Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[quote author=angydrift link=topic=1886.msg19179#msg19179 date=1406147010]
A 80km/h sei a 1600 giri
[/quote]
(Se nel week end fa bel tempo, si lavano le auto?)
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1886.msg19185#msg19185 date=1406187589]
(Se nel week end fa bel tempo, si lavano le auto?)
[/quote]
Io l'ho lavata martedà sera...ieri ha tenuto, ora piove..santa tettoia :
Temo ad uscire, non vorrei vederla schizzata dal lato della tettoia ;D
[quote author=Riki link=topic=1886.msg19245#msg19245 date=1406234577]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1886.msg19220#msg19220 date=1406220702]
Ah capito, e che motorizzazione sceglierai?
Andrà bene dai!
[/quote]
Il problema è che la si finanzia in casa, genitori e/o nonni..e al momento manca un po' di budget.
Comunque prenderei Sporter 90cv diesel
[/quote]
sei un giovane se te la finanziano nonni\genitori giusto??' cosa ci fai con una SW?? il bello della clio è proprio il modello standard super-sportivo
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1886.msg19242#msg19242 date=1406232470]
Madonna ma che palle sto tempaccio, da quando l'ho presa, non ha mai visto 2 giorni consecutivi di SOLE!
Ed è estate!
[/quote]
Scherzi??? un'estate cosà è un sogno... lavoraci tu col caldo in un capannone per 8\9 ore di fila
[quote author=sagitt link=topic=1886.msg19252#msg19252 date=1406241492]
sei un giovane se te la finanziano nonni\genitori giusto??' cosa ci fai con una SW?? il bello della clio è proprio il modello standard super-sportivo[/quote]
Si, 21 anni..quasi. E coi tempi che corrono, non so che tipo di lavoro troverà²..
L'auto rimarrebbe comunque ad uso familiare, come la Clio Storia che uso ora, con mio sfruttamento maggiore (per il semplice fatto che son quello che gira di più).
Andrei di SW perchè suono; regolarmente mi trovo a dover caricare strumenti musicali ingombranti e pesanti (strumenti, amplificatori, zaini, scatole etc), e avendo la Sporter la soglia bassa e un baule ampio mi consentirebbe di caricare senza farmi venire ernie alla schiena, e senza bestemmiare.
In più vado spesso con la morosa nella casina al mare, e si parla di portare varie borse (per dire), che al momento mi tocca mettere anche sui sedili.
A pieno carico, nei sorpassi, o col clima, i 60cv a gpl..sono molto al limite. Per superare i bus o i camion devo scalare due marce di solito
La Sporter è 430cm circa, non esageratemente lunga, considerando che io in città non giro mai.. ^-^
L'esigenza sarebbe: economia km/l (nei mesi di lezione, vado dai 65 ai 100+ km al giorno), sicurezza, capacità di carico.
Come la configuro io, dovrebbe venire via sui 16.000. Perಠsi, si fanno i conti..
Senza dovermi rivolgere ai monovolume (preferisco una guida un po' più sportiva rispetto alla guida alta)
(Mia sorella ha una clio IV normale, 1.5dCi 75cv Live, lei ci carica la roba del suo negozio (i pacchi con la merce, per dire) e vedo quanto è scomoda.
Oltretutto tra sedili e bagagliaio ha quel bagaglio di plastica che divide lo spazio anche se si abbattono i sedili, come la mia clio ora, che è di uno scomodo impressionante. E non avrebbe molto senso cambiare una macchina con una grande circa uguale)
[quote author=Riki link=topic=1886.msg19245#msg19245 date=1406234577]
Il problema è che la si finanzia in casa, genitori e/o nonni..e al momento manca un po' di budget.
Comunque prenderei Sporter 90cv diesel
[/quote]
Ah capisco, tempo al tempo dai. Io ho dovuto fare un bel po' di sacrifici (comunque in finanziamento) da solo.
[quote author=sagitt link=topic=1886.msg19252#msg19252 date=1406241492]
Scherzi??? un'estate cosà è un sogno... lavoraci tu col caldo in un capannone per 8\9 ore di fila
[/quote]
E' proprio quello che faccio. Ahahaha sono un tecnico informatico, riparo pc e notebook per 8/9 a volte 10 ore al giorno in un laboratorio che è praticamente un capannone (trasformato in laboratorio con negozio) esposto in un fuori città quindi in un campo senza ripari dal sole )
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.