inizio riserva

[quote author=sagitt link=topic=1840.msg18720#msg18720 date=1405683597]
[quote author=angydrift link=topic=1840.msg18716#msg18716 date=1405683304]
[quote author=sagitt link=topic=1840.msg18711#msg18711 date=1405682705]
[quote author=angydrift link=topic=1840.msg18708#msg18708 date=1405682372]
Si , perchà© rimane sul fondo tutto lo schifo , e si potrebbero ostruire i tubi e la pompa ,poi quando vai ad accendere l auto aspira tutto e va nel motore e........ Ciaooooo devi far lavare e pulire tutto
[/quote]

ma vale solo per il diesel?
[/quote]

che io sappia si , perchà© la benzina evapora molto velocemente e non lascia residui , invece il diesel ti rimane tutta na roba schifosa dentro , ( ho lavorato in una pompa di benzina , che faceva anche da officina , e ne ho visti di serbatoi pieni di melda , e pompe ostruire )
ora sono un tecnico antincendio .........
[/quote]

capito , quindi meglio evitare di rimanere a secco.... se l'auto perಠavvisasse prima sarebbe meglio.........
[/quote]

in teoria non bisognerebbe far accendere la riserva .....
 
ma dai, se è per quello stai tranqui, la tua auto è nuova nuova, non puಠavere tanti residui dentro al serbatoio :smile: !!! poi credo ci sia anche un problema di pompa e iniettori, se lavorano a secco senza il carburante che li lubrifica si possono danneggiare, ma se per qualche secondo non credo succeda chissà  cosa :biggrin:
 
Avevo letto nel libretto di istruzioni che se hai il motore Diesel e rimani a piedi per mancanza di carburante, prima di farla ripartire dovevi maneggiare qualcosa nel cofano, ma non ricordo cosa :tongue:
Leggi nel manuale che c'è scritto!

Angy domani pomeriggio ci farei un pensierino, anche se tutt'ora mi sembra incredibile che non graffi l'auto!! Mandami un mess privato col tuo numero che ci sentiamo su Whatsapp per beccarci li dai!

PS: Oggi ho notato un graffio fatto con chiave di proposito lungo circa 1,5/2,0cm, figli di tr***!!! Ma perchà© esiste sta gente?! Premetto che non ho rotto le balle a nessuno, e nessuno ha motivo di odiarmi!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1840.msg18739#msg18739 date=1405695456]
Avevo letto nel libretto di istruzioni che se hai il motore Diesel e rimani a piedi per mancanza di carburante, prima di farla ripartire dovevi maneggiare qualcosa nel cofano, ma non ricordo cosa :tongue:
Leggi nel manuale che c'è scritto!

Angy domani pomeriggio ci farei un pensierino, anche se tutt'ora mi sembra incredibile che non graffi l'auto!! Mandami un mess privato col tuo numero che ci sentiamo su Whatsapp per beccarci li dai!

PS: Oggi ho notato un graffio fatto con chiave di proposito lungo circa 1,5/2,0cm, figli di tr***!!! Ma perchà© esiste sta gente?! Premetto che non ho rotto le balle a nessuno, e nessuno ha motivo di odiarmi!
[/quote]


Si puಠbestemmiare ????? Tutta gente di merda invidiosa . Ora ti mando mp con il numero
 
[quote author=tizio link=topic=1840.msg18724#msg18724 date=1405684834]
ma dai, se è per quello stai tranqui, la tua auto è nuova nuova, non puಠavere tanti residui dentro al serbatoio :smile: !!! poi credo ci sia anche un problema di pompa e iniettori, se lavorano a secco senza il carburante che li lubrifica si possono danneggiare, ma se per qualche secondo non credo succeda chissà  cosa :biggrin:
[/quote]

Si ok che nuova . Ma a lungo andare era inteso
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1840.msg18739#msg18739 date=1405695456]
Avevo letto nel libretto di istruzioni che se hai il motore Diesel e rimani a piedi per mancanza di carburante, prima di farla ripartire dovevi maneggiare qualcosa nel cofano, ma non ricordo cosa :tongue:
Leggi nel manuale che c'è scritto!

Angy domani pomeriggio ci farei un pensierino, anche se tutt'ora mi sembra incredibile che non graffi l'auto!! Mandami un mess privato col tuo numero che ci sentiamo su Whatsapp per beccarci li dai!

PS: Oggi ho notato un graffio fatto con chiave di proposito lungo circa 1,5/2,0cm, figli di tr***!!! Ma perchà© esiste sta gente?! Premetto che non ho rotto le balle a nessuno, e nessuno ha motivo di odiarmi!
[/quote]

si chiama invidia
 
Che usufruirಠdegli Atti Vandalici è chiaro, ma speravo di farlo per altri motivi, non per dispetti o capricci di uno sconosciuto -.-
 
se il graffio è cosà piccolo non so se ti conviene, perchè di solito c'è una franchigia di 150-200 euro... ::smile:, proprio per scoraggiare i piccoli danni ???
 
[quote author=tizio link=topic=1840.msg18780#msg18780 date=1405710293]
se il graffio è cosà piccolo non so se ti conviene, perchè di solito c'è una franchigia di 150-200 euro... ::smile:, proprio per scoraggiare i piccoli danni ???
[/quote]

No bhè, intendevo quando ne accumulerಠtanti coi vari mesi/anni di usura :smile:
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1840.msg18784#msg18784 date=1405721203]
[quote author=tizio link=topic=1840.msg18780#msg18780 date=1405710293]
se il graffio è cosà piccolo non so se ti conviene, perchè di solito c'è una franchigia di 150-200 euro... ::smile:, proprio per scoraggiare i piccoli danni ???
[/quote]

No bhè, intendevo quando ne accumulerಠtanti coi vari mesi/anni di usura :smile:
[/quote]

come mio cugino, si è schiantato contro un daino e con finta denuncia atti vandalici si è rifatto fare mezza carrozzeria gratis
 
[quote author=sagitt link=topic=1840.msg18786#msg18786 date=1405725957]
Come mio cugino, si è schiantato contro un daino e con finta denuncia atti vandalici si è rifatto fare mezza carrozzeria gratis
[/quote]
Un classico! Ahahah
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1840.msg18800#msg18800 date=1405761965]
[quote author=sagitt link=topic=1840.msg18786#msg18786 date=1405725957]
Come mio cugino, si è schiantato contro un daino e con finta denuncia atti vandalici si è rifatto fare mezza carrozzeria gratis
[/quote]
Un classico! Ahahah
[/quote]

il problema è che un mese prima aveva speso 500€ per farsi rifare tutti i graffietti su paraurti e portiere ahahah
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto