma sono due molto piccole e non mi pare esistano telecamere posteriori da montare li
[/quote]
http://www.ebay.it/itm/Sony-CCD-car-Ruckfahrkamera-rear-view-camera-fur-Renault-Dacia-Duster-Sandero-/261370541970?pt=Auto_TFT_Monitore&hash=item3cdae5f792&_uhb=1
http://www.imagebam.com/image/8e1cc6317519901 e sono due vedi te la soluzione migliore
 
[quote author=pinkfloud link=topic=1548.msg13504#msg13504 date=1400054786]
Ci sono alcune che si montano al posto della lucetta della targa posteriore, se no sull tetto interno della macchina...
Cmq mi sa che ho fatti i danni, smanettando per attivare il menù Eco (che non serve a niente) ho disattivato il tasto Accetta quando entri nella Navigazione, per qui non posso utilizzare il navigatore, ho rimesso tasto Mappa me uguale pure la il tasta Accetta (riga in basso) non funziona e mi rimane la sscritta della temperatura... >:biggrin: mi sa che ho fatto i danni
[/quote]
ache io ho lo stesso problema con il tasto accetta! hai risolto in qualche maniera??
 
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13513#msg13513 date=1400060117]
[quote author=pinkfloud link=topic=1548.msg13504#msg13504 date=1400054786]
Ci sono alcune che si montano al posto della lucetta della targa posteriore, se no sull tetto interno della macchina...
Cmq mi sa che ho fatti i danni, smanettando per attivare il menù Eco (che non serve a niente) ho disattivato il tasto Accetta quando entri nella Navigazione, per qui non posso utilizzare il navigatore, ho rimesso tasto Mappa me uguale pure la il tasta Accetta (riga in basso) non funziona e mi rimane la sscritta della temperatura... >:biggrin: mi sa che ho fatto i danni
[/quote]
ache io ho lo stesso problema con il tasto accetta! hai risolto in qualche maniera??
[/quote]

avete provato ad aggiornare?
 
[quote author=fabio1504 link=topic=1548.msg13514#msg13514 date=1400060407]
[quote author=AlberBreis link=topic=1548.msg13513#msg13513 date=1400060117]
[quote author=pinkfloud link=topic=1548.msg13504#msg13504 date=1400054786]
Ci sono alcune che si montano al posto della lucetta della targa posteriore, se no sull tetto interno della macchina...
Cmq mi sa che ho fatti i danni, smanettando per attivare il menù Eco (che non serve a niente) ho disattivato il tasto Accetta quando entri nella Navigazione, per qui non posso utilizzare il navigatore, ho rimesso tasto Mappa me uguale pure la il tasta Accetta (riga in basso) non funziona e mi rimane la sscritta della temperatura... >:biggrin: mi sa che ho fatto i danni
[/quote]
ache io ho lo stesso problema con il tasto accetta! hai risolto in qualche maniera??
[/quote]

avete provato ad aggiornare?
[/quote]
si si! anzi ti dirಠdi più sono andato in concessionaria e hanno provato con una loro chiavetta ma niente da fare,praticamente mi ha detto che bisogna sostituirlo secondo loro,boh che palle! meno male che è in garanzia va!
 
eh ve l'ho detto che si possono fare danni bisogna stare attenti.
Ma cosa avete cliccato?
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1548.msg13517#msg13517 date=1400060764]
eh ve l'ho detto che si possono fare danni bisogna stare attenti.
Ma cosa avete cliccato?
[/quote]
Io ho fatto come hai detto te per la modalità  eco,voekvo provare,ma alla fine non è uscito il tasto eco e mi sono ritrovato con questo problemino
 
quindi hai solo cliccato le cose sull'ultima riga del micom test? che tasti hai toccato? il penultimo su active e poi l'ultimo su set eco o anche altro?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto