Interfaccia "r link 2"

Frengo

RCI Advanced Member
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
928
Punteggio reazioni
303
Località
Emilia Romagna
Auto
Hyundai Tucson 2021 Full Hybrid HEV 230cv, full optional
Sesso
Uomo
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #2
Magari combinando questo dispositivo
https://www.car-interface.com/vendi...av-android-allshare-cast-and-ios-airplay.html
con quello sopra ci si diverte.
Certo che diventerebbe un giochino costoso tutto questo per avere il Mirrorlink, però alla fine avresti un "sistema" aperto a tante altre possibilità.

Mah vedremo, per il momento buone ferie a tutti. Tra 48 ore mi isolerò dal mondo digitale fino alla fine di Agosto

Ciao
Frengo
 
Ciao a tutti , ho appena ricevuto una chiamata da renault italia, mi è stato riferito che stanno lavorando per portare mirror anche nelle vetture fabbricate dopo l'aggiornamento di listino del 7 marzo e non provviste del car play in quanto sono numerose le segnalazioni in merito. non abbassiamo la guardia e continuiamo la lotta !!!!!!!!!
 
E quelle prodotte prima?
 
bella domanda ! credo che se risolvono per le post 7 marzo magari penso io se possibile lo metteranno a disposizione anche per le precedenti non so con opzione a pagamento , pensiero personale cmq. certo è che le lamentale sono tante tante .
 
non mi serve a niente, la macchina mi sta bene così come ce l'ho
 
Ciao a tutti , ho appena ricevuto una chiamata da renault italia, mi è stato riferito che stanno lavorando per portare mirror anche nelle vetture fabbricate dopo l'aggiornamento di listino del 7 marzo e non provviste del car play in quanto sono numerose le segnalazioni in merito. non abbassiamo la guardia e continuiamo la lotta !!!!!!!!!

Speriamo!!
 
Ho chiamato la renault italia per avere delucidazioni riguardo android auto ecc.., mi hanno risposto che sulla mia (fornendo il numero di telaio) non c'è (strano non me ne ero accorto:confused:) ma quel che è peggio ad una mia domanda riguardo un ipotetico guasto mi hanno risposto che in caso di sostituzione mi viene montato un altro uguale al mio quindi senza android auto.
Mi hanno altresi detto che se l'optional era stato scritto sul contratto o se con il contratto è stato dato un allegato con gli accessori della macchina e tra questi c'era la compatibilità android auto allora bisogna rivalersi sul concessionario.:frown:
 
Buongiorno a tutti, macchina in officina da ieri per aggiornamento sistema e risoluzione per apple car. è stato pianificato questo intervento in quanto essendo l'auto ordinata il 31/03 e non provvista di car play la stessa concessionaria vuole risolvere la questione ed avere a disposizione l'auto in quanto loro stessi sono in accordo con il polo tecnico renault di milano per il da farsi. appena avrò aggiornamenti in merito vi faccio sapere. mi hanno dato un'auto sostitutiva in quanto potrebbe essere necessaria la permanenza in officina per tutta la settimana.
 
Facci sapere, se aggiornano la tua devono aggiornare anche le nostre :mad:
 
Mi associo anch'io alla richiesta di come far aggiornare il sistema in concessionaria. Anche noi abbiamo una Grand Scenic ordinata il 14/03/2017 e sprovvista di Android car / funzione mirroring. Grazie se ci darai il massimo di dettagli, magari anche una scansione della bolla/rapporto che ti rilascerà il conce a fine intervento.
 
Mi associo anch'io alla richiesta di come far aggiornare il sistema in concessionaria. Anche noi abbiamo una Grand Scenic ordinata il 14/03/2017 e sprovvista di Android car / funzione mirroring. Grazie se ci darai il massimo di dettagli, magari anche una scansione della bolla/rapporto che ti rilascerà il conce a fine intervento.
Dindi so per certo (fonte renault italia) che la commercializzazione è avvenuta per chi ha ordinato l'auto dopo la data del 7 marzo 2017. Ordinata, personalizzandola! Non ordinata da una scorta in stock! Dal 17 maggio invece per default dalla fabbrica Renault escono solo col mirroring, senza se e senza ma! Che significa sto casino? Che chi l'ha ordinata dopo il 7 marzo e non ha la compatibilità può farlo presente alla casa come sta giustamente facendo Loris. Dal 17 maggio in poi (data di fabbricazione) non ci dovrebbero essere più problemi. La mia infatti, che è stata ordinata l'11 marzo e fabbricata il 13 luglio ce l'ha, e sabato andrò a ritirarla. Spero di aver fatto chiarezza nella contortitudine di questa vicenda assurda di Renault.
 
Interfaccia "r link 2"

Dindi so per certo (fonte renault italia) che la commercializzazione è avvenuta per chi ha ordinato l'auto dopo la data del 7 marzo 2017. Ordinata, personalizzandola! Non ordinata da una scorta in stock! Dal 17 maggio invece per default dalla fabbrica Renault escono solo col mirroring, senza se e senza ma! Che significa sto casino? Che chi l'ha ordinata dopo il 7 marzo e non ha la compatibilità può farlo presente alla casa come sta giustamente facendo Loris. Dal 17 maggio in poi (data di fabbricazione) non ci dovrebbero essere più problemi. La mia infatti, che è stata ordinata l'11 marzo e fabbricata il 13 luglio ce l'ha, e sabato andrò a ritirarla. Spero di aver fatto chiarezza nella contortitudine di questa vicenda assurda di Renault.
Buon Ritiro

-Tienici aggiornati
-Promemoria:
-Fruscio dopo i 130
-Indicatore autonomia carburante
-Allineamenti portellone posteriore ,portiere e spoiler posteriore
-Cromature portiere anteriori che si toccano troppo con quelle posteriori
-Aria calda che esce dalla bocchetta lato guidatore vicino RLink quando si usa solo a clima spento ma solo ventola aria
-Cinture di sicurezza anteriori che rimangono bloccate tra il sedile e il montante in fase di sgancio
-Cigolio cassetto porta oggetti e cornice in plastica superiore RLink
-Clima automatico che in AUTO fa uscire aria solo dalle bocchette frontali
Verifica e poi ci fai sapere?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, non ho ancora ritirato l'auto ma cmq il responsabile officina mi ha chiamato. in sintesi non è possible avere il mirror car play in aggiornamento post fabbricazione, cosi è nata e cosi te la tieni in poche parole, ovviamente ho fatto già richiesta indennizzo alla concessionaria. l'unica cosa che mi verrà installato un aggiornamento di sistema( posterò in merito dettagli ) in modo che se qualcuno ne ha bisogno potrà agire di conseguenza. sono rammaricato e come già qualcuno di voi ha scritto prima di immatricolare l'auto appurate tutto altrimenti rifiutate l'immatricolazione se non è completa delle vostre caratteristiche scelte, fate molta attenzione., purtroppo per mia troppa fiducia ci sono cascato. buona giornata a tutti.
 
Scusami ma non ho capito cosa intendevi dire con questo:
l'unica cosa che mi verrà installato un aggiornamento di sistema( posterò in merito dettagli ) in modo che se qualcuno ne ha bisogno potrà agire di conseguenza.
Puoi spiegare meglio?

A me la settimana scorsa hanno installato la versione R-Link2
3.3.16.946.
per risolvere i problemi che il mio navigatore aveva in Francia.
Ma fino al prossimo viaggio in quel paese non so se è la soluzione valida.
In Italia ha sempre funzionato bene.

MAH?

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Appena ho dettagli vi dico , ho riportato solo la mia telefonata con il responsabile, in ogni caso io avevo gia' la versione 3.3.16.946
 
Dindi so per certo (fonte renault italia) che la commercializzazione è avvenuta per chi ha ordinato l'auto dopo la data del 7 marzo 2017. Ordinata, personalizzandola! Non ordinata da una scorta in stock! Dal 17 maggio invece per default dalla fabbrica Renault escono solo col mirroring, senza se e senza ma! Che significa sto casino? Che chi l'ha ordinata dopo il 7 marzo e non ha la compatibilità può farlo presente alla casa come sta giustamente facendo Loris. Dal 17 maggio in poi (data di fabbricazione) non ci dovrebbero essere più problemi. La mia infatti, che è stata ordinata l'11 marzo e fabbricata il 13 luglio ce l'ha, e sabato andrò a ritirarla. Spero di aver fatto chiarezza nella contortitudine di questa vicenda assurda di Renault.

Ma la nostra è stata ordinata il 14/03 personalizzandola con diversi accessori, tra cui tetto apribile e selleria in pelle ...
 
Dindi so per certo (fonte renault italia) che la commercializzazione è avvenuta per chi ha ordinato l'auto dopo la data del 7 marzo 2017. Ordinata, personalizzandola! Non ordinata da una scorta in stock! Dal 17 maggio invece per default dalla fabbrica Renault escono solo col mirroring, senza se e senza ma! Che significa sto casino? Che chi l'ha ordinata dopo il 7 marzo e non ha la compatibilità può farlo presente alla casa come sta giustamente facendo Loris. Dal 17 maggio in poi (data di fabbricazione) non ci dovrebbero essere più problemi. La mia infatti, che è stata ordinata l'11 marzo e fabbricata il 13 luglio ce l'ha, e sabato andrò a ritirarla. Spero di aver fatto chiarezza nella contortitudine di questa vicenda assurda di Renault.
Macchina entrata in catena di montaggio il 6 marzo finita il 26 giugno, acquistata il 21 agosto ritirata il 31, senza mirroring! Di più non sò. Sono in contatto con la concessionaria per vedere come risolvere il problema.....se risolvibile...ma a sto punto nutro speranze pari a zero
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto